Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

Ed Wood wrote: Ho resistito poco più di due quarti ieri sera. Incredibile come D'Antoni non riesca a togliere un pò di spocchia dai giocatori dei Knicks, KryptoNate su tutti. Incredibile come al Gallo non si passi MAI la palla, pur non stando bene fisicamente (è evidente), ma che ogni volta che tocca il limone qualcosa succede. Se con il sistema D'Antoni non si  gioca di squadra si va poco avanti  :nono:
Non ditemi che adesso parte la teoria della congiura ai danni dell'italiano
Congetturare o difendere il testo?
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Le armi di Aiace wrote: Non ditemi che adesso parte la teoria della congiura ai danni dell'italiano
nono non è una congiura... semplicemente molti non capiscono che non è discriminazione verso il Gallo ma semplicemente Harrington e Robinson non la passano mai a nessuno ma neanche a loro padre la passerebbero
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Le armi di Aiace wrote: Non ditemi che adesso parte la teoria della congiura ai danni dell'italiano
Io penso che fossero semplicemente delle constatazioni di come la palla con Krypto in campo arrivi molto meno al Gallo. Ma è una cosa abbastanza scontata, insita nella natura del giocatore. Anche nell'intervista al Gallo si sente una vena di rimpianto quando parla di Chris!  :thumbup:
Image
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Mi stupisce che non vi siate ancora scatenati...nella inguardabile sconfitta di questa notte con i Nets, 15 punti in 24 minuti...
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

In quel manipolo di coatti c'era da aspettarsi di peggio ma ...
Qualcuno lo faccia desistere dal fare ancora la cresta del gallo dopo un canestro, vi supplico. :lmao:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Le armi di Aiace wrote: Mi stupisce che non vi siate ancora scatenati...nella inguardabile sconfitta di questa notte con i Nets, 15 punti in 24 minuti...
Eccomi, pant, scusate il ritardo ma ho perso il tram.
Dicevamo: è uno scandalo, ecc. Danilo è troppo forte ma i compagni lo boicottano.
Ieri Mike l'ha messo in campo nel finale ma i compagni, indispettiti, han deciso di buttarla via (rinunciando alla solita lucidissima gestione dei vantaggi che contraddistingue questa squadra nel quarto quarto...) per fargli fare brutta figura e dimostrare che con lui si perde comunque. Tiè. Come sono andato?!  :gogogo:

A parte gli scherzi: bellissimo vederlo in campo nel finale... bruttissimo vedere i Knicks fiocinarsi nei piedi... Danilo o non Danilo...
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Concordo, quella cresta è di un antiestetico da far paura.
Image
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Se qualcuno se la fosse persa..

425,350

:forza: :forza:
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ma dai! Il ragazzo ha il senso dello spettacolo! :gogogo:
Last edited by Luca10 on 09/03/2009, 15:19, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Luca10 wrote: Ma dai! Il ragazzo ha il senso dello spettacolo! :gogogo:
Anche secondo me ci sta, fa personaggio! Non sarà mai come il ditone di Mutombo, ma può diventare un segno distintivo.
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Basta che non ci siano tentativi di emulazione "degli altri" perchè sennò finisce "male, per Dio, male..." (cit.)

Andrea Bargnani -> il Mago (Personaggi pericolosi da evitare come la peste: il Mago Oronzo, il Mago Forrester, il Mago Otelma...)
Marco Belinelli -> the Italian Stallion (Personaggi pericolosi da evitare come la peste: qualunque personaggio interpretato dal medesimo, Sly Stallone, a partire dagli ovvi Rocky & Rambo per arrivare all'alpinista di Cliffhanger che si teneva ad una parete verticale a 3mila metri con il solo mignolo della mano sinistra mentre col braccio destro salvava la vita ad una scolaresca di bambini che passava di lì per caso...)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Gallinari contro i nets
425,350
Sky intervista gallinari
425,350
Videoblog del gallo-puntata 3
425,350
Image
Last edited by antoniocoscia93 on 10/03/2009, 15:54, edited 1 time in total.
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

torrisone wrote: Eccomi, pant, scusate il ritardo ma ho perso il tram.
Dicevamo: è uno scandalo, ecc. Danilo è troppo forte ma i compagni lo boicottano.
Ieri Mike l'ha messo in campo nel finale ma i compagni, indispettiti, han deciso di buttarla via (rinunciando alla solita lucidissima gestione dei vantaggi che contraddistingue questa squadra nel quarto quarto...) per fargli fare brutta figura e dimostrare che con lui si perde comunque. Tiè. Come sono andato?!  :gogogo:

A parte gli scherzi: bellissimo vederlo in campo nel finale... bruttissimo vedere i Knicks fiocinarsi nei piedi... Danilo o non Danilo...
Mi duole constatare che non cogliate il mio scetticismo (non su Gallinari, ma su quanto convenga profetizzarne l'avvenire).

Ho apprezzato molto, tuttavia, i timori dello stesso utente torrisone sui paragoni/soprannomi
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

E nooooon si sono gasati, quelli della gazza, vero?  :forza:

Scherzi a parte Gallinari gioca davvero in un'ambiente pieno di brutti personaggi.

Uno è quello che pretende di farne 28 a partita solo perchè ne ha saltato uno un po' più alto di lui.
Quanto tenga alla cifra lo si evince dall'esultanza (assurda) ogni volta che ne infila uno

Anche Hughes gioca soprattutto per la statisitica.
Harrington gestisce ogni possesso come Bosh.

Nel sistema d'Antoni sono convinti di poter fare faville e cifre stratosferiche.

Dopodichè ci sono quelli che si sbattono e si sacrificano, e D'Antoni non li snobba di certo.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Il Gallo stanotte non la metteva neanche in una vasca da bagno. Peccato, succede.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Locked