Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

francilive wrote: manchester meglio di berlino (cit.)  :forza:
cmq c'è qualcun altro che stasera ha preso il vostro posto a manchester, sostenendo anche di averlo fatto "a testa alta" (cit.) :naughty:
Unica nota lieta della serata.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

francilive wrote: Beh, anche Terry in finale non ha scherzato...  :forza:
Si ma Terry fu molto sfortunato a scivolare sul rigore della vita
Vucinic proprio ha tirato un rigore davvero penoso
vittoliam

Post by vittoliam »

francilive wrote: manchester meglio di berlino (cit.)  :forza:
cmq c'è qualcun altro che stasera ha preso il vostro posto a manchester, sostenendo anche di averlo fatto "a testa alta" (cit.) :naughty:
Beh sì, paragonare la partita di oggi a quel 7-1 è fantastico.
Non sei affatto simpatico cmq con ste battutine del cazzo.
rowiz wrote: Unica nota lieta della serata.
.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vittoliam wrote: Beh sì, paragonare la partita di oggi a quel 7-1 è fantastico.
Non sei affatto simpatico cmq con ste battutine del cazzo..
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

caspita, ho visto ora i rigori grazie a bruce e devo ammettere che mi dispiace molto per la roma, e soprattutto per Tonetto!
Ma Vucinic...caspita! Il rigore l`ha sbagliato ancor prima di tirare!

p.s. ma sbaglio o Doni era sulle gambe per gli ultimi 3 rigori?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

rodmanalbe82 wrote: p.s. ma sbaglio o Doni era sulle gambe per gli ultimi 3 rigori?
Irritante!Negli ultimi rigori al fischio si poggiava sul ginocchio destro e là rimaneva! :sbadat:

Ma cazzo ti hanno uccellato tutti a sinistra e buttati lì o almeno buttati,fai vedere che ti impegni!!  :lol2:

Volevo vedere Diamuntene tirare il rigore e per colpa di Doni non è accaduto! :disgusto:
Mahor

Post by Mahor »

Ho sofferto con voi tra supplementari e rigori.
Vi sono vicino.
Speravo davvero passaste almeno voi.

Per altro come dissi già a suo tempo vedevo la Roma come quella con più chance di passare... ed in effetti è quella che ci è andata più vicina.

Vucinic ha battuto qualcosa di davvero tremendo.
Cioè, sinceramente non concepisco come si possa tirare un rigore del genere.
Posso capire che hai addosso tutta la pressione del mondo, ma piuttosto vai sul dischetto, chiudi gli occhi e calci con tutta la forza che ti resta in corpo.
Il suo è sembrato un PASSAGGIO ad Almunia.
Sul rigore di Tonetto invece posso dire che già appena ha appoggiato la palla a terra ho detto ai miei amici che avrebbe sbagliato: era davvero palese. Troppo teso, si vedeva avrebbe calciato male.
Non curava minimamente il suo corpo.
Doni indecoroso anche lui: ha subito almeno 3 o 4 rigori IDENTICI, tutti tra l'altro senza tuffarsi ma "cadendo" a terra e basta.
Io l'ho sempre detto che questo portiere non mi piace e lo ribadisco oggi ovviamente.
La Roma vuole essere una grande ed ha quindi bisogno di un portiere di livello ben superiore a Doni.

Detto questo, però, lo scontro con Almunia non so quanto l'abbia perso... perché Almunia ha preso un rigore solo perché Vucinic gliel'ha passata, per il resto non mi sembra abbia dimostrato chissà quanto feeling con questo fondamentale.

Sulla partita non mi esprimo perché ancora non ho visto molto, avendo guardato solo i supplementari.

Peccato davvero comunque, davvero.

Poi appena sbollirà la delusione dovremo fare un discorsetto sulle prospettive di questa squadra, però.
Io temo che nei prossimi anni se continuerà così finirete col calare ulteriormente, invece di crescere.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Complimenti per il grande orgoglio  :applauso: :applauso: :applauso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Brutta scena vedere Totti coprirsi il volto per piangere e Pizarro solo in mezzo al campo. L'avevo detto prima dei rigori che perdere in quel modo in casa poteva far ricordare la finale persa col Liverpool.

Certo che avete un portiere semi disegnato...l'ultimo rigore di Diaby era praticamente uguale a quello di Vucinic, gli è passato a 10 cm bastava allungare la gamba!

Il rigore di Vucinic è incommentabile, sembra quasi che l'abbia fatto apposta.

Comunque stoici i romanisti perchè c'era mezza squadra che non ne aveva piu' da metà 2° tempo, eppure han avuto 2 occasioni per il 2-0, purtroppo invece di Vucinic o Totti c'era Baptista.

Grande la coppia centrale Diamoutene-Riise  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

IL CAPITANO Francesco Totti:
"Era meglio perdere 3-0. Così è stata una coltellata".

Aquilani:
"E' una grossissima delusione. Io sono tornato in campo dopo un mese. Ho sentito i mormorii del pubblico. Proprio per questo voglio rimanere a Roma: per dimostrare realmente quanto valgo".

Tonetto:
La Roma esce a testa alta.
“Sì, ma purtroppo esce. Grande partita, molte occasioni, poi la lotteria dei rigori ci ha castigato ancora. Mi dispiace aver sbagliato, ci meritavamo di passare, dispiace per la folla che ci ha incitato per due ore”.
Grande partita.
“Loro hanno iniziato a ‘sparacchiare’ il pallone, avevano paura della nostra pressione. Avevamo preso il risultato anche prima, peccato”.
Peccato per il rigore
“Peccato perché in settimana li ho provati e ho sempre incrociato e sempre fatto gol. Quando sono partito mi sono accorto che Almunia si muoveva da quella parte, ho cambiato all’ultimo e ho fatto un patatrac”.
Rammarico?
“Alla luce di quello che si è visto tra andata e ritorno meritavamo tutte e due di passare, peccato. Dovremo essere bravi a ripartire, ricompattarci e guardare a Genova, per l’obiettivo del quarto posto”.

Brighi:
“Il calcio è così, oggi non eravamo al massimo, molti non si sono allenati fino a stamattina, non vogliamo alibi, è andata così, andiamo avanti. L’obiettivo è raggiungere la Champions, l’importante è non si prenda questa uscita demeritata come un alibi per non perdere energie".
Usciti a testa alta.
“Sappiamo di essere usciti. A testa alta lo sappiamo noi, pensiamo a domenica che sarà difficile. Se c'era il rigore su Motta? Marco ha detto di sì, non lo so ditelo voi”.
Grande Roma contro un grande Arsenal
“Noi ce la siamo giocata alla pari. Ieri la Juve ha fatto la sua partita. Ora passano loro e noi stiamo a guardare, è giusto così”.

Diamoutene:
“Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a fare il secondo. Peccato che non siamo riusciti a farlo, ci tenevamo tantissimo, alla fine ci tenevamo tantissimo, per me era la finale di Champions, volevamo arrivare in finale, peccato veramente”.
Sei passato dal Lecce agli ottavi di finale di Champions da titolare.
“Indossare questa maglia è un onore, un grande pubblico che ci ha incitato fino alla fine, anche quando abbiamo perso. Ci dispiace. Io e Riise? Abbiamo fatto una grande partita anche senza Mexes. La Roma è anche questo”.
Come mai pregavi durante i rigori?
“Chiedevo a Dio di aiutarci a passare il turno, ma alla fine sono passate loro”.
Hai visto il rigore di Motta? C’era?
“Se non lo toccava lui stava andando da solo, penso fosse rigore”.
Cosa provi in queta giornata dopo le amarezze dell’ultimo periodo al Lecce?
“Contento di stare a Roma, loro hanno avuto fiducia in me, li ringrazio e ho dimostrato che qualcosa so fare”.

Complimenti alla Roma  :applauso: Orgoglioso di questi colori e di questa squadra  :applauso:
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Veramente complimenti alla Roma, grandissima partita con un cuore enorme....avete tenuto alto il nome dell'Italia  :applauso:
ImageImage
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Image

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Last edited by Francesco81 on 12/03/2009, 12:37, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Dispiace davvero uscire in questo modo, soprattutto dopo una partita stupenda giocata con il cuore!!

Peccato, peccato davvero... in bocca al lupo per la corsa alla prossima champions, la Roma deve assolutamente essere in Champions il prossimo anno.
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

rowiz wrote: Amarezza. Tanta amarezza. Ho le lacrime alla gola.
Spero per voi non vi capiti mai di sentirvi così.
E per fortuna non ero allo stadio
Noi ci abbiamo perso una finale ai rigori...anche se veder tirare i rigori sotto quella curva mi ha ricordato una bellissima serata...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Ieri personalmente dalla Tevere ho visto un sontuoso giocatore di trentatrè anni, senza ritmo partita nelle gambe, mezzo appiedato dagli infortuni, acciaccato, in alcuni frangenti quasi immobile, dirigere in maniera magistrale la propria squadra. Rimanere in campo 120 minuti, quando non avrebbe dovuto giocarne neanche 60 e, grazie solo alla sua classe e al suo carisma, portare la squadra ad un passo dall'impresa.
Impresa non in proporzione al valore dell'avversario perchè questo arsenal era battibile, impresa in proporzione alle condizioni con cui la Roma si è presentata all'appuntamento (diamoutene e riise centrali neanche in allenamento spalletti li aveva mai messi insieme).
Davvero maestoso Francesco dal mio punto di vista.
Oltre a lui una doverosa segnalazione per Riise. Ieri indubbiamente una spanna sopra tutti.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Locked