Se parli di svantaggio, significa che altri se ne avvantaggiamo. Ma chi è che se ne avvantaggia, scusa?bure wrote: Se cambi le stats inserendo blocked shots e hits falsi draft e FA 2008, danneggiando chi non potendo sapere che si sarebbe cambiato il gioco ha giustamente ignorato un certo tipo di giocatori. Quindi non si può fare senza quanto meno un periodo di transizione/preavviso.
Parlando così, sembra che ci sia una congiura contro qualcuno.
Se si cambia a fine anno siamo tutti svantaggiati e tutti avvantaggiati.
E non consideriamo il fatto che un giocatore che tura solo hits, è fine alla stas "hits" e basta, mentre chi ha giocatori forti che segnano in abbondanza, hanno bene benefici in tante stats, come goal, assists, +/-, PPP, SHP, P.
E, secondo il tuo discorso, sarebbero proprio questi GMs ad essere svantaggiati dal fatto che hanno pensato a giocatori che segnano solo, ma non tirano hits. Io non credo, anzi vedi questa modifica come una "expansion rule" che da più profondità al nostro gioco, rendendolo più accattivante e avvincente.
E se prima dell'inizio della stagione si possono inserire queste nuove stats, soprattutto se sappiamo che yahoo le inserisce nel suo database prima della nostra FA, allora facciamo il referendum per l'eventuale approvazione.
Il discorso di rendere operative una modifica dopo 1-2 anni perchè abbiamo dei contratti triennali fatti nel 2008, mi sembra non valido. Se la va in porto questa regola nell stagione 2010-2011, cosa faccio io? Prendo Cluttembruck a Settembre, e poi me lo tengo a roster per il 2009-2010 dove forse mi totalizzerà al massimo 20 fantasy point se mi va bene? Non credo...
Ma ritornando al discorso delle 10 partite, secondo me, l'unico momento di cambiare una regola è l'estate.
Io credo che si debba sempre tener conto del rulebook in cui ci sono le regole decise dalla maggioranza.bure wrote: ah si? quindi se la maggioranza decide che al contrario di quanto previsto non si potranno confermare i biennali di chi guadagna meno di 3.5M :eriksson: si cambia punto e basta?
oppure se la maggioranza decide che al contrario di quanto previsto non si potranno confermare per 4 anni giocatori di Florida :frolik: si cambia punto e basta?
:lol2:
evidentemente falso..
visto che per fare un GWG ci vuole un gol, chi fa più gol ha più chances di avere più GWG.
Se la maggioranza decide una cosa è quella. E non credo che la maggioranza decida di fare cazzate.