Ciao Doc, un giorno mi opererò, quando avrò una sicurezza lavorativa vera. Ti ringrazio per le belle parole, ormai il ginocchio è rotto da talmente tanto tempo che certi movimenti sono diventati talmente automatici da non pensarci più nemmeno. Non giocherò mai al massimo del mio potenziale, ma mi diverto lo stesso e per ora mi basta.doc G wrote:
Detto ciò, se non ho fatto male i conti mi pare che il Poz si sia operato al crociato nel 2000. Poz, non so chi ti ha operato e con quale tecnica, ma dato che sono passati nove anni e le tecniche sono progredite, accetta un consiglio che è solo tale, lungi da me voler sfottere su queste cose: operati anche l'altro ginocchio. I tempi di ripresa sono lunghi, ma i tempi per tornare al lavoro ed a fare una vita normale sono molto più brevi di quanto pensassi, il dolore ed i disagi sono veramente ridotti, e tu considera che io ho 40 anni e dato che sono fermo da settembre sono ingrassato e peso quasi 90 kg.
Poi ovviamente dato che il ginocchio è il tuo farai ovviamente come cavolo ti pare, il mio è solo un consiglio basato su una esperienza personale.
Tornando seri secondo la mia modestissima opinione, un drafte dall'inizio sarebbe la soluzione più facile. Fanculo alla tradizione, si rimescola tutto, sarà più divertente

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)