chinasky wrote:
Continua a darci DRB, comincio a pensare che sarà davvero quella la strada dei Bears.
Heyward-Bay è sicuramente uno dei ricevitori più verticali di questo draft. Un playmaker nato...il problema è che Orton non credo abbia un grande braccio e non tende ad andare sul profondo...
forse Grossman sarebbe stato un qb più adatto sotto questo punto di vista...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gian Marco wrote:
Heyward-Bay è sicuramente uno dei ricevitori più verticali di questo draft. Un playmaker nato...il problema è che Orton non credo abbia un grande braccio e non tende ad andare sul profondo...
forse Grossman sarebbe stato un qb più adatto sotto questo punto di vista...
hey hey...easy...qui ci si sta dimenticando della Plasma Offense
:70 plus yards:
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86 wrote:
hey hey...easy...qui ci si sta dimenticando della Plasma Offense
:70 plus yards:
Lascia stare va. Il punto è che il futuro dei Bears, del loro gioco offensivo, non dipende da Orton se questo non riesce ad andare sul profondo. Ma pensare ancora a Grossman fa venire freddo... per KO lo abbiamo già detto, capiranno la Plasma Offense tra venti o trent'anni, inutile...
uno dei peggiori mock che mi è capitato di vedere...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Sì, ma China, non credo vi serva un altro piccoletto ultra rapido che vada sul profondo e che non abbia delle mani d'oro. Avete già Hester. A voi serve uno grosso e con buone mani.
Teo wrote:
Sì, ma China, non credo vi serva un altro piccoletto ultra rapido che vada sul profondo e che non abbia delle mani d'oro. Avete già Hester. A voi serve uno grosso e con buone mani.
Ma perchè piccoletto? E' un 6-2. Non proprio un nano.
Teo wrote:
Io lo so, e non sono nemmeno convinto che i Bears vadano su un WR al primo giro... solo che sembrano molto convinti gli "esperti".
Pare che ieri l'OT di Alabama A.Smith abbia fatto il peggior workout che memoria umana ricordi, fuori forma in maniera quasi imbarazzante per uno che doveva essere un Top 10 pick, ed al 90% ha dato addio al primo giro, qualcuno lo vede addirittura al terzo.
Angyair wrote:
Pare che ieri l'OT di Alabama A.Smith abbia fatto il peggior workout che memoria umana ricordi, fuori forma in maniera quasi imbarazzante per uno che doveva essere un Top 10 pick, ed al 90% ha dato addio al primo giro, qualcuno lo vede addirittura al terzo.
1.32 Pittsburgh Steelers
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
molti scout dicono che , dopo il provino privato di Sanchez la scorsa settimana, i Jets facciano trade-up per averlo sicuro, gli unici che mi impensierisco sono i 49ers che pare abbiano abbandonato la pista Smith, delle altre squadre non temo granchè, hanno altri buchi da tappare che non prendere un QB.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Angyair wrote:
il problema a questo punto non è nè la tecnica nè le potenzialità che sono evidenti....sono il carattere e il cervello che gli sono stati concessi col contagocce.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Angyair wrote:
Io rimango convinto che se arriva a noi non ci passiamo sopra perchè tre anni di dominio nella SEC non possono essere spazzati da due mesi in cui ha mostrato di avere il cervello sul comodino e Singletary penso abbia tutte le carte in regola per farlo maturare.