...era ora :gazza:Rocky wrote: http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php
Nuovo mock anche per Scott Wright. Interessante come abbia Maclin prima di Crabtree...
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: NFL Draft 2009 - Combine e Pro Day

-
all3n
- Pro

Nel caso ci fosse ancora Davis a disposizione spero che il Tonno scelga lui e non Matthews.Rocky wrote: http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php
Nuovo mock anche per Scott Wright. Interessante come abbia Maclin prima di Crabtree...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boh, dalla 17 alla 32 non mi convincono molte scelte. Harvin primo WR scelto? Pettigrew a Phila nonostante la promozione di Celek, quando gli serve come il pane un OL? Lauranitis al 2° giro? Oher così in basso? Matthews in una 3-4? Il piccoletto Heyward-Bay ai Bears che hanno già Hester e Bennett?
[align=left][/align]

-
all3n
- Pro

Matthews ce lo assegna già da un paio di mock a questa parte, sfruttando il fatto che Parcells di solito al primo giro prende un LB, ma obiettivamente per i Phins il vero grosso need da coprire è quello di un CB, o un WR (nel caso potrebbe essere Nicks). Il LB si può prendere più in avanti.Teo wrote: Boh, dalla 17 alla 32 non mi convincono molte scelte. Harvin primo WR scelto? Pettigrew a Phila nonostante la promozione di Celek, quando gli serve come il pane un OL? Lauranitis al 2° giro? Oher così in basso? Matthews in una 3-4? Il piccoletto Heyward-Bay ai Bears che hanno già Hester e Bennett?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
51 DALLAS COWBOYS: RASHAD JOHNSON, S, ALABAMARocky wrote: http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php
Rashad Johnson tra quelle che ho visto (Chung sinceramente non me lo ricordo....) è la safety che più mi piacerebbe avere. Dove posso firmare?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
scusate, io non conosco tanto gli atri Top WR
Ma ho visto giocare parecchie volte HAKEEM NICKS, WR, NORTH CAROLINA .
come mai è tipo il quinto-sesto WR????
Io lo ritengo un giocatore fenomenale!!!!!!!Ha delle mani non d'oro, di platino!!!!!!!
P.S.:
Fossi nei RAvens io sceglierei lui invece di Vontae Davis(che FAbian washington se ne vada pure no...)
Ma ho visto giocare parecchie volte HAKEEM NICKS, WR, NORTH CAROLINA .
come mai è tipo il quinto-sesto WR????
Io lo ritengo un giocatore fenomenale!!!!!!!Ha delle mani non d'oro, di platino!!!!!!!
P.S.:
Fossi nei RAvens io sceglierei lui invece di Vontae Davis(che FAbian washington se ne vada pure no...)

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
gran bel prospetto anche Maclin, ma secondo me Crabtree gli è superiore, mi pare più pronto per la NFL.Rocky wrote: http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php
Interessante Pettigrew a Phila, è un abbinamento che ho pensato anch'io....e se lo dice Wright...
Mi convince abbastanza pure Britton a Minnesota, effettivamente di un OT ce n'è parecchio bisogno, però non saprei, con tutti 'sti OLB buoni un pensierino lo farei.
Intanto continua ad andare per la maggiore Sanchez alla 10....
PS.Angy, tranquillo, vi salviamo io e dave...
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
In effetti piace anche a me, come FS potrebbe essere proprio l'ideale.azazel wrote: 51 DALLAS COWBOYS: RASHAD JOHNSON, S, ALABAMA
Rashad Johnson tra quelle che ho visto (Chung sinceramente non me lo ricordo....) è la safety che più mi piacerebbe avere. Dove posso firmare?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Se succede mi faccio passare un fucile da paperone.vikings11 wrote:
Intanto continua ad andare per la maggiore Sanchez alla 10....
PS.Angy, tranquillo, vi salviamo io e dave...![]()
![]()
![]()
Passare sopra Raji e Oher per Sanchez. :lol2:
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Guarda domenica sera ho riguardato l'opener di 'Bama contro Clemson ed ha mancato la palla per due volte in maniera pazzesca che potevano essere benissimo due int.azazel wrote: 51 DALLAS COWBOYS: RASHAD JOHNSON, S, ALABAMA
Mi è sembrato veramente un capo là in fondo, uno su cui i compagni si appoggiavano, Kirk Herbstreit diceva spesso che la sua qualità migliore è che è proprio una sorta di secondo coach in campo.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Le scelte che assegna agli Steelers mi piacciono un bel pò...certo Gilbert alla #64 la vedo dura.

- pippo77
- Senior

per i pats mi piacciono sintim e robiskie ma perchè un altro cb al 2° giro?
l'abbiamo draftato l'anno scorso un secondo,abbiamo firmato un partente FA e ci servono lb come il pane...
se è vero che BB non considera i cb così essenziali da spenderci soldi nella FA non li dovrebbe draftare nemmeno tanto alti così spesso...
l'abbiamo draftato l'anno scorso un secondo,abbiamo firmato un partente FA e ci servono lb come il pane...
se è vero che BB non considera i cb così essenziali da spenderci soldi nella FA non li dovrebbe draftare nemmeno tanto alti così spesso...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
ci può arrivare bro'...ci può arrivare...Whatarush wrote: Le scelte che assegna agli Steelers mi piacciono un bel pò...certo Gilbert alla #64 la vedo dura.
bastano gli incastri giusti...:biglucianocifaunapippa:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Continua a darci DRB, comincio a pensare che sarà davvero quella la strada dei Bears.Rocky wrote: http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php
-
Gian Marco
- Senior

visto che gran bel giocatore è il DE di Clemson Da'Quan Bowers? E questa stagione era solo un true freshman...kings wrote: Guarda domenica sera ho riguardato l'opener di 'Bama contro Clemson ed ha mancato la palla per due volte in maniera pazzesca che potevano essere benissimo due int.
Mi è sembrato veramente un capo là in fondo, uno su cui i compagni si appoggiavano, Kirk Herbstreit diceva spesso che la sua qualità migliore è che è proprio una sorta di secondo coach in campo.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."