mackzone wrote:
diciamo pure che il ruolo più adatto a mcgrady non è quello di leader(dal post-orlando però), sarà da quando scrivo su playit che dico che il suo ruolo ideale sarebbe di secondo extralusso o quantomeno con accanto un finisher, tipo il sam i am dei bei tempi, e io ho detto che di colpe ne ha diverse,e ho detto che un wade in più di un'occasione avrebbe passato il turno, basta leggere il mio post. ciò non toglie che la storia delle 3 volte in cui avrebbe avuto una squadra da finale è una minchiata assurda. menzionare la squadra dell'anno scorso poi, orfana di yao, è veramente da togliere il saluto. a te però.
ma cosa vai blaterando allora????
Mi dici che Tmac non è un vincente, visto che ha contratto, aspettative e mezzi per esserlo...
Ai Rockets arrivò non per essere la stella, ma per essere la co-stella di Yao, anzi, Francis venne scambiato perchè voleva avere sempre palla in mano e Van GUndy voleva costruire la sua squadra sfruttando il potenziale di Yao in centro.
TMac venne preso per avere quella stella in grado di fare la differenza che avrebbe anche supportato Yao.
TMac non ha mai fatto la differenza (o meglio, l'ha fatta in parte, ma non sempre in RS, nei PO anche con serie da 30 di media e in quasi tripla doppia, non mi ha mai dato l'impressione di essere un giocatore tale da fare la differenza), ne in passato, ne quando aveva una squadra quadrata a supportarlo in cui poteva ergersi nel momento caldo.
Invece ha fatto serie da 30 punti e quasi tripla doppia nei primi 3 quarti... nel quarto quarto delle sfide decisive ha sempre avuto il braccino corto, e questo con la stanchezza o i problemi fisici c'entra fino a un certo punto.
Oh... anche Yao poi non è che sposti chissà che... lo scorso anno senza Yao e giocando princeton in velocità hanno giocato un gran bel basket in Texas.
nolian wrote:
Iverson l'ho citato perchè è evidente anche alla nonna di Iverson che questo anno AI è penoso e deleterio alla squadra...
ma nessuno ha mai detto che Iverson è un perdente
perchè?
perchè in passato ha portato i suoi team molto oltre i propri limiti...
ok
sostituisci il nome Iverson con TMac
TMac non ha neanche un centesimo del carattere di Iverson, della sua verve da vincente ecc... ma il concetto è che non si può dire che TMac è un perdente perchè questo anno il suo team gioca meglio senza di lui
questo era il mio concetto per il quale ho tirato in ballo Iverson...
tornando a TMac non posso che straquotare Mackzoneovvero TMac non è certo un vincente, questo lo sà anche il gatto Adelman, non ha la forza mentale e il cuore di un Iverson o di Wade...
ma non si può definirlo perdente
tanto piu basandosi sulle 4 stagioni da te prima citate, ciombe

Ok, tolgo il nome di Iverson dal contesto e ci metto Tmac... e sai che mi viene fuori???
Che Tmac diversamente da Iverson ha dimostrato di essere un perdente.
Che poi mica dico che Tmac è un perdente perchè la sua squadra gioca meglio di lui...
io dico che è un perdente perchè non ha mai fatto la differenza, 7 volte su 7, quando aveva almeno in 3 occasioni i mezzi, l'occasione o la possibilità di dimostrare il contrario.
I fatti sono inconfutabili, anche al netto di tutte le possibili attenuanti.
Iverson negli ultimi 3 anni è la brutta copia dell'Iverson dei Sixers, per me adesso, è più un problema che un upgrade e il gioco dei Pistons lo dimostra, ma non mi sento di definirlo un perdente, perchè ci mette il cuore e l'anima per vincere, dimostra di avere le palle e di esserci con la testa...