magari red devils :lol2:Robin wrote:
un motivo in più per tifare Reds![]()
Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.
- kobe 84
- Pro

- badboys
- Rookie

Luca10 wrote: Beh, credo che in tutta l'Italia ci sarà un tifo generalizzato per lo Utd.![]()
ormai sono la squadra più odiata sia in italia e in europa
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
vi è andata di straculo. come a noi andò relativamente di culo quando cairo si prese novellino, che era tra i papabili post deschamps. ok che poi han preso il cantante, ma novellino sarebbe stata na vera tragedia.Luca10 wrote: Donadoni a Napoli con contratto di due anni e mezzo.
Dio c'è, pericolo scampato.![]()

defense is only way
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma come, prima non siamo niente in europa e di colpo diventiamo la più odiata? :Dbadboys wrote:
ormai sono la squadra più odiata sia in italia e in europa

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Lukavitt
- Senior

Ma niente in europa lo siete ancora...a vittorie, qui si parla di antipatia dove invece andate alla grande :lol2:nefastto wrote: ma come, prima non siamo niente in europa e di colpo diventiamo la più odiata? :D
- Homer Jay
- Newbie

Una sorprendete indiscrezione di mercato che riguarda i due difensori rossoneri Paolo Maldini (41) e Giuseppe Favalli (37), è ribalzata quest'oggi dal sito affaritaliani.it. I due starebbero vagliando l'ipotesi di rinnovo per la prossima stagione per un contratto fino a giugno 2010. Una decisione certamente discutibile, che non farebbe altro che alimentare il dissenso del popolo rossonero verso le scelte societarie in sede di mercato negli ultimi anni. Ieri il direttore sportivo Braida ha confermato che il mercato del Milan è fermo a causa della difficile condizione economica del nostro paese.
- doc G
- Pro

Dai, da una parte si legge questo, da un'altra che il Milan starebbe per comprare Vidic, da un'altra Kuzmanovic, poi spunta la teoria della squadra giovanissima, riportando in casa i vari Paoloschi, Di Gennaro, Abate e compagnia...Homer Jay wrote: Una sorprendete indiscrezione di mercato che riguarda i due difensori rossoneri Paolo Maldini (41) e Giuseppe Favalli (37), è ribalzata quest'oggi dal sito affaritaliani.it. I due starebbero vagliando l'ipotesi di rinnovo per la prossima stagione per un contratto fino a giugno 2010. Una decisione certamente discutibile, che non farebbe altro che alimentare il dissenso del popolo rossonero verso le scelte societarie in sede di mercato negli ultimi anni. Ieri il direttore sportivo Braida ha confermato che il mercato del Milan è fermo a causa della difficile condizione economica del nostro paese.
aspettiamo le decisioni prima di commentarle.
- Homer Jay
- Newbie

Assolutamentedoc G wrote: Dai, da una parte si legge questo, da un'altra che il Milan starebbe per comprare Vidic, da un'altra Kuzmanovic, poi spunta la teoria della squadra giovanissima, riportando in casa i vari Paoloschi, Di Gennaro, Abate e compagnia...
aspettiamo le decisioni prima di commentarle.
Ma credo sia giusto riportarle così come si fa quando spunta la teoria della squadra giovanissima
Di Favalli però se ne legge da un pò
Per Maldini invece mi meraviglierei molto
Non credo che il Capitano abbia voglia di rincorrere ancora il ragazzino di turno per un altro anno
Anzi la sua decisione di ritiro andava presa da un pò
E comunque riguardo alle voci su Vidic e Kuz anche Braida ha detto che il mercato è fermo
-
all3n
- Pro

Maldini si ritira. Stop.
- doc G
- Pro

Per carità, mi limitavo a dire che è inutile arrabbiarsi per eventuali conferme, anche perchè per l'appunto il mercato è fermo.Homer Jay wrote: Assolutamente
Ma credo sia giusto riportarle così come si fa quando spunta la teoria della squadra giovanissima
Di Favalli però se ne legge da un pò
Per Maldini invece mi meraviglierei molto
Non credo che il Capitano abbia voglia di rincorrere ancora il ragazzino di turno per un altro anno
Anzi la sua decisione di ritiro andava presa da un pò
E comunque riguardo alle voci su Vidic e Kuz anche Braida ha detto che il mercato è fermo
Oggi credo che il Milan si stia realmente muovendo per i riscatti dei giocatori che hanno soddisfatto, come Di Gennaro e Abate, e magari per quello di Paloschi, ma ciò non significherebbe che si punta ad una squadra giovanissima, oggi significherebbe solo che questi giocatori hanno soddisfatto, e non è detto che non siano spediti in prestito da qualche parte.
Le uniche operazioni di mercato che credo si stiano realmente valutando sono quelle di un altro difensore centrale e di qualche parametro zero, non certo i vari Kuzmanovic o Tiago Motta che ho letto in giro, prima almeno si vorrà vedere se il Milan si qualificherà per la champions o meno e si vorrà decidere se confermare o meno Ancelotti.
A livello di curiosità, chiaramente per questa notizia vale quanto detto sopra, cioè impossibile sapere se sia fondata o sia una bufala gigantesca, ho letto anche che Leonardo starebbe trattando il giovanissimo centravanti del Palmeiras Kerrison, ex compagno di squadra di Pato nelle varie giovanili brasiliane. Sinceramente non l'ho mai visto giocare. Potrebbe essere un giocatore adatto al calcio europeo e, se si, potrebbe essere il compagno di squadra adatto per Pato? Su Tuttomercatoweb avevo letto un parallelo con Inzaghi.
Per quanto riguarda il capitano:
Sognava di chiudere la sua carriera sollevando la Uefa, unico trofeo che manca al suo palmares e alla bacheca di via Turati, ma Maldini non fa drammi. "Contro il Werder Brema è stata la mia ultima gara in Europa, ma l'importante è essere sereni e io lo sono", assicura, spiegando che non ha alcuna intenzione di continuare per un'altra stagione: "No, ormai la decisione è stata presa in maniera serena e non torno sicuramente indietro".
- Homer Jay
- Newbie

Lo spero con tutto il cuore per il Capitano
Nonostante creda che il giorno del suo ritiro sarà uno dei più tristi della mia vita da milanista
Nonostante creda che il giorno del suo ritiro sarà uno dei più tristi della mia vita da milanista
-
all3n
- Pro

È bello sapere che anche nei momenti più bui c'è sempre qualcuno sul quale contare.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
i ragazzi non ci deludono mai...all3n wrote:
È bello sapere che anche nei momenti più bui c'è sempre qualcuno sul quale contare.![]()
Ex The Little Prince
- Small Ticket
- Senior

Un pò di sano sfottò ci sta 
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non si può cambiare la storia.

PS- Eh, ma meritavano il pareggio. :lol2:

PS- Eh, ma meritavano il pareggio. :lol2: