Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Juventus FC (29 scudetti) - L'Inter è più forte

Post by shilton »

Ragazzi io tutto questo disfattismo (ok,siamo la Juve) non riesco proprio a comprenderlo.
Ci vuole pazienza quella che noi non dimostriamo con questi commenti.Siamo arrivati a giocarci la qualificazione con la seconda squadra più forte d'europa (più o meno) in mezzo a mille difficoltà,infortuni,pezzi persi per strada,in dieci e con un cuore grande così.
Di più sinceramente non si poteva chiedere e in questi due match tutta questa differenza (che in linea teorica ci stava eccome)non si è vista del tutto.

Partita:
è stata strana,bene i primi 30' dove siamo andati in vantaggio e abbiamo tenuto in scacco gli inglesi.Senza renderci mai oltre al gol particolarmente pericolosi ma si aveva la situazione che i blues fossero come il loro estremo difensore:insicuri e impauriti.Una partenza migliore con un gol di pregievole fattura (cit.)non la si poteva chiudere.Se un errore è stato fatto,è stato nell'atteggiamento degli ultimi 10' dove loro senza salire di tono in modo eccessivo ci hanno fatto un gol e mezzo.
Nella ripresa nei primi 10' una sola parola:impotenza.Poi siamo tornati su,spinti da un super Giovinco.Però vi chiedo:sicuri che dall'inizio avrebbe sortito lo stesso effetto??Comunque benissimo la formica atomica.
Ci abbiamo creduto per dieci minuti di passione,è stato bello.

Ranieri&formazione:
io appartengo al partito pro Ranieri quindi sono di parte però mi sembra ve la stiate prendendo troppo con il nostro mister.Come dice Kero non che in panchina avessimo Gerrard e Tevez,io in linea di massima con le sue scelte sono d'accordo.
Forse ci voleva il coraggio di togliere uno spento Del Piero mettendo Giovinco e lasciando le due punte davanti,ma non me la sento di prendermela particolarmente con il cantante.
Senza appellarci agli assenti ma regalare al Chelsea (che forse ci avrebbe eliminato lo stesso):Camoranesi,Nedved,Sissoko e mettiamoci pure Zanetti e Legrottaglie non è poca roba.

Per me l'obbiettivo minimo di quest'anno era arrivare all'eliminazione diretta e lo abbiamo fatto,certo non abbiamo fatto nulla di più (fosse arrivato lo Sporting)ma io mi addormento discretamente sereno stanotte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote: Oh ma qualcuno arriva a leggere tutto un post o ci fermiamo alla terza parola???
Dimmi quando ho detto che è stato tutto lì!! Ho solo detto che è stato un episodio decisivo, e non lo dico io ma i fatti in campo, e che il gol c'era l'ho pure ammesso. E poi voglio anche sapere che fase di copertura ha fatto salihamidzic che oltre a menare colpi a destra e sinistra era sistematicamente saltato da chiunque.
su questo non c'è dubbio. giocatore indegno e tecnicamente da serie c.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

mvp18 wrote:
Stavo scherzando Nick,per quanto sta sera ci sia ben poco da scherzare (la faccina  :gazza: serviva a quello..).
Comunque Chiellini,rispondendo ad alpha,non doveva fare quell'intervento,non era necessario!
L'unico che mi è piaciuto per davvero è stato Marchisio e poi,vabbè,il Seba.
Ah, scusami.  :notworthy:  Scusa ma sono piùttosto nervoso sul momento.
Marchisio stasera non mi ha entusiasmato ad essere sinceri, ma il ragazzo c'è.

P.S.

Siamo a 4 -k. Ma ho offeso la mamma di qualcuno?
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

NckRm wrote: Oh ma qualcuno arriva a leggere tutto un post o ci fermiamo alla terza parola???
Dimmi quando ho detto che è stato tutto lì!! Ho solo detto che è stato un episodio decisivo, e non lo dico io ma i fatti in campo, e che il gol c'era l'ho pure ammesso. E poi voglio anche sapere che fase di copertura ha fatto salihamidzic che oltre a menare colpi a destra e sinistra era sistematicamente saltato da chiunque.
Diciamo che sullo 0 a 0 dopo 10', non aveva molte alternative. Che poi abbia giocato così e così è un dato oggettivo, nemmeno io avrei inserito Giovinco al posto di Nedved.

Se devo dare una colpa a Ranieri è: perchè fai giocare Sissoko 10' nel derby quando sai che non è al top, perchè???

:papa:
... non può piovere per sempre...
Rob

Post by Rob »

Alpha wrote: Oggi poteva fare ben poco, ma credo che il prossimo anno non ci sarà lui sulla nostra panchina (Prandelli...)

Poteva:

A) Togliere Trezeguet molto prima visto che è stato a dir poco impalpabile, e mettere amauri almeno almeno al 50esimio
B) Mettere Giovinco MOLTO prima
C) A 10 minuti dalla fine, se ti devi giocare il tutto per tutto, non passi dal 4-3-3 (3-3-3) al 4-4-2 (3-4-2)
D) Assolutamente Iaquinta non doveva farlo uscire, è stato l'unico a mettere in difficoltà Terry e Alex con la sua velocità
Palmares:

3 Times and Unidefeated WPF Champion
1 Time WJP Champion
2 Times WPF Tag Team Champion
WPF Superstar Of The Year 2007
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
2009 WPF Fight For the Right tournament winner
Rob

Post by Rob »

Alpha wrote: Diciamo che sullo 0 a 0 dopo 10', non aveva molte alternative. Che poi abbia giocato così e così è un dato oggettivo, nemmeno io avrei inserito Giovinco al posto di Nedved.
Qua ci dimentichiamo tutti che Iaquinta può benissimo ricoprire il ruolo di centrocampista di fascia....
Palmares:

3 Times and Unidefeated WPF Champion
1 Time WJP Champion
2 Times WPF Tag Team Champion
WPF Superstar Of The Year 2007
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
2009 WPF Fight For the Right tournament winner
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

NckRm wrote: Ah, scusami.  :notworthy:  Scusa ma sono piùttosto nervoso sul momento.

P.S.

+k a Nck perchè ha qualità.

Penso che l'assenza più pesante stasera sia stata senza dubbio quello di Momo,pochi cazzi.Immaginatelo nel primo tempo in mezzo a quella mediana dei blues fatta di grandi nomi ma impaurita e bassa come non mai.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

NckRm wrote: Siamo a 4 -k. Ma ho offeso la mamma di qualcuno?
se continui a preoccuparti dei +k e -k te ne do uno anche io... cazzotene?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

NckRm wrote: Ah, scusami.  :notworthy:  Scusa ma sono piùttosto nervoso sul momento.

P.S.

Ha corso parecchio,si è dato da fare.
Meglio di Tiago che,sebbene non abbia sbagliato chissà che roba,si è limitato a fare il minimo indispensabile.
Comunque sia dopo queste due partite sono deluso perchè il Chelsea non ha dimostrato di essere superiore a noi.
Rimango convinto che potevamo fare di più...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Rob wrote: Qua ci dimentichiamo tutti che Iaquinta può benissimo ricoprire il ruolo di centrocampista di fascia....
...giocheresti con un centrocampo con Tiago, Marchisio, Iaquinta e Giovinco... sapendo che se prendi un goal sei a casa. Al massimo ti passavo Poulsen con il centrocampo a 3.

... non può piovere per sempre...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Alpha wrote: ...giocheresti con un centrocampo con Tiago, Marchisio, Iaquinta e Giovinco... sapendo che se prendi un goal sei a casa. Al massimo ti passavo Poulsen con il centrocampo a 3.

oh ragazzi equilibrio cazzo.....

altrimenti centrocampo a 4 con iaquinta del piero nedved giovinco e le due punte davanti e si finiva 9 a 2.
ImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

shilton wrote: +k a Nck perchè ha qualità.

Penso che l'assenza più pesante stasera sia stata senza dubbio quello di Momo,pochi cazzi.Immaginatelo nel primo tempo in mezzo a quella mediana dei blues fatta di grandi nomi ma impaurita e bassa come non mai.
E quello è uno dei motivi per cui mi girano. Perchè 'sta squadra ha fatto tutto il possibile, ed era da quella del 2003 che una Juve non mi appassionava così tanto. Dovrei essere felice per quello che abbiamo fatto, eppure c'è tutt'ora la certezza che il turno potevamo passarlo lo stesso.
mr.kerouac wrote: se continui a preoccuparti dei +k e -k te ne do uno anche io... cazzotene?
Ripeto, sono fasciato in un letto di ospedale con un piede in una staffa e un ferro che esce dall'alluce, ho visto un'eliminazione di Champion's con un vecchino accanto che mi gridava "Shhh" ogni volta che succedeva qualcosa. Permetti che mi girino i maroni per qualunque cosa in questo momento?  :D
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

usciamo a testa alta.
veder Nedved uscire in lacrime dopo soli 10 min è stato un bel colpo al cuore, la fine di un'epoca.
C'è da essere orgogliosi di questa squadra.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

"Partita decisa da un fallo di petto, da un espulsione forse ingiusta, da Anelka che azzoppa subito Nedved e da Ranieri, che secondo me non sapeva che pesci prendere."

Io ho detto perchè secondo me non è un episodio decisivo. :D Ho detto perchè Ranieri non c'entra,secondo me  :D

Poi Nedved capita e Chiellini se non capitava era meglio  :lol2: ,ma questa partita la Juve non l'ha vinta perchè dopo l'1-0 non ha spinto a dovere,per la serie "ho fatto il minimo...il secondo gol prima o poi salta fuori";peccato che sia saltato fuori per la squadra sbagliata.Salihamidzic ha senz'altro doti(?) difensive superiori a Giovinco(pari a 0) quindi al decimo del primo tempo metti dentro lui,se poi ti gioca da schifo cazzi,ma al DECIMO del primo tempo è impensabile giocare con Iaquinta,Del Piero,Giovinco e Trezeguet con a centrocampo praticamente solo Tiago e Marchisio che a quel punto sarebbe,in fase di contenimento,un Marchisio vs Ballack-Lampard-Essien-Mikel;tralasciando i terzini che salgono.
shilton wrote:
Shilton se questa è la seconda squadra più forte d'europa non oso immaginare come sia conciata la terza! :lol2:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote: Shilton se questa è la seconda squadra più forte d'europa non oso immaginare come sia conciata la terza! :lol2:
In linea teorica lo sono essendo i vice campioni.
Ma vedrai che con il marpione Hiddink,giocando un calcio sparagnino e senza riempire gli occhi,tanto lontano dalla finale non arriveranno.
Mi sbaglierò....
ImageImage
Locked