lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

[/align]
E' un riferimento ironico al mio ban ma forse è troppo sottile da capire per uno come teacnumber7 wrote: 8 punti in quel girone, qualificati come secondi in classifica , usciti agli ottavi, ultime 5 partite senza vincere. Testa altissima. La marmotta non ce la mettiamo?!

Sono talmente interessato alla tua questione che non sapevo nemmeno di questo ban. E anche dopo questa tua precisazione non è che me ne aumenti l'interesse. Solo che quella foto lì mi ha ingannato, mea culpa a testa alta.nefastto wrote: E' un riferimento ironico al mio ban ma forse è troppo sottile da capire per uno come te

benissimo allora la prossima volta prima di postare leggi. E se non ti interessa tanto meglio così ci risparmi qualcuno dei tuoi pensieriacnumber7 wrote: Sono talmente interessato alla tua questione che non sapevo nemmeno di questo ban. E anche dopo questa tua precisazione non è che me ne aumenti l'interesse. Solo che quella foto lì mi ha ingannato, mea culpa a testa alta.

allora meno male che non ci sono al meetingdoc G wrote: Però la gogna mi pare la pena più idonea per Nef!
Mediatica in effetti non mi piace.
Al meeting lo piazzerei a piazza Plebiscito legato ad una gogna vera proprio sotto una delle statue, magari con una bella cassa di verdura marcita vicino! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: