Ecco che si comincia con l'umiltè mal celata!IL Poz wrote:
Comunque chi ha giocato per il nord l'anno scorso,resta tra le fila del nord...non si cambia nazionalità!Quindi Tobos e il Jasone restano polentoni!

Ecco che si comincia con l'umiltè mal celata!IL Poz wrote:

qua è il padron deprecabile a dover studiare una soluzione.A.F.D.U.I. President wrote: Ecco che si comincia con l'umiltè mal celata!
Comunque chi ha giocato per il nord l'anno scorso,resta tra le fila del nord...non si cambia nazionalità!Quindi Tobos e il Jasone restano polentoni!![]()

uh ai voglia (a proposito grazie dei pm di cortesia + k) a ruotare, non temere :lol2:predu17 wrote: Quindi se Jasone e Safebet vanno tra i Nordisti ci siamo solo io e Hank in panca? Bene, io entro al posto del primo che si stanca, che sia punta o terzino o ala!

tim adesso devi solo sprigionare tutta la grinta accumulata nella partita e vedrai che il trofeo non ci sfuggirà! Per il +k dovrò aspettare, ti avevo gia valutato positivamente giorni fa!dreamtim wrote: uh ai voglia (a proposito grazie dei pm di cortesia + k) a ruotare, non temere :lol2:

come trofeo si pensava alle carcassa di Dazed, poi vediamo.predu17 wrote: tim adesso devi solo sprigionare tutta la grinta accumulata nella partita e vedrai che il trofeo non ci sfuggirà! Per il +k dovrò aspettare, ti avevo gia valutato positivamente giorni fa!
A proposito di trofeo, se mettimao qualche spicciolo si compra una coppetta, giusto per dare quel tocco in piu alla sfida, un trofeo simbolico da sfoggiare![]()

Volevo soltanto dire che Safebet-Giannini l'ho messo unicamente per far rosicare il buon Timme :Ddreamtim wrote: uh ai voglia (a proposito grazie dei pm di cortesia + k) a ruotare, non temere :lol2:
io? io non rosico mai!IL Poz wrote: Volevo soltanto dire che Safebet-Giannini l'ho messo unicamente per far rosicare il buon Timme :D

almeno di una cosa mi hai onoratodreamtim wrote: A prescindere da capitani, maglie, eccetera, con buona pace di Serpico Ciombe.

Scusa eh, ma JasOne è nostro, è anche presente nell'organigramma degli SUDIS. Eppoi Safebet ha più volte ribadito delle sue origini deprecabili, per cui farà parte della nostra nazionale...IL Poz wrote: Volevo soltanto dire che Safebet-Giannini l'ho messo unicamente per far rosicare il buon Timme :D

Io propongo di giocare a 5 a centrocampo, con Angelus leggermente più avanzato deglia ltri 4, per evitare di soffire troppo in mezzo al campo. Io davanti a me voglio uno in grado di coprirmi in caso di svenimento dopo eventuali discese sulla fascia :lol2: Io farei cosihispanico82 wrote: Siamo tanti, ma una prima bozza potrebbe essere questa:
[align=center]TAP
DH-12 Cobain88 Drogba86 Hispa
Dreamtim AFDUI Safebet/Ripper Davidyd
Angelus Ciombe[/align]
Dalla panca ci sarebbero il JasOne, Predu, Hank e gli altri, che ci permetterebbero anche altre soluzioni tattiche.
Al momento siamo meno forti comunque, ma direi che possiamo dare filo da torcere![]()
![]()
[/align]

Ciombe wrote: Safebet/Ripper
DH-12 wrote: Safebet/Ripper
hispanico82 wrote: Safebet/Ripper
Paperone wrote: Safe/Ripper