Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo rea

Post by Paperone »

Sberl wrote: Lesione di 2 cm al quadricipite femorale...almeno 1 mese di stop completo...direi stagione quasi finita
sticalzi!
fai le cose con calma, mi raccomando! altrimenti te lo trascini dietro per molto tempo
Sberl wrote: Spettacolare il mister: è successo perchè ti alleni poco col mio secondo....non ho parole  :lmao:
se ti interessa venire a fare una terza tranquilla e divertente, manda un PM :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

Post by SafeBet »

Oggi risonanza magnetica. Lunedì si saprà di più.
Dazed and Confused

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

Post by Dazed and Confused »

Sberl wrote: Lesione di 2 cm al quadricipite femorale...almeno 1 mese di stop completo...direi stagione quasi finita
Azzo, mi dispiace davvero. Massima solidarietà per Sberl.

Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per una ottima e rapida guarigione, ma mi raccomando non affrettare i tempi di recupero.

Di nuovo in bocca al lupo!  :metal: :metal: :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Paperone wrote: sticalzi!
fai le cose con calma, mi raccomando! altrimenti te lo trascini dietro per molto tempo
Dazed and Confused wrote: Azzo, mi dispiace davvero. Massima solidarietà per Sberl.

Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per una ottima e rapida guarigione, ma mi raccomando non affrettare i tempi di recupero.

Di nuovo in bocca al lupo!  :metal: :metal: :metal:
Grazie...sicuramente farò le cose con calma, non ho assolutamente voglia di avere ricadute e simili. Ho sempre dovuto recuperare in fretta dagli infortuni, ma quest'anno non se ne parla, mi prendo tutto il tempo necessario. Tanto più che prima di riprendere a correre, devo fare eco di controllo per vedere se la lesione si è cicatrizzata.
Most improved forumist 2009
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Dispace! Mi accodo al trenino dei "fai con calma"...tanto con un allenatore cosi...  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

Azzo, dopo l'infortunio si Sberl rischio di monopolizzare interamente il topic...  :lmao:

Che dire? Questo venerdì turno di riposo, ma domenica recuperiamo la partita del girone d'andata contro la prima in classifica (che ha 15 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte  :gogogo:). Insomma, si rischia di prenderne una quindicina.  :thumbup:

Note positive: ritorna il primo portiere, dopo 5 turni di assenza (e conseguenti 5 sconfitte nostre :piango:) ma anche con lui ovviamente l'impresa è al limite del proibitivo. Unica nota positiva:  per lo meno mi auguro che con il suo rientro anche il mio minutaggio ricominci a salire un po'... Diciamo no al calcio difensivista. :nono:
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Dazed and Confused wrote: Azzo, dopo l'infortunio si Sberl rischio di monopolizzare interamente il topic...  :lmao:

Che dire? Questo venerdì turno di riposo, ma domenica recuperiamo la partita del girone d'andata contro la prima in classifica (che ha 15 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte  :gogogo:). Insomma, si rischia di prenderne una quindicina.  :thumbup:

Note positive: ritorna il primo portiere, dopo 5 turni di assenza (e conseguenti 5 sconfitte nostre :piango:) ma anche con lui ovviamente l'impresa è al limite del proibitivo. Unica nota positiva:  per lo meno mi auguro che con il suo rientro anche il mio minutaggio ricominci a salire un po'... Diciamo no al calcio difensivista. :nono:
Ci basta un tuo gol!!  :01:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Dazed and Confused wrote: Azzo, dopo l'infortunio si Sberl rischio di monopolizzare interamente il topic...  :lmao:

Naaaa, tranquillo, continueremo a inquinarlo io e Tobos con le nostre sfide stile scapoli/ammogliati  :thumbup:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Sberl wrote: Grazie...sicuramente farò le cose con calma, non ho assolutamente voglia di avere ricadute e simili. Ho sempre dovuto recuperare in fretta dagli infortuni, ma quest'anno non se ne parla, mi prendo tutto il tempo necessario. Tanto più che prima di riprendere a correre, devo fare eco di controllo per vedere se la lesione si è cicatrizzata.
In bocca al lupo!
Dazed and Confused

Sberl wrote: Ci basta un tuo gol!!  :01:
Non hai specificato in quale porta, fortunatamente! :forza:
Hobbit83 wrote: Naaaa, tranquillo, continueremo a inquinarlo io e Tobos con le nostre sfide stile scapoli/ammogliati  :thumbup:

Evvai...  :forza: cominciavo già a sentirmi troppo solo.  E poi... sai che palle i monologhi.  :lol2:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Guarisci presto Sberl!
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

E passiamo al 6-1 complessivo  :forza:

Sorvoliamo sulla mia caviglia gonfia come un melone (storta indietreggiando mentre ero in porta.... con annesso gol di merda subito mentre rantolavo  :sbadat:) e godiamoci questa vittoria per 11-6 sul povero Tobos che ormai dovrebbe aver capito che deve giocare INSIEME a me, e non contro, per vincere  :truzzo:
Image
Dazed and Confused

Grande Hobbit, mi raccomando. Ti voglio in gran forma per il meeting! :metal: +k d'incoraggiamento e approvazione! :metal:

Nel frattempo do anch'io qualche aggiornamento sui calcetti fra amici, nell'attesa di giocare domenica in campionato contro la capolista e prenderne una decina. :D Ho giocato sia ieri sia l'altro ieri, risultato: 2 sonore sconfitte in entrambi i casi.  :forza:

EDIT: niente +k, dovrai aspettare 720 ore. :sbadat:
Last edited by Dazed and Confused on 13/03/2009, 15:28, edited 1 time in total.
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Io intanto in vista del meeting, per una preparazione adeguata invece delle sfide a calcetto con i pensionati ciccioni di zona sto seriamente pensando di allenarmi con la squadra (acli) dove giocano mio cugino e mio fratello.  :forza:
E mi dovrò mettere a dieta che una pancia cosi non l'ho mai avuta  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

+k a tutti per il supporto e gli "in bocca al lupo". Grazie ragazzi!

Speriamo bene...stasera parlo col presidente e vediamo per l'assicurazione e le sedute di terapia. Nel frattempo mi godrò la battaglia tra il secondo portiere e il terzo portiere per il posto da titolare in mia assenza  :gogogo:
E domenica scontro salvezza di indicibile importanza per noi...se vinciamo, possiamo tentare la salvezza diretta, se perdiamo...playout quasi assicurati con tanta attenzione a non retrocedere direttamente
Image
Locked