Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

IL Poz wrote:
Ecco che si comincia con l'umiltè mal celata! :forza:

Comunque chi ha giocato per il nord l'anno scorso,resta tra le fila del nord...non si cambia nazionalità!Quindi Tobos e il Jasone restano polentoni! :forza:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Lista civica Nord

Shilton Image
Sloan Image
Fazz Image
Tobos Image
Jasone Image
Hobbit Image
Spree Image
Safebet Image
Lilpol Image
Poz Image
Dazed Image
Sberl Image
Last edited by IL Poz on 11/03/2009, 2:17, edited 1 time in total.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

A.F.D.U.I. President wrote: Ecco che si comincia con l'umiltè mal celata! :forza:

Comunque chi ha giocato per il nord l'anno scorso,resta tra le fila del nord...non si cambia nazionalità!Quindi Tobos e il Jasone restano polentoni! :forza:
qua è il padron deprecabile a dover studiare una soluzione.
Saremo pronti a supportarlo.
Personalmente andiamo coi salvacondotti se possibile.

In fondo si è deprecabili.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Quindi se Jasone e Safebet vanno tra i Nordisti ci siamo solo io e Hank in panca? Bene, io entro al posto del primo che si stanca, che sia punta o terzino o ala!
Image ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

predu17 wrote: Quindi se Jasone e Safebet vanno tra i Nordisti ci siamo solo io e Hank in panca? Bene, io entro al posto del primo che si stanca, che sia punta o terzino o ala!
uh ai voglia (a proposito grazie dei pm di cortesia + k) a ruotare, non temere  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

dreamtim wrote: uh ai voglia (a proposito grazie dei pm di cortesia + k) a ruotare, non temere  :lol2:
tim adesso devi solo sprigionare tutta la grinta accumulata nella partita e vedrai che il trofeo non ci sfuggirà! Per il +k dovrò aspettare, ti avevo gia valutato positivamente giorni fa!

A proposito di trofeo, se mettimao qualche spicciolo si compra una coppetta, giusto per dare quel tocco in piu alla sfida, un trofeo simbolico da sfoggiare  :forza:
Image ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

predu17 wrote: tim adesso devi solo sprigionare tutta la grinta accumulata nella partita e vedrai che il trofeo non ci sfuggirà! Per il +k dovrò aspettare, ti avevo gia valutato positivamente giorni fa!

A proposito di trofeo, se mettimao qualche spicciolo si compra una coppetta, giusto per dare quel tocco in piu alla sfida, un trofeo simbolico da sfoggiare  :forza:
come trofeo si pensava alle carcassa di Dazed, poi vediamo.
Andiamo di autoradio  :gogogo:
Image Image
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

dreamtim wrote: uh ai voglia (a proposito grazie dei pm di cortesia + k) a ruotare, non temere  :lol2:
Volevo soltanto dire che Safebet-Giannini l'ho messo unicamente per far rosicare il buon Timme  :D
dreamtim

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: Volevo soltanto dire che Safebet-Giannini l'ho messo unicamente per far rosicare il buon Timme  :D
io? io non rosico mai!

avevo notato, per la stima dovuta a Safebet, passi.

::::::::dajeprincipe:::::::::
Image Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

A parte che Ferri è un tamarro lampadato famoso per gli autogol(s)... e quest'ultimo è l'unico punto di contatto tra me e lui  :lol2:

A parte che voto draft

A parte che in caso di nord vs sud non vantando presenze in alcuna nazionale nordica I'm gonna pull a Camoranesi

A parte che Lilpol, Dazed e Poz con un pallone solo possono giocare giusto a torello

MA LA DIFESA?!? Senza offesa per nessuno, ma la difesa del nord messa così è impresentabile, portiere o non portiere, soprattutto per la mia presenza al centro, bisognerebbe giocare a 5 dietro con Spree libero!!!  :shocking:

Se Cobain e Drogba assomigliano anche solo vagamente a due difensori non c'è partita, superiorità clamorosa del sud

Ah, devo giocare nel nord?!?!?

GRANDISSIMI, la vinciamo a mani basse  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
:mirror:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

dreamtim wrote: A prescindere da capitani, maglie, eccetera, con buona pace di Serpico Ciombe.
almeno di una cosa mi hai onorato  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

IL Poz wrote: Volevo soltanto dire che Safebet-Giannini l'ho messo unicamente per far rosicare il buon Timme  :D
Scusa eh, ma JasOne è nostro, è anche presente nell'organigramma degli SUDIS. Eppoi Safebet ha più volte ribadito delle sue origini deprecabili, per cui farà parte della nostra nazionale...
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

:shocking: :shocking: No non ci credo! Non potete essere tutti d'accordo! Qualcuno che propone un U20 vs Over25 ci deve essere dai...  :lol2:

SUDvs nord SIA!  :truzzo:

hispanico82 wrote: Siamo tanti, ma una prima bozza potrebbe essere questa:

[align=center]TAP

DH-12  Cobain88  Drogba86  Hispa

Dreamtim  AFDUI  Safebet/Ripper  Davidyd

Angelus  Ciombe[/align]

Dalla panca ci sarebbero il JasOne, Predu, Hank e gli altri, che ci permetterebbero anche altre soluzioni tattiche.

Al momento siamo meno forti comunque, ma direi che possiamo dare filo da torcere  :metal: :metal:
Io propongo di giocare a 5 a centrocampo, con Angelus leggermente più avanzato deglia ltri 4, per evitare di soffire troppo in mezzo al campo. Io davanti a me voglio uno in grado di coprirmi in caso di svenimento dopo eventuali discese sulla fascia  :lol2: Io farei cosi

[align=center]TAP

DH-12  Cobain88  Drogba86  Hispa

AFDUI Davidy Safebet/Ripper  Timme

Angelus 
Ciombe[/align]

Ma TAP viene sicuro?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

io imposterei la nostra formazione così:

TAP
          DH-12  Cobain 88  Drogba86  HISPA
    Davidyd  AFDUI  Angelus  Safebet/Ripper  Drimme
                              Ciombe

per rispondere al loro 4-5-1 e creare diga a centrocampo almeno all'inizio...
poi via di 4-4-2 con rombo(figa) a metà campo

TAP
          DH-12  Cobain 88  Drogba86  Safebet/Ripper
                              Hispa
                Davidyd              Drimme
                              AFDUI
                        Angelus
                                  Ciombe
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

La prima, vera, famosa staffetta del calcio nostrano fu la loro. Tutto il paese si divise patteggiando per l'uno o per l'altro, ma nessuno era in realtà in grado di scegliere poichè erano entrambi giocatori incredibili.
Image

Più di trent'anni dopo, un'altra staffetta fa discutere l'Italia intera. Uno è amato dal pubblico, l'altro dagli allenatori. Due talenti cristallini, in Italia non c'è posto per due così sullo stesso terreno di gioco.
Image

L'evoluzione del calcio moderno e la mancanza di veri "numeri 10" nel panorama nazionale ha fatto un pò sparire per una decina d'anni la parola staffetta dalle telecronache della nostra nazionale. Ma nel 2009 l'Italia è nuovamente pronta per discutere, lottare, schierarsi. Due giocatori accomunati dalla poca voglia di correre e dall'amore per il bel gioco. Chi avrà ragione? Lo dirà solo il campo.
Ciombe wrote: Safebet/Ripper
DH-12 wrote: Safebet/Ripper
hispanico82 wrote: Safebet/Ripper
Paperone wrote: Safe/Ripper
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.