Però hanno imparato dai propri errori questa volta...
...non hanno fatto la consueta rissa finale

Mikel non sarebbe un grande acquisto, di più. Ha tutte le caratteristiche del tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno, è giovane, ha un grande fisico e anche tecnicamente è tutt'altro che male. Io farei carte false pur di portarlo da noi.Homer Jay wrote: Lo scorso anno di questi tempi il Milan si aggiudicava la decisiva pole position per Mathieu Flamini, in scadenza di contratto con l'Arsenal: i Rossoneri quest'anno potrebbero bissare il colpo, buttandosi su un altro giovane centrocampista che da luglio sarà svincolato. Si tratta del nigeriano classe 1987 John Obi Mikel del Chelsea: l'africano non ha ancora rinnovato il suo contratto con i Blues e la dirigenza milanista lo ha adocchiato come possibile rinforzo in mezzo al campo. Da battere c'è la concorrenza del Chelsea, che pensa ad un rinnovo da 60mila sterline a settimana che in autunno sembrava solo una formalità: il Milan, per aggiudicarsi la giovane stella africana, è pronto a mettere sul piatto circa 4 milioni di euro a stagione

tutto dipende dalla sua testa di razzo. ma se si raddrizza è forteall3n wrote: Mikel non sarebbe un grande acquisto, di più. Ha tutte le caratteristiche del tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno, è giovane, ha un grande fisico e anche tecnicamente è tutt'altro che male. Io farei carte false pur di portarlo da noi.

esatto.. io prima di offrire tutti quei li a sto qui ci penserei su parecchio...nefastto wrote: tutto dipende dalla sua testa di razzo. ma se si raddrizza è forte

Di solito su questa sponda del Naviglio li raddrizziamo abbastanza bene, dal punto di vista della testa. :Dnefastto wrote: tutto dipende dalla sua testa di razzo. ma se si raddrizza è forte
Fantaman, hai idea solo di cartellino quanto costa?Fantaman wrote: esatto.. io prima di offrire tutti quei li a sto qui ci penserei su parecchio...

all3n wrote: Mikel non sarebbe un grande acquisto, di più. Ha tutte le caratteristiche del tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno, è giovane, ha un grande fisico e anche tecnicamente è tutt'altro che male. Io farei carte false pur di portarlo da noi.

Non ne discuto, ma come ha scritto Robin sotto, poi però giocano Ambro Pirlo Gattuso e Beckham, se ci sarà e già lo stesso Flamini, che per me è fortissimo, fa fatica a trovare posto..all3n wrote: Di solito su questa sponda del Naviglio li raddrizziamo abbastanza bene, dal punto di vista della testa. :D
Purtroppo credo sia solo un rumour e non un effettivo interessamento, perchè prendere a parametro zero un giocatore del genere sarebbe un colpaccio.
Fantaman, hai idea solo di cartellino quanto costa?
Facciamo conto che gli dai 4 milioni l'anno per 5 anni, è un investimento da circa 40 milioni in 5 anni, per un giocatore con quelle doti e della sua età, il gioco può valere la candela.

L'acquisto eventuale di Mikel significherebbe addio ad AmbrosiniRobin wrote:
si ma dopo ci ritroviamo con flamini e mikel pagati 8 mln complessivi a stagione e li teniamo in panchina per far giocare ambrosini e beckham????
se arriva il nostro centrocampo dovrebbe essere flamini-pirlo-mikel con riserve ambrosini-beckham-gattuso..
Non è che voglio fare lo spacca maroni a tutti i costi, intendiamoci, però non si può nemmeno parlare tanto per fare.BigBen Wallace wrote: come capitato a sissoko quando è arrivato.

Tu l'anno prossimo pensi di far giocare ancora Ambrosini, Pirlo, Gattuso e Bechkam (che peraltro fino a novembre ha la MLS)?Fantaman wrote: Non ne discuto, ma come ha scritto Robin sotto, poi però giocano Ambro Pirlo Gattuso e Beckham, se ci sarà e già lo stesso Flamini, che per me è fortissimo, fa fatica a trovare posto..
E' vero che dobbiamo svecchiare il centrocampo però quello che davvero serve a noi, secondo il mio modesto parere, è un giocatore con caratteristiche fisiche tecniche che non abbiamo ( un bel negrone alto forte e giovane ), che non sia necessariamente titolare ma che possa essere inserito nella rotazione e in determinate partite/momenti...
Il Milan vuole giocare con un creatore di gioco davanti alla difesa ( Pirlo ), lo ha ribadito nuovamente Ancelotti sabato pomeriggio, quindi prendiamo atto di questo e vediamo di costruir una panchina davvero competitiva.