Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Juventus FC (29 scudetti) - L'Inter è più forte

Post by Alpha »

mvp18 wrote: 2 terzini titolari= ?? 20 milioni di euro
vice nedved= Ribery/David Silva 20 milioni di euro (altri,sinceramente non ne vedo).
vice camoranesi= ?  10 minilioni di euro

In uscita quindi dovremo utilizzare 40 milioni di euro.
Sinceramente non so che giocatori degni della nostra maglia si trovano oggi sul mercato a queste cifre,faccio davvero fatica.
terzini titolari, onestamente in giro non ne vedo, gradirei qualche nome.  :penso:

Silva a 20M può essere, Ribery a 20M magari... vado io a prenderlo a Monaco a piedi.  :D

vice Camoranesi, mi accontento di Marchionni, piuttosto che vedere spendere soldi a caso (evito la lista perchè i nomi sono noti).

:papa:
... non può piovere per sempre...
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

kobe 84 wrote: al di là di tutti i discorsi possibili, su giocatori, allenatore,cambi arbitro etc....in coppa se qualcosa deve andare storto stai tranquillo che ci va
finiamo la stagione cercando di vincere la coppa italia, e di raggiungere un dignitoso secondo posto, con l'obbiettivo per l'estate che venga acquistato qualche campione vero e magari preso un nuovo coach :gazza:

P.S. stasera infamatemi pure ma tiago nn l'ho visto male
P.P.S. il chelsea ripeto se continua così nn va molto avanti
tiago è stato preso a pallonate fino al rigore, faceva quasi solo retropassaggi, quei pochi tentatvivi di verticalizzazione sono finiti sul fondo, non ha saltato un uomo neanche per caso.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

kobe 84 wrote:
P.S. stasera infamatemi pure ma tiago nn l'ho visto male
P.P.S. il chelsea ripeto se continua così nn va molto avanti
Tiago si è limitato a fare il suo compitino. Non ha fatto niente di più e niente di meno.
Inutile dire che per vincere questa competizione hai bisogno di campioni,non di persone che fanno il minimo indispensabile. Sembra che giochi bene perchè prima faceva schifo    :fischia:

Il Chelsea non andrà molto avanti.
L'amaro in bocca resta perchè si poteva vincere contro questa squadra.Se c'era ancora Felipao in panca si vinceva noi a mani basse  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

DROGBA86 wrote: servono 2 terzini titolari....un vice nedved e un vice camoranesi.
i soldi le trovano ricavando qualcosa da quei bidoni che hanno comprato fino ad ora e vendendo quei 2 cessi di parametro zero che loro fanno credere fenomeni ma che in realtà sono scandalosi (e sappiamo tutti chi sono).
Io in cima alla lista metterei un centrocampista con due piedi che assomiglino almeno a quelli di una persona normale. :D
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

kobe 84 wrote: al di là di tutti i discorsi possibili, su giocatori, allenatore,cambi arbitro etc....in coppa se qualcosa deve andare storto stai tranquillo che ci va
E' il primo pensiero (diverso dalle imprecazioni....) che ho avuto sul gol di Drogba....
mvp18 wrote: L'amaro in bocca resta perchè si poteva vincere contro questa squadra.Se c'era ancora Felipao in panca si vinceva noi a mani basse  :gazza:
quoto anche questo.

Non riesco a formulare pensieri da me... :(
Last edited by azazel on 11/03/2009, 0:54, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Alpha wrote: terzini titolari, onestamente in giro non ne vedo, gradirei qualche nome.  :penso:

Silva a 20M può essere, Ribery a 20M magari... vado io a prenderlo a Monaco a piedi.  :D

vice Camoranesi, mi accontento di Marchionni, piuttosto che vedere spendere soldi a caso (evito la lista perchè i nomi sono noti).

:papa:
Per me se arriva uno tra Silva e Ribery e qualche altro giocatore decente dobbiamo già essere contenti.
I terzini rimarrano quel che sono,non credo cambierà molto.
Spero vivamente che non arrivi Diego,giocatore inutile per come siamo messi.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

mvp18 wrote: 2 terzini titolari= ?? 20 milioni di euro
vice nedved= Ribery/David Silva 20 milioni di euro (altri,sinceramente non ne vedo).
vice camoranesi= ?  10 minilioni di euro

In uscita quindi dovremo utilizzare 40 milioni di euro.
Sinceramente non so che giocatori degni della nostra maglia si trovano oggi sul mercato a queste cifre,faccio davvero fatica.
si ma almeno un paio cominciamo a prenderli. inutile parlare.
ovvio che non possono arrivare tutti ma qualche ruolo cominciamo a coprirlo con gente affermata e in grado di fare la differenza.

uno buono lo potevamo prendere l'anno appena saliti in A.....Xavi Alonso l'anno scorso (giocatore fantastico) e un paio quest'anno e la squadra era bella che fatta (con Amauri e Sissoko).
ma qualcuno si è solo impegnato a prendere Andrade, Almiron e Poulsen.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ah e se posso dire la mia direi che Ribery/Diego sono decisamente più adatti all'Italia rispetto a Silva(oltre che più forti),secondo me.Anche se magari il secondo comporterebbe un cambio di modulo io lo preferirei lo stesso a Silva.

Detto questo mi eclisso che ho una mia dignità e tutti questi post nel topic della juve non vanno bene!!  :01:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

non ho visto la partita,  ma, anche per l`sms mandato da mio papa bianconero, mi dispiace.
la champions e cosi! :D
predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Un applauso ai ragazzi.. Per lunghi istanti ci ho creduto, ma alla fine è andata cosi. Non mi sento di rimproverare nessuno, nemmeno Ranieri. Ci abbiam provato, la fortuna non è stata dalla nostra parte in qualche episodio ma vabbè. La sfida è stata persa all'andata secondo me. Vedere Pavel abbandonare il suo sogno in lacrime è stato toccante.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: per lui.
Image ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

DROGBA86 wrote: servono 2 terzini titolari....un vice nedved e un vice camoranesi.
i soldi le trovano ricavando qualcosa da quei bidoni che hanno comprato fino ad ora e vendendo quei 2 cessi di parametro zero che loro fanno credere fenomeni ma che in realtà sono scandalosi (e sappiamo tutti chi sono).
Un paio di innesti buoni sulle fasce vi servono, se volete continuare con il 4-4-2, oppure un difensore di fascia ed un fantasista se volete passare al rombo, come suggerirebbe l'interessamento a Diego, ma 4 giocatori di fascia mi sembrano eccessivi, tanto più che, dato che quelli buoni sono pochi, costano molto cari. un buon centrale di centrocampo alla fine ad un prezzo decente si trova, un'ala davvero buona costa un'esagerazione.
A sinistra pronto a scommettere che partirete ancora con Molinaro e De Ceglie, magari provando di più De Ceglie difensore laterale.

Comunque una partita combattuta fino alla fine, davvero un peccato. Soprattutto con Chiellini in campo (più irruento che falloso, ma deve imparare a controllarsi!) magari avreste potuto provarci fino all'ultimo. Una uscita davvero onorevole, sono convinto che senza Hiddink sareste passati voi.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Pensieri sparsi.
La partita l'abbiamo persa nel momento in cui abbiamo iniziato a pensare "ok, andiamo all'intervallo sull'1 a 0 e poi nel secondo tempo vediamo". Perchè è evidente che abbiamo dato molto i primi 35 minuti e poi abbiamo tirato il fiato volemdo restare in vantaggio e giocarcela nel secondo. Ci siamo abbassati per difendere il gol e abbiamo preso il gol che ci ha tagliato le gambe, perchè preso quello era palese che la fiducia scendesse sotto i tacchi.

Tiago a me non è dispiaciuto, non avrà fatto cose mirabolanti (ma il gol di Iaquinta è partito da una sua verticalizzazione) ma non butta mai via il pallone, e questo non mi dispiace.

Ranieri, che doveva fare stasera ? Ha ragionissima AFDUI sull'ingresso di Brazzo, a quel punto non poteva mettere qualcun altro. Chi dice che doveva togliere Trezeguet, se avesse tenuto fuori il francese, sicuramente ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe voluto vederlo in campo, con un giocatore del genere il rischio è quello. Se ti tocca la palla giusta ti fa un gol, altrimenti rischi che sia piuttosto inutile (anche se forse non vi siete accorti di quanto ha corso specie nel primo tempo).

Per il resto, boh, francamente tra andata e ritorno potevamo forse rccogliere qualcosa di meglio, soprattutto avremmo potuto fare un gol a Londra, ma non mi sento di dire che meritavamo noi di passare. Nel complesso, per la rosa con cui ce la siamo dovuta giocare, eravamo inferiori. Forse al completo sarebbe stata più equilibrata, salvo poi essersela giocata lo stesso perchè abbiamo le palle. Di sicuro anche in queste partite che contano abbiamo capito che possiamo contare su Marchisio come centrale nel futuro. Abbiamo un giovane valido, ora per cortesia non compriamo centrali di centrocampo per fermarne la crescita
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io prenderei anche una nuova seconda punta(Cassano?), perchè il Del Piero degli ultimi tempi è fisicamente ed atleticamente sotto il par.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

la partita di stasera ha confermato tutte le cose che già sapevamo.
ranieri non ha capito niente come al solito, andando a spostare iaquinta a sinistra quando a destra stava facendo il disastro, mentre poteva tranquillamente mettere brazzo a sinistra, visto che sa giocare anche da quella parte. per il resto chi era scarso è rimasto scarso e chi era bravo è rimasto bravo, con un'unica delusione, grande: del piero, davvero pessima la sua prova, che conferma un periodo decisamente negativo. amauri doveva entrare prima, ed al posto suo, non di david.
giovinco ha fatto il bello ed il cattivo tempo, andava messo lui a sinistra al posto di pavel, tenendo iaquinta a destra.

vorrei solo capire come si può dire che siamo usciti a testa alta quando mettendocela tutta siamo usciti contro uno dei peggiori chelsea mai visti in champions. questo vuol palesemente dire che la squadra non è ai livelli di competere con le migliori d'europa, soprattutto per i limiti a centrocampo e in difesa che sono poi sempre i soliti.

abbiamo un reparto molto forte, che è l'attacco (x shilton - visto iaquinta? te l'avevo detto che sarebbe tornato, di uno così non ci possiamo assolutamente privare). per il resto bisogna intervenire con spese mirate e facendo le scelte giuste sui giovani che vogliamo effettivamente lanciare e su quelli che invece non sono ritenuti importanti.

mi auguro che ranieri l'anno prossimo alleni altrove, ma purtroppo temo che sarà confermato, anche se finirà l'annata con zero trofei (cit.)
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Franci, io son contento perchè nonostante le assenze di Legrottaglie, Zanetti, Sissoko, Camoranesi, Marchionni e Nedved dopo pochi minuti siamo arrivati a giocarcela, stando sul 2 a 1 (in 10) con una delle squadre piu forti della Champions.. Penso che fare di meglio con questo materiale a disposizione sia impossibile! :thumbup:
Image ImageImageImage
Locked