Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bella la scampagnata ad Anfield contro la Selezione della Valpusteria  :lol2:  a fine gara mi è giunta voce che ai giocatori del Real è stato consegnata una confezione famiglia di Moment Active, soprattutto a Cannavaro e Pepe  :lmao:  Approposito, mi spiegate in che mondo un giocatore come Pepe può valere 30 milioni e giocare in Champions League?

Credo una delle più belle prove di squadra che abbia mai visto negli ultimi 10 anni, velocità di gioco con e senza palla, pressing, giocate individuali e corali, posizionamento perfetto dei reparti con Mascherano che sembrava Flash, la coppia di dei che scherza la difesa del Real, il gol di Dossenza e le parate di Casillas che salvano il punteggio stile Sporting. Grandi  :lol2:

Appropo' parlando di Sporting, mi spiegate cosa mi rappresenta negli ottavi di Champions una squadra del genere che piglia 12 gol dal Bayern (non dal ManU) e soprattutto in quella maniera?
Vedi ste partite e poi pensi a ManU-Inter, Real-Liverpool, Juve-Chelsea, al Milan, a me viene una gran tristezza.
[align=left][/align]ImageImageImage
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

all3n wrote: Fernando Torres  :notworthy: :notworthy: :notworthy:, giocatore incredibile, quegli idioti (non so come altro definirli) che hanno preferito il pippone (aka Alberto Gilardino) farebbero bene a lasciare panchina e scrivania. Ogni volta che lo vedo giocare non posso fare a meno di tirare testate contro il muro.
A loro parziale discolpa il Torres di Madrid non era ancora questo giocatore fantastico, anche se era possibile prevedere che sarebbe sbocciato definitivamente.

Rafa e Anfield hanno sfornato un'altra serata da leggenda.
Time to nut up or shut up...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote:
Appropo' parlando di Sporting, mi spiegate cosa mi rappresenta negli ottavi di Champions una squadra del genere che piglia 12 gol dal Bayern (non dal ManU) e soprattutto in quella maniera?
Vedi ste partite e poi pensi a ManU-Inter, Real-Liverpool, Juve-Chelsea, al Milan, a me viene una gran tristezza.
però Teo (sai che sei un mio idolo comunque  :forza:) non è colpa dei portoghesi se il Real e l'Inter sono arrivate seconde.
Altrimenti in stile Galliani ogni anno non facciamo nemmeno i gironi,eliminiamo di diritto quelle che si sono qualificate e non hanno un nome,e giochiamo gli ottavi con le solite sedici: Real,Barcellona,Milan,Inter,Juve,Liverpool,Mutd,Arsenal,Chelsea,Lione,B.Monaco,Porto,etc....

già la formula non ci aiuta e ci toglie phatos (io per esempio fossimo andati avanti e l'avesse fatto anche il Real avrei scongiurato un nuovo Juve-Real così come di Real-Roma e Mutd-Roma non se ne può più) se poi anche noi vogliamo vedere le stesse partite siamo a posto.

Il campo conterà ancora qualcosa no??? Se il Milan è arrivato quinto è giusto non faccia la champions,se l'Inter arriva seconda nel gruppo è giusto faccia gli ottavi contro i red devils.

Questo è il mio pensiero,certo la formula vecchia era più affascinante:Tutto eliminazione diretta,però con il contraltare di sole 4 partite fino a novembre (sedicesimi e ottavi,mentre la uefa con un turno in più giocava i sedicesimi verso fine novembre) e poi sole altre 4 partite fino alla finale (quarti e semi).Quindi se ti andava di lusso 9 partite.

Orribile invece i doppi gironi.8 gironi da 4.Fino a dicembre si finiva il primo girone e si giocavo (quindi in pratica ogni settimana) le prime due giornate dei gironi diciamo così di ottavi di finali.Poi a primavera si riprendeva.17 partite,un campionato in pratica.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

Il centrocampo del Liverpool:

Mascherano - Xabi Alonso
Babel     Gerrard     Kuyt

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

I due fenomeni in neretto (ndr)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

vittoliam wrote: Il centrocampo del Liverpool:

Mascherano - Xabi Alonso
Babel     Gerrard     Kuyt

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

I due fenomeni in neretto (ndr)
per non parlare di Kuyt, molto sottovalutato, ma fondamentale per questo Liverpool...corre come un disperato e mette sempre il massimo dell'impegno..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

e il mio pupillo xabi dove lo mettiamo?
Ex The Little Prince
vittoliam

Post by vittoliam »

BigBen Wallace wrote: e il mio pupillo xabi dove lo mettiamo?
Ma lui è troppo lento (cit.)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Robin wrote: per non parlare di Kuyt, molto sottovalutato, ma fondamentale per questo Liverpool...corre come un disperato e mette sempre il massimo dell'impegno..
Kuyt lo paragonerei, per l'utilizzo tattico, al Delvecchio della Roma di Capello....
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

shilton wrote: però Teo (sai che sei un mio idolo comunque  :forza:) non è colpa dei portoghesi se il Real e l'Inter sono arrivate seconde.
Altrimenti in stile Galliani ogni anno non facciamo nemmeno i gironi,eliminiamo di diritto quelle che si sono qualificate e non hanno un nome,e giochiamo gli ottavi con le solite sedici: Real,Barcellona,Milan,Inter,Juve,Liverpool,Mutd,Arsenal,Chelsea,Lione,B.Monaco,Porto,etc....

già la formula non ci aiuta e ci toglie phatos (io per esempio fossimo andati avanti e l'avesse fatto anche il Real avrei scongiurato un nuovo Juve-Real così come di Real-Roma e Mutd-Roma non se ne può più) se poi anche noi vogliamo vedere le stesse partite siamo a posto.
Oh, io le partite Juve-Chelsea, Real-Liverpool, ManU-Inter, ManU-Milan le vorrei sempre vedere, certo non agli ottavi di finale, sarò cinico, ma che utilità di immagine e di spettacolo ha avuto la mattanza del Bayern o comunque un ottavo come Grechi contro Gialli?
[align=left][/align]ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

MESSI :shocking: :notworthy:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Come scrissi qui a Dicembre, fuori tutte.
Italia che fra Milan, Samp, Fiore, Inter, Juve e Roma esce a pezzi dall'Europa.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

acnumber7 wrote: Come scrissi qui a Dicembre, fuori tutte.
Italia che fra Milan, Samp, Fiore, Inter, Juve e Roma esce a pezzi dall'Europa.
se andiamo avanti così tra un pò con il coefficiente uefa avremo tre squadre in champions e non più quattro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

MA qualcuno credeva davvero al "ITALIAN JOB"?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ai quarti Manchester,Arsenal,Chealsea,Liverpool,Barcellona,Villareal,Bayern,Porto.
Ancora quattro inglesi agli ottavi,possibile triplo scontro fratricida tra inglese e spagnole.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

La pochezza del calcio italiano viene fuori...ripeto che a parte il Barca non vedo chi possa impedire una finale di FA Cup in quel di Roma a maggio...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply