E fai bene. Perchè Uomini e donne non possono essere amici (cinecit) .The Prince Of Punk #90 wrote: Guarda che il no me lo aveva già dato...questo me lo ha detto dopo(che poi è l'unica cosa che mi ha detto, il resto ho forzato io per farla parlare...).
Credo che ci tenga a mantenere l'amicizia, ma gliel'ho detto, io di amiche e amici ne ho, adesso mi serve altro...nessun rancore, ma di sicuro almeno io cercherò assolutamente di evitare un rapporto con lei, fuori dalla scuola.
Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 l'ho fatto io...."
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 lo faccio io...."

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 lo faccio io...."
Poi che c'entra, se me ne trovo una buona a breve, la ruota di scorta come amica la può pur fare.matzoid182 wrote: E fai bene. Perchè Uomini e donne non possono essere amici (cinecit) .
[align=center]

[/align]

[/align]-
SafeBet
- Pro

Re: Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 l'ho fatto io...."
Sulla citazione permane scetticismo. Meno rispetto a qualche anno fa, ma permane.matzoid182 wrote: E fai bene. Perchè Uomini e donne non possono essere amici (cinecit) .
-
matzoid182
- Pro

Giustificato o è soltanto un pensiero?SafeBet wrote: Sulla citazione permane scetticismo. Meno rispetto a qualche anno fa, ma permane.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
SafeBet
- Pro

Giustificato. Colpito più volte, ma non affondato.matzoid182 wrote: Giustificato o è soltanto un pensiero?
-
matzoid182
- Pro

SafeBet wrote: Giustificato. Colpito più volte, ma non affondato.
Punti di vista, o esperienze personali. Io sono totalmente sicuro della mia affermazione, per ciò che penso io chiaramente.
Talvolta provo a cambiare idea, ma la risposta ultima è sempre la stessa. :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- davidvanterpool
Io la penso come te. Magari può essere un punto d'arrivo o di inizio, ma o prima o dopo c'è sempre qualcosa, il rapporto non è mai disinteressato.matzoid182 wrote:
Punti di vista, o esperienze personali. Io sono totalmente sicuro della mia affermazione, per ciò che penso io chiaramente.
Talvolta provo a cambiare idea, ma la risposta ultima è sempre la stessa. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
matzoid182
- Pro

Forse la prima donna che è d'accordo con me su questa cosa.davidvanterpool wrote: Io la penso come te. Magari può essere un punto d'arrivo o di inizio, ma o prima o dopo c'è sempre qualcosa, il rapporto non è mai disinteressato.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- doc G
- Pro

Le poche che hanno sostenuto questo in mia presenza erano quelle con cui ho combinato qualcosa o con cui avrei potuto combinare qualcosa ma mi sono bruciato le possibilità.matzoid182 wrote: Forse la prima donna che è d'accordo con me su questa cosa.![]()
Oggi che ho moglie e figli posso riderci sopra, anni fa avrei detto "drammaticamente poche".
-
SafeBet
- Pro

Non ho capito perché questo esclude l'amicizia però. Soprattutto se quel che doveva succedere è già successo.davidvanterpool wrote: Io la penso come te. Magari può essere un punto d'arrivo o di inizio, ma o prima o dopo c'è sempre qualcosa, il rapporto non è mai disinteressato.
-
rodmanalbe82
- Pro

macche morto un papa se ne fa un altro!
sicuramente per i prossimi mesi:
1) hai perso un amico
2) ci starai male come una merdaccia
Ti dedico SERVI DELLA GLEBA di elio :gogo:
1) hai perso un amico
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Sicuramente ci starò male, ma non credo di aver perso niente, l'amicizia se c'era, rimane (almeno da parte sua), ovvio che io in questo stato al di fuori della scuola non gli posso essere amico, da adesso volto pagina, mi dedicherò a qualche altra ragazza.rodmanalbe82 wrote: macche morto un papa se ne fa un altro!
1) hai perso un amico
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ah ovvio che se non mi cerca più, ne per amicizia, ne per riprovarci, io non mi metto di sicuro a cercarla, per nulla.
Anche se cmq è stato un no ambiguo(gli possono esser venuti dei sensi di colpa, boh...), come il suo comportamento del resto.
Cmq basta, è andata e almeno io non ho intenzione di tornar sopra ne a un rapporto di amicizia fuori dalla scuola, ne ad altro.
Se aveva un minimo interesse in questa amicizia oppure se avrà intenzione di riprovarci, starà sempre a lei farsi avanti, io ho già dato, ripeto: Meglio voltare pagina, non si può escludere niente, mai, ma adesso mi dedicherò ad altre.
Anche se cmq è stato un no ambiguo(gli possono esser venuti dei sensi di colpa, boh...), come il suo comportamento del resto.
Cmq basta, è andata e almeno io non ho intenzione di tornar sopra ne a un rapporto di amicizia fuori dalla scuola, ne ad altro.
Se aveva un minimo interesse in questa amicizia oppure se avrà intenzione di riprovarci, starà sempre a lei farsi avanti, io ho già dato, ripeto: Meglio voltare pagina, non si può escludere niente, mai, ma adesso mi dedicherò ad altre.
[align=center]

[/align]

[/align]-
matzoid182
- Pro

Perché l'idea torna sempre a quel punto. Anche incosapevolmente. Uno dei due rifarebbe probabilmente ciò che è già successo. Si può rimanere amici anche tutta la vita, ma se uno dei due vive con quel pensiero, IMHO non si può parlare di amicizia.SafeBet wrote: Non ho capito perché questo esclude l'amicizia però. Soprattutto se quel che doveva succedere è già successo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- doc G
- Pro

Quando si dice pensiero fisso...matzoid182 wrote: Perché l'idea torna sempre a quel punto. Anche incosapevolmente. Uno dei due rifarebbe probabilmente ciò che è già successo. Si può rimanere amici anche tutta la vita, ma se uno dei due vive con quel pensiero, IMHO non si può parlare di amicizia.
Dai, a volte, ma raramente, mi capita anche di riuscire a parlare con qualche ragazza cui andavo dietro ai tempi del liceo senza saltarle addosso! Di rado, ma capita! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: