Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Juventus FC (29 scudetti) - L'Inter è più forte
Finita.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- MagnusPinus
- Pro

C abbiamo provato, contro la sfortuna e con del materiale umano non all'altezza. Mi resta un bel Giovinco e la voglia di riprovarci l'anno prossimo, con degli acquisti necessari.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
MagnusPinus wrote: Mi resta un bel Giovinco e la voglia di riprovarci l'anno prossimo, con degli acquisti necessari.
E un allenatore nuovo. :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Partita decisa da un fallo di petto, da un espulsione forse ingiusta, da Anelka che azzoppa subito Nedved e da Ranieri, che secondo me non sapeva che pesci prendere. Tanta rabbia, nemmeno da dire che usciamo a testa alta, perchè veder Giovinco giocare solo gli ultimi 30 minuti è farsi del male.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Non ho mai attaccato Ranieri ma oggi lo faccio.
Cambi imbarazzanti e con due gol da fare aspetta il 65° minuto del 2° tempo per mettere dentro a Giovinco.
Sono senza parole e deluso.
Cambi imbarazzanti e con due gol da fare aspetta il 65° minuto del 2° tempo per mettere dentro a Giovinco.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
cambi imbarazzanti perchè scusa?mvp18 wrote: Non ho mai attaccato Ranieri ma oggi lo faccio.
comunque complimenti, a differenza delle ultime volte, uscite a testa alta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
NckRm
- Pro

Kero, te che da esterno sei lucido, mi dici una cosa buona che ha fatto Brazzo?mr.kerouac wrote: cambi imbarazzanti perchè scusa?
comunque complimenti, a differenza delle ultime volte, uscite a testa alta![]()
- mr.kerouac
- Pro

ma che fosse un giocatore indecente non lo scopriamo stasera? però non è che ha messo lui e tenuto fuori gerrard...NckRm wrote: Kero, te che da esterno sei lucido, mi dici una cosa buona che ha fatto Brazzo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- MagnusPinus
- Pro

Dare la colpa a Ranieri mi sembra ingeneroso. Ha avuto tanti infortunati, e anche su Giovinco lo capisco. Chi si aspettava questo Seba,dopo le opache prestazioni fornite sin qui in stagione?? Ora potrebbe provarlo da qui a fine stagione da trequartista. Siamo stati anche sfortunati, però non abbiamo ancora una squadra supercompetitiva per la champions. Sarà per l'anno prossimo
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Oggi poteva fare ben poco, ma credo che il prossimo anno non ci sarà lui sulla nostra panchina (Prandelli...)Mr. Clutch wrote:
E un allenatore nuovo. :gazza:
... non può piovere per sempre...
-
NckRm
- Pro

Ha tenuto fuori Seba. Che non è di certo Gerrard ma che in 20 minuti ha combinato più del resto del nostro centrocampo in 180 minuti. Secondo me è un cambio padellato, punto e basta.mr.kerouac wrote: ma che fosse un giocatore indecente non lo scopriamo stasera? però non è che ha messo lui e tenuto fuori gerrard...
-
NckRm
- Pro

Posso per favore sapere le Opache prestazioni di Giovinco quali sono state?MagnusPinus wrote: Dare la colpa a Ranieri mi sembra ingeneroso. Ha avuto tanti infortunati, e anche su Giovinco lo capisco. Chi si aspettava questo Seba,dopo le opache prestazioni fornite sin qui in stagione?? Ora potrebbe provarlo da qui a fine stagione da trequartista. Siamo stati anche sfortunati, però non abbiamo ancora una squadra supercompetitiva per la champions. Sarà per l'anno prossimo
- mr.kerouac
- Pro

scusa ma tu al posto di nedved avresti messo giovinco? no perchè così finiva che ne prendavate 4,5NckRm wrote: Ha tenuto fuori Seba. Che non è di certo Gerrard ma che in 20 minuti ha combinato più del resto del nostro centrocampo in 180 minuti. Secondo me è un cambio padellato, punto e basta.

- Cammellaio Patto
- Senior

tanto non potevamo fare di più con questa squadra, per di più con 4 o 5 titolari fuori.
bisogna spendere tanto quest'estate. cacciate li soldi!
bisogna spendere tanto quest'estate. cacciate li soldi!
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Avendo due gol da fare non aspetti il 65° per fare il primo cambio.mr.kerouac wrote: cambi imbarazzanti perchè scusa?
comunque complimenti, a differenza delle ultime volte, uscite a testa alta![]()
In più io avrei tenuto 3 uomini di attacco + giovinco.
Dopo il rigore di Del Piero andava sì messo Amauri ma non per Trezeguet,per carità :sbadat:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!