Prego tutte le sere prima di andare a lettoAlpha wrote: Oggi poteva fare ben poco, ma credo che il prossimo anno non ci sarà lui sulla nostra panchina (Prandelli...)
Ranieri a parte (
All'anno prossimo, con Diego e Cassano in più nel motore (

Prego tutte le sere prima di andare a lettoAlpha wrote: Oggi poteva fare ben poco, ma credo che il prossimo anno non ci sarà lui sulla nostra panchina (Prandelli...)

Cosa intendi per fallo di petto? Ho visto la partita per vie traverse con qualità d'immagine non indimenticabile perciò potrebbe essermi sfuggito qualcosa.NckRm wrote: Partita decisa da un fallo di petto, da un espulsione forse ingiusta, da Anelka che azzoppa subito Nedved e da Ranieri, che secondo me non sapeva che pesci prendere. Tanta rabbia, nemmeno da dire che usciamo a testa alta, perchè veder Giovinco giocare solo gli ultimi 30 minuti è farsi del male.

Mi faccio capire. Fino al 44esimo la Juve era via via calata ma il Chelsea non aveva ancora tirato in porta. Poi viene fischiato un presunto fallo di mano a Tiago fuori dall'area (che in realtà era petto). Da lì il gol fantasma di Drogba e soprattutto la paralisi totale della squadra fino all'ingresso di Giovinco. Sarò un pò troppo causalistico, ma senza quel fallo andavamo a riposo in vantaggio e lì cambiavano tante cose. Comunque non è di certo tutto qui, è solo una delle tante concause.Sancho Panza wrote: Peccato, lo dico sinceramente, che ci crediate o meno. Secondo me alcuni di voi sono un po' troppo negativi nel giudizio di questa squadra, che mi pare abbia dato il massimo possibile ed è stata punita oltremodo anche a causa della sfortuna - e di un calo di concentrazione nel finale di primo tempo, questo sì. Sul secondo gol del Chelsea poco da dire invece. Credo che la giuve di stasera meriti comunque tutti gli applausi dei propri tifosi (pure i miei) ed è stato giusto che perlomeno non abbia subito il terzo gol nel finale.
Cosa intendi per fallo di petto? Ho visto la partita per vie traverse con qualità d'immagine non indimenticabile perciò potrebbe essermi sfuggito qualcosa.

Questo no, non lo vorrei alla Juve nemmeno in regalo (in attacco andiamo bene così, Del Piero, Giovinco, Iaquinta, Amauri e il cobra)!!!Mr. Clutch wrote: Prego tutte le sere prima di andare a letto
Ranieri a parte (), che come al solito non c'ha capito nulla con i cambi, siamo stati veramente sfortunati! C'è molto rammarico da parte mia, perchè gli inglesi non erano certo imbattibili. Grazie comunque ai ragazzi che hanno lottato fino alle fine..
All'anno prossimo, con Diego e Cassano in più nel motore (:lol2:
)

Fatto sta che è tutta colpa di Tiago :gazza:NckRm wrote: Mi faccio capire. Fino al 44esimo la Juve era via via calata ma il Chelsea non aveva ancora tirato in porta. Poi viene fischiato un presunto fallo di mano a Tiago fuori dall'area (che in realtà era petto). Da lì il gol fantasma di Drogba e soprattutto la paralisi totale della squadra fino all'ingresso di Giovinco. Sarò un pò troppo causalistico, ma senza quel fallo andavamo a riposo in vantaggio e lì cambiavano tante cose. Comunque non è di certo tutto qui, è solo una delle tante concause.

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Quando ho mai detto questo?mvp18 wrote: Fatto sta che è tutta colpa di Tiago :gazza:

e Chiellini no??? spero si presenti in sala stampa a chiedere scusa a compagni e tifosi.mvp18 wrote: Fatto sta che è tutta colpa di Tiago :gazza:

... è come Bagni, stava guardando un'altra partita!!!steve wrote: molinaro oggi è stato imbarazzante stava regalando 2 gol al chelsea col fuorigioco (se il guardalinee avesse visto bene nel primo tempo)... non ha indovinato un cross, ha rischiato di farsi buttare fuori col calcio a essien a gioco fermo.. e Massimo Mauro dice, partita fenomenale di molinaro :shocking:

Rispondendoti con una domandaNckRm wrote: Posso per favore sapere le Opache prestazioni di Giovinco quali sono state?

E senza un fallo laterale sbagliato al 3' di gioco magari Iaquinta non segnava,dai mi sembra un pò esagerato aggrapparsi ad una punizione che non c'era(dalla quale avevano pure fatto gol tra l'altro).NckRm wrote: Mi faccio capire. Fino al 44esimo la Juve era via via calata ma il Chelsea non aveva ancora tirato in porta. Poi viene fischiato un presunto fallo di mano a Tiago fuori dall'area (che in realtà era petto). Da lì il gol fantasma di Drogba e soprattutto la paralisi totale della squadra fino all'ingresso di Giovinco. Sarò un pò troppo causalistico, ma senza quel fallo andavamo a riposo in vantaggio e lì cambiavano tante cose. Comunque non è di certo tutto qui, è solo una delle tante concause.

Oh ma qualcuno arriva a leggere tutto un post o ci fermiamo alla terza parola???A.F.D.U.I. President wrote: E senza un fallo laterale sbagliato al 3' di gioco magari Iaquinta non segnava,dai mi sembra un pò esagerato aggrapparsi ad una punizione che non c'era(dalla quale avevano pure fatto gol tra l'altro).
Idem prendersela con Ranieri!Ho letto di mettere Giovinco dal 10' del primo tempo,Amauri che non doveva entrare per Trezeguet....we ragazzi ma esiste anche l'equilibrio in campo eh!All'inizio alla juve bastava un gol per pareggiare la situazione se ti metti a giocare con 4 attaccanti è finita,idem quando è entrato Amauri ed era pure stato espulso Chiellini!
Non avete sfigurato.Detto in onestà che passasse o meno la Juve poco me ne fregava francamente ma senz'altro sarei stato un briciolo più contento rispetto al fatto di dover vedere questo Chelsea(orrendo) ai quarti di finale.Prendete il risultato per quel che è e amen,senza stare a trovare capri espiatori che non esistono stasera.

NckRm wrote: Quando ho mai detto questo?
PS: Sono reduce da un intervento all'osso dell'alluce, ho un ferro dentro al piede, vengo da una eliminazione di Champions e ho subito due Karma meno, se continuate così accoltello qualcuno.![]()