Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: F.C. Internazionale 1908 inizia il nuovo millenio
iscritto al vostro nuovo topic 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Mi unisco alla schiera di fan di Diego,anche secondo me sarebbe l'acquisto ideale per l'Inter.
Poi relativamente a Giggs mi ha fatto ridere (fonte Sky) che Ferguson non lo veda più come giocatore di fascia alla sua età:chissà cosa pensa di Figo allora! :gazza:
Poi relativamente a Giggs mi ha fatto ridere (fonte Sky) che Ferguson non lo veda più come giocatore di fascia alla sua età:chissà cosa pensa di Figo allora! :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- doc G
- Pro

Al di la dei nomi, in attacco avete già un giocatore di gran classe, come Ibra, un carro armato come Adriano e due giovani promesse come Acquafresca e Balotelli, oltretutto gente che si completa bene, se giocherete ancora col rombo vi può bastare un goleador cinico che sfrutti le occasioni, che so io, un Milito.IL Poz wrote: Parlando a fine partita con altri disperati nerazzurri è emerso come ovvio la necessità di un giocatore che accenda la lampadina in situazioni disagiate, che salti l'uomo e che crei soluzioni e gol facili per gli attaccanti.Quale sarebbe secondo voi l'uomo giusto?
Aguero? Giocatore tecnicamente sopraffino, forse troppo attaccante per l'esigenza nostra?
Diego, polmoni, fisico, corsa e tecnica, per me è lui l'ideale
Aquilani, più centrocampista, gran tiro da fuori, italiano, giovane, un po' troppo di cristallo.
Io mi butterei su Diego, voi?
A centrocampo di giocatori di quantità ne avete, Cambiasso è molto buono, Muntari alla fine è decoroso, anche Stankovic ha giocato spesso e volentieri più indietro, a mio parere può essere anche migliore.
Se dovete fare un investimento notevole io andrei con un regista avanzato, uno che salti l'uomo, smazzi l'assist e sappia creare anche contro le difese schierate. In Italia ve la cavate spingendo sulle fasce e mettendo cross dalla trequarti, con la stazza che avete in pochi possono contrastarvi davvero se giocate così, contro squadre come i Red Devils questo non basta.
Poi chiaro, fossero Diego e Aquilani meglio, ma se uno deve essere (come è probabile, salvo cessioni importanti) io prenderei Diego, lo piazzerei dietro alle punte ed arretrerei Stankovic.
Grandi modifiche di gioco e di giocatori non credo vi convenga farne, manterrei l'intelaiatura, cercherei qualche giovane che possa sostituire alcune cariatidi alla fine della carriera, come Materazzi e Figo, magari cercherei qualche alternativa per giocatori esperti che oggi sono difficilmente sostituibili, come Zanetti, Stankovic, Cordoba, ma tutti questi cambiamenti li farei con un occhio al portafogli, investendo meno possibile. Il botto vi serve per qualcuno capace di creare gioco. Paradossalmente nel rombo attuale nemmeno Lampard vi avrebbe fatto fare il salto di qualità, avreste dovuto metterlo al posto di Stankovic o di Vieira, avrebbe migliorato le cose, certo, ma il concetto sarebbe rimasto quello ed il vostro limite sarebbe restato lo stesso.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Perchè? Lampard dietro alle due punte, vertice alto del rombo, con alle spalle Deki, Zanetti e Cambiasso non sarebbe stato utile a fare il salto di qualità?doc G wrote: Al di la dei nomi, in attacco avete già un giocatore di gran classe, come Ibra, un carro armato come Adriano e due giovani promesse come Acquafresca e Balotelli, oltretutto gente che si completa bene, se giocherete ancora col rombo vi può bastare un goleador cinico che sfrutti le occasioni, che so io, un Milito.
A centrocampo di giocatori di quantità ne avete, Cambiasso è molto buono, Muntari alla fine è decoroso, anche Stankovic ha giocato spesso e volentieri più indietro, a mio parere può essere anche migliore.
Se dovete fare un investimento notevole io andrei con un regista avanzato, uno che salti l'uomo, smazzi l'assist e sappia creare anche contro le difese schierate. In Italia ve la cavate spingendo sulle fasce e mettendo cross dalla trequarti, con la stazza che avete in pochi possono contrastarvi davvero se giocate così, contro squadre come i Red Devils questo non basta.
Poi chiaro, fossero Diego e Aquilani meglio, ma se uno deve essere (come è probabile, salvo cessioni importanti) io prenderei Diego, lo piazzerei dietro alle punte ed arretrerei Stankovic.
Grandi modifiche di gioco e di giocatori non credo vi convenga farne, manterrei l'intelaiatura, cercherei qualche giovane che possa sostituire alcune cariatidi alla fine della carriera, come Materazzi e Figo, magari cercherei qualche alternativa per giocatori esperti che oggi sono difficilmente sostituibili, come Zanetti, Stankovic, Cordoba, ma tutti questi cambiamenti li farei con un occhio al portafogli, investendo meno possibile. Il botto vi serve per qualcuno capace di creare gioco. Paradossalmente nel rombo attuale nemmeno Lampard vi avrebbe fatto fare il salto di qualità, avreste dovuto metterlo al posto di Stankovic o di Vieira, avrebbe migliorato le cose, certo, ma il concetto sarebbe rimasto quello ed il vostro limite sarebbe restato lo stesso.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
Come dice giustamente interistiorg. guardiamo i marcatori delle squadre che presumibilmente si giocheranno la vittoria finale:
-Henry
-Messi
-Eto'o
-Keita
-Gerrard
-Torres
-Drogba
-Essien
-Vidic
-C.Ronaldo
Le champions si vincono con questi fuoriclasse, e noi non li abbiamo. Il Milan aveva Kakà, fuoriclasse assoluto e fantastico. Ibra è fortissimo, ma non è decisivo come lui, Ronaldo o Rooney, oltretutto ha bisogno di una spalla per rendere al meglio. (Ieri ha fatto un lavoro fantastico facendo salire la squadra, tenendo palla e impegnado da solo tutta la difesa avversaria, ma al momento di metterla dentro è mancato per poca lucidità). Se poi pensiamo che se toppa lui dobbiamo affidarci a Maicon , un terzino, beh vuol dire che qualcosa manca, anzi molto più di qualcosa.
Martedì idolatravo il centrocampo del Liverpool, vogliamo paragonarlo al nostro? Il confronto è impietoso.
L'attacco pure, Torres è superiore a Ibra, è un dato di fatto.
A me è piaciuta la squadra ieri, si poteva fare di più ovvio, ma vuoi la sfiga vuoi il Manchester un paio di spanne sopra di noi, e siamo tornati a casa.
Non bisognerà assolutamente sbagliare la prossima campagna acquisti, senza buttare i soldi come quest'anno.
Muntari è giovane e crescerà, ma quelle due ali son stati milioni buttati.
Vi sento parlare di Diego, ma dimenticate che Mourinho riproverà col 4-3-3, non per forza con 2 ali.
Il 4-3-3 può prevedere 2 punte più un'ala.
Diego in questo caso non c'azzecca nulla.
"Ci sono due modi per vincere la Champions League: o spendere tantissimo, ma questo non è più possibile, o continuare il processo di crescita avviato, per esempio con Balotelli o con Santon. Questa è la strada. Stasera abbiamo fatto il possibile e l'impossibile, non ammetto che nessun mio giocatore venga criticato, non abbiamo ancora le potenzialità per vincere la coppa, ma ce l'abbiamo per il campionato, che sicuramente vinceremo. Quando il mio presidente avrà tempo per una riunione, gli spiegherò la mia opinione sul perchè l'Inter fa fatica in Champions, con lui progettermo il futuro per avere un'Inter ancora più forte".
Che c'è di sbagliato in queste parole?
Milito per me è un investimento sbagliato, in Europa non sposta nulla, e Preziosi te lo fa pagare carissimo.
Aquilani è buono, ma vogliamo prendere un'altro centrocampista perennemente rotto?? E oltretutto continuare a finanziare le campagne acquisti della Roma.
Io dico Aguero e Marek Hamsik, in primis.
-Henry
-Messi
-Eto'o
-Keita
-Gerrard
-Torres
-Drogba
-Essien
-Vidic
-C.Ronaldo
Le champions si vincono con questi fuoriclasse, e noi non li abbiamo. Il Milan aveva Kakà, fuoriclasse assoluto e fantastico. Ibra è fortissimo, ma non è decisivo come lui, Ronaldo o Rooney, oltretutto ha bisogno di una spalla per rendere al meglio. (Ieri ha fatto un lavoro fantastico facendo salire la squadra, tenendo palla e impegnado da solo tutta la difesa avversaria, ma al momento di metterla dentro è mancato per poca lucidità). Se poi pensiamo che se toppa lui dobbiamo affidarci a Maicon , un terzino, beh vuol dire che qualcosa manca, anzi molto più di qualcosa.
Martedì idolatravo il centrocampo del Liverpool, vogliamo paragonarlo al nostro? Il confronto è impietoso.
L'attacco pure, Torres è superiore a Ibra, è un dato di fatto.
A me è piaciuta la squadra ieri, si poteva fare di più ovvio, ma vuoi la sfiga vuoi il Manchester un paio di spanne sopra di noi, e siamo tornati a casa.
Non bisognerà assolutamente sbagliare la prossima campagna acquisti, senza buttare i soldi come quest'anno.
Muntari è giovane e crescerà, ma quelle due ali son stati milioni buttati.
Vi sento parlare di Diego, ma dimenticate che Mourinho riproverà col 4-3-3, non per forza con 2 ali.
Il 4-3-3 può prevedere 2 punte più un'ala.
Diego in questo caso non c'azzecca nulla.
"Ci sono due modi per vincere la Champions League: o spendere tantissimo, ma questo non è più possibile, o continuare il processo di crescita avviato, per esempio con Balotelli o con Santon. Questa è la strada. Stasera abbiamo fatto il possibile e l'impossibile, non ammetto che nessun mio giocatore venga criticato, non abbiamo ancora le potenzialità per vincere la coppa, ma ce l'abbiamo per il campionato, che sicuramente vinceremo. Quando il mio presidente avrà tempo per una riunione, gli spiegherò la mia opinione sul perchè l'Inter fa fatica in Champions, con lui progettermo il futuro per avere un'Inter ancora più forte".
Che c'è di sbagliato in queste parole?
Milito per me è un investimento sbagliato, in Europa non sposta nulla, e Preziosi te lo fa pagare carissimo.
Aquilani è buono, ma vogliamo prendere un'altro centrocampista perennemente rotto?? E oltretutto continuare a finanziare le campagne acquisti della Roma.
- doc G
- Pro

Lampard ovviamente avrebbe migliorato molto le cose, ma non è un regista offensivo, almeno non puro come servirebbe a voi, e non è nemmeno un fantasista puro capace di saltare l'uomo e fornire assist ottimi. Si tratta di un giocatore di potenza, cui è difficile toglier palla, bravo a recuperar palla ed ad inserirsi da dietro, creando scompensi nella difesa avversaria. Se non ci sono sulle fasce i Robben a servirlo ed in attacco giocatori pronti ad allargarsi per fargli spazio non può rendere nello stesso modo, ed infatti il Chelsea quest'anno ha faticato un po di più.nefastto wrote: Perchè? Lampard dietro alle due punte, vertice alto del rombo, con alle spalle Deki, Zanetti e Cambiasso non sarebbe stato utile a fare il salto di qualità?
Nell'Inter attaccanti che si allarghino ci sono, ma manca proprio o un regista classico e grande spinta sulle fasce, dove solo Maicon potrebbe essere oggi davvero idoneo ad un certo livello, oppure lasciare le fasce più o meno come sono ed inserire chi sappia inventare al centro.
Sarebbe stato decisivo nel 4-3-3, ma credo (e spero per voi) che il progetto sia abortito, non basterebbe un fuoriclasse e qualche inserimento mirato per fare il salto di qualità, servirebbero come minimo tre giocatori di gran livello.
Se poi vicino ad Ibra metti Messi allora Lampard sarebbe eccellente anche nel rombo, certo! :lol2: :lol2: :lol2:
- Mahor
Vittò, Ibra non è un fuoriclasse e Keita sì?
Boh...
Comunque al di là di queste sottigliezze: prenderesti Aguero... in più Mou punterà su Ibra di sicuro e pare anche su Balotelli... a 'sto punto faresti un tridente Aguero-Balotelli-Ibra?
Boh...
Comunque al di là di queste sottigliezze: prenderesti Aguero... in più Mou punterà su Ibra di sicuro e pare anche su Balotelli... a 'sto punto faresti un tridente Aguero-Balotelli-Ibra?
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- doc G
- Pro

Però Vitto, oggi prendere un paio di questi è impensabile per chiunque. Anche la coppia Aguero Hamsik non so se sarà praticabile, rischia di essere troppo costosa. Avendo Ibra davanti, avendo Adriano che quando accende la testa va bene, avendo due giovani come Balotelli e Acquafresca, sicuro serva un fuoriclasse davanti?vittoliam wrote: Come dice giustamente interistiorg. guardiamo i marcatori delle squadre che presumibilmente si giocheranno la vittoria finale:
-Henry
-Messi
-Eto'o
-Keita
-Gerrard
-Torres
-Drogba
-Essien
-Vidic
-C.Ronaldo
Rinforzate il centrocampo, magari con un fuoriclasse vero, che oggi non c'è, ed uno o due ottimi giocatori presi al giusto prezzo, tipo Muntari. In attacco un goleador che segni quei gol che avete spesso sbagliato in Europa basta ed avanza! Oggi credo che nemmeno voi possiate permettervi due fuoriclasse famosi e costosi, uno in attacco ed uno a centrocampo.
-
vittoliam
Sì sì certo, mica dico che son prendibili!! Di certo non verrebbero all'Inter oltretutto.doc G wrote: Però Vitto, oggi prendere un paio di questi è impensabile per chiunque.Anche la coppia Aguero Hamsik non so se sarà praticabile, rischia di essere troppo costosa. Avendo Ibra davanti, avendo Adriano che quando accende la testa va bene, avendo due giovani come Balotelli e Acquafresca, sicuro serva un fuoriclasse davanti?
Rinforzate il centrocampo, magari con un fuoriclasse vero, che oggi non c'è, ed uno o due ottimi giocatori presi al giusto prezzo, tipo Muntari. In attacco un goleador che segni quei gol che avete spesso sbagliato in Europa basta ed avanza! Oggi credo che nemmeno voi possiate permettervi due fuoriclasse famosi e costosi, uno in attacco ed uno a centrocampo.
Li ho solo messi per capire il tipo di giocatore che ci manca.
Difatti ho messo quello stralcio di dichiarazione di Mourinho, che riassume tutto: continuare sulla linea iniziata con i Balotelli e i Santon, perchè è giusto così.
Dico Aguero e Hamsik perchè son quelli più possibili, ma consapevole che sarà quasi impossibile averli.
Aguero è fantastico, giovane, una prima punta nel corpo di una seconda punta. Praticamente l'opposto di Ibra, uha seconda punta nel corpo di una prima punta.
Hamsik non è ancora un fuoriclasse assoluto, ma se devo spendere 20mln per Aquilani, preferisco aggiungerne un paio e prender lui.
Quindi ci sarebbe da prendere un fuoriclasse, un ottimo giocatore che lo diventerà di sicuro, e 2-3 inserimenti alla Muntari.
, giocatori funzionali integri e con margini di crescita. Non dico mica di prendere Torres e Ronaldo eh :D
Vabbè Keita era lì in mezzo per caso, però nel suo ruolo è fortissimo dai. :DMahor wrote: Vittò, Ibra non è un fuoriclasse e Keita sì?
Boh...
Comunque al di là di queste sottigliezze: prenderesti Aguero... in più Mou punterà su Ibra di sicuro e pare anche su Balotelli... a 'sto punto faresti un tridente Aguero-Balotelli-Ibra?![]()
Fosse per me l'attacco dell'anno prossimo sarebbe: Ibra,Mario,Aguero e Acquafresca. Stop.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Dai, facciamo il gioco di buttare dalla torre qualcuno.. chi salutereste a fine anno della rosa attuale?
PORTIERI
1 Francesco Toldo
12 Júlio César Soares de Espíndola
22 Paolo Orlandoni
DIFENSORI
2 Iván Ramiro Córdoba
6 Maxwell Scherrer Cabelino Andrade
13 Maicon Douglas Sisenando
16 Nicolás Andrés Burdisso
23 Marco Materazzi
24 Nelson Enrique Rivas López
25 Wálter Adrián Samuel
26 Cristian Eugen Chivu
37 Andrea Mei
39 Davide Santon
CENTROCAMPISTI
4 Javier Adelmar Zanetti
5 Dejan Stanković
7 Luís Filipe Madeira Caeiro Figo
11 Luis Antonio Jiménez Garces
14 Patrick Vieira
19 Esteban Matías Cambiasso Deleau
20 Sulleyman Ali Muntari
33 Alessandro Faiolhe Amantino Mancini
36 Francesco Bolzoni
17 Ricardo Quaresma
ATTACCANTI
8 Zlatan Ibrahimović
9 Julio Ricardo Cruz
10 Adriano Leite Ribeiro
18 Hernán Jorge Crespo*
21 Victor Nsofor Obinna*
45 Mario Balotelli Barwua
Risparmieremmo una marea di soldi. :fischia:
ALLENATORE
José Mário dos Santos Félix Mourinho
[/center]

[/quote]
PORTIERI
1 Francesco Toldo
12 Júlio César Soares de Espíndola
22 Paolo Orlandoni
DIFENSORI
2 Iván Ramiro Córdoba
6 Maxwell Scherrer Cabelino Andrade
13 Maicon Douglas Sisenando
16 Nicolás Andrés Burdisso
23 Marco Materazzi
24 Nelson Enrique Rivas López
25 Wálter Adrián Samuel
26 Cristian Eugen Chivu
37 Andrea Mei
39 Davide Santon
CENTROCAMPISTI
4 Javier Adelmar Zanetti
5 Dejan Stanković
7 Luís Filipe Madeira Caeiro Figo
11 Luis Antonio Jiménez Garces
14 Patrick Vieira
19 Esteban Matías Cambiasso Deleau
20 Sulleyman Ali Muntari
33 Alessandro Faiolhe Amantino Mancini
36 Francesco Bolzoni
17 Ricardo Quaresma
ATTACCANTI
8 Zlatan Ibrahimović
9 Julio Ricardo Cruz
10 Adriano Leite Ribeiro
18 Hernán Jorge Crespo*
21 Victor Nsofor Obinna*
45 Mario Balotelli Barwua
Risparmieremmo una marea di soldi. :fischia:
ALLENATORE
José Mário dos Santos Félix Mourinho
[/center]

[/quote]
-
vittoliam
Poz, l'ho detto in tempi non sospetti, che mandare via i parassiti è prioritario.
Ci si fa qualche soldino, e si risparmia un botto di soldi in ingaggi, ma proprio tanti!! Perciò dico che un Aguero sulla carta è prendibile, poi bisogna pure vedere la volontà di Moratti.
Io Maxwell lo terrei, così come Burdisso che per fare il 4o difensore è più che buono.
Oltre quell ida te citati, caccerei pure Quaresma e Adriano, e dimentichi Suazo che sta facendo una buona stagione al Benfica e che ha tante richieste.
Ci si fa qualche soldino, e si risparmia un botto di soldi in ingaggi, ma proprio tanti!! Perciò dico che un Aguero sulla carta è prendibile, poi bisogna pure vedere la volontà di Moratti.
Io Maxwell lo terrei, così come Burdisso che per fare il 4o difensore è più che buono.
Oltre quell ida te citati, caccerei pure Quaresma e Adriano, e dimentichi Suazo che sta facendo una buona stagione al Benfica e che ha tante richieste.
-
all3n
- Pro

Bah, Suazo non sta giocando tantissimo per vari motivi, ha spesso problemi fisici, e non sta nemmeno brillando particolarmente, mi pare abbia fatto 5 gol in tutta la stagione, ma dopo la pausa invernale deve ancora trovare la via del gol.vittoliam wrote: Poz, l'ho detto in tempi non sospetti, che mandare via i parassiti è prioritario.
Mi pare molto strano che abbia tante richieste, visto soprattutto lo stipendio che si porta sul groppone.
Ben gli sta...
-
giokn90
- Senior

Ho letto tutti i post sulla partita e sul post , e ho visto una sintesi della partita di ieri.
I fatti sono impietosi , un 2-0 senza appello , ed eliminazione.
Ma rispetto agli anni passati secondo me le differenze sono evidenti.
Questa squadra , e secondo me qui c'è tutto il merito e la superiorità di Mourinho rispetto al Mancio , ha dimostrato carattere , personalità e voglia di giocare in uno degli stadi più caldi d'Europa , quando in passato , questa stessa squadra , aveva solo rimediato eliminazioni senza appelli.
Il fatto che noi tifosi usciamo con il rimpianto di non averla buttata dentro , invece che con l'amarezza e la delusione di una prova indecente , è la prova che questa squadra ieri sia andata a giocarsela alla pari con i più forti d'Europa , uscendo(limitandosi all'analisi dei 90 minuti) per una mera questione di episodi.
Poi è vero , sui 180 meritavano loro , soprattutto per il primo tempo dell'andata(nel secondo , imho , ci eravamo ripresi) , ma ieri l'Inter pareggiando la partita , e dunque , passando il turno , avrebbe ottenuto ciò che per la prova di ieri poteva meritare.
Chi parla di confronti con Mancini è impietoso.
Premettendo che imho se il Mancio fosse ancora sulla panchina dell'Inter , non sarebbe primo in campionato , e vivremmo una situazione di disagio totale(ricordiamo che lo spogliatoio l'anno scorso a maggio stava esplodendo vero?) , la differenza tra questo ottavo con il ManU e quello dello scorso anno con i Reds è abissale.
I nerazzurri ieri hanno giocato senza il vitello , senza sparire dal campo , rispettando le intenzioni del tecnico e del gruppo precedentemente espresse a parole , quando gli scorsi anni invece si assisteva solo a inutili proclami.
Ieri l'Inter ha giocato alla pari con il Manchester , dovrebbe essere una cosa normale , si stupiranno i tifosi anti-interisti della nostra soddisfazione di mettere in risalto la questione , ma vi assicuro che rispetto alle scorse uscite , questa ha un sapore decisamente diverso.
Perchè per come abbiamo giocato ieri , la fiducia e l' autostima deve aumentare e dare coraggio , e per questo finale di stagione , e per il futuro.
Le parole di Mourinho a fine partita sono sacrosante , e non intendeva dire che ''questi giocatori ora non sono in grado di vincere la CL'' in senso letterale , intendeva dire che questa squadra lo potrà essere tra qualche anno , così come nel 2004-05 lo stesso ManU che ci ha eliminato ieri con sicurezza disarmante , perdeva senza appello con il Milan.
Certo con i rinforzi giusti , però l'ossatura per puntare al colpo grosso c'è.
Questo è il mio pensiero , ed è del tutto positivo.
Ora sotto con il Campionato , perchè la partita con il Manchester deve solo caricarci di ulteriore fiducia , avanti così.
Questa squadra , e secondo me qui c'è tutto il merito e la superiorità di Mourinho rispetto al Mancio , ha dimostrato carattere , personalità e voglia di giocare in uno degli stadi più caldi d'Europa , quando in passato , questa stessa squadra , aveva solo rimediato eliminazioni senza appelli.
Il fatto che noi tifosi usciamo con il rimpianto di non averla buttata dentro , invece che con l'amarezza e la delusione di una prova indecente , è la prova che questa squadra ieri sia andata a giocarsela alla pari con i più forti d'Europa , uscendo(limitandosi all'analisi dei 90 minuti) per una mera questione di episodi.
Poi è vero , sui 180 meritavano loro , soprattutto per il primo tempo dell'andata(nel secondo , imho , ci eravamo ripresi) , ma ieri l'Inter pareggiando la partita , e dunque , passando il turno , avrebbe ottenuto ciò che per la prova di ieri poteva meritare.
Premettendo che imho se il Mancio fosse ancora sulla panchina dell'Inter , non sarebbe primo in campionato , e vivremmo una situazione di disagio totale(ricordiamo che lo spogliatoio l'anno scorso a maggio stava esplodendo vero?) , la differenza tra questo ottavo con il ManU e quello dello scorso anno con i Reds è abissale.
I nerazzurri ieri hanno giocato senza il vitello , senza sparire dal campo , rispettando le intenzioni del tecnico e del gruppo precedentemente espresse a parole , quando gli scorsi anni invece si assisteva solo a inutili proclami.
Ieri l'Inter ha giocato alla pari con il Manchester , dovrebbe essere una cosa normale , si stupiranno i tifosi anti-interisti della nostra soddisfazione di mettere in risalto la questione , ma vi assicuro che rispetto alle scorse uscite , questa ha un sapore decisamente diverso.
Perchè per come abbiamo giocato ieri , la fiducia e l' autostima deve aumentare e dare coraggio , e per questo finale di stagione , e per il futuro.
Le parole di Mourinho a fine partita sono sacrosante , e non intendeva dire che ''questi giocatori ora non sono in grado di vincere la CL'' in senso letterale , intendeva dire che questa squadra lo potrà essere tra qualche anno , così come nel 2004-05 lo stesso ManU che ci ha eliminato ieri con sicurezza disarmante , perdeva senza appello con il Milan.
Ora sotto con il Campionato , perchè la partita con il Manchester deve solo caricarci di ulteriore fiducia , avanti così.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
all3n
- Pro

Mi tocca correggerti, giokn. Capisco che vogliate far risalire le nostre vittorie a molti anni fa, ma noi il ManU lo abbiamo "legnato" nel 2006-2007. :paper:giokn90 wrote: Ho letto tutti i post sulla partita e sul post , e ho visto una sintesi della partita di ieri.