Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!
-
Robin
- Senior

vorrei parlare del calcio giocato...come vedete il Blackburn quest'anno????? deve lottare per la salvezza, ma a inizio anno aveva ben altre ambizioni..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- badboys
- Rookie

nell'ultimo week end di premier nessuna novità; grandi Utd, arsenal ( finalmente), chelsea e liverpool. Male l'aston villa che da quando ha perso lo scontro champions con il chelsea (prima vittoria di hiddink), gioca male e perde con il city, che da quando è sfumato l'affare kakà è risalito dal 13 all' 8 posto. Da poche giornate vedo di nuovo il chelsea come unico rivale ( se si può dire cosi) dello Utd, il liverpool dopo la vittoria di madrid lo vedo più concentrato sulla CL, e poi ha sprecato troppe occasioni per allungare/accorciare sullo UTD. Male il mio newcastle che insieme ai Pompey avrebbero una squadra ed ambizioni da uefa, invece sono in zona retrocessione. Finalmente si rivede il totthenam che risale la classifica. Il prossimo week and si gioca MAN UTD- liverpool e se vince sir alex si porta a casa mezza premier ..... champions permettendo.....
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Direi anche tutta perchè il chelsea pur vincendo soffre sempre terribilmente per portare a casa i tre punti e non dimostra la compattezza dello unitedbadboys wrote: nell'ultimo week end di premier nessuna novità; grandi Utd, arsenal ( finalmente), chelsea e liverpool. Male l'aston villa che da quando ha perso lo scontro champions con il chelsea (prima vittoria di hiddink), gioca male e perde con il city, che da quando è sfumato l'affare kakà è risalito dal 13 all' 8 posto. Da poche giornate vedo di nuovo il chelsea come unico rivale ( se si può dire cosi) dello Utd, il liverpool dopo la vittoria di madrid lo vedo più concentrato sulla CL, e poi ha sprecato troppe occasioni per allungare/accorciare sullo UTD. Male il mio newcastle che insieme ai Pompey avrebbero una squadra ed ambizioni da uefa, invece sono in zona retrocessione. Finalmente si rivede il totthenam che risale la classifica. Il prossimo week and si gioca MAN UTD- liverpool e se vince sir alex si porta a casa mezza premier ..... champions permettendo.....

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- badboys
- Rookie

si si ti do ragione, ma con il volpone olandese hanno vinto sempre è vero che soffrono e giocano cosi cosi, ma almeno vincono e hanno recuperato punti sulle inseguitrici dei red devils.... magari se il liverpool fa il colpaccio all'old trafford ( non ci credo molto, ma vabbè....) e loro vincono i giochi sono riaperti, poi dipende anche molto dalla CL e dalla FA cup che assorbono molte energie fisiche e mentali....nefastto wrote: Direi anche tutta perchè il chelsea pur vincendo soffre sempre terribilmente per portare a casa i tre punti e non dimostra la compattezza dello united
- badboys
- Rookie

Giornata di FA cup ( bellissima coppa che ha una formula avvincente, che dovrebbe essere adottata in italia per la coppa italia) vincono chelsea e man utd; grande prova dei red devils che vincono 4-0 a londra contro il fulham, ottima prova di tevez e rooney con cr7 e il volpone berbatov in panca a rifiatare per l'inter; gara dominata e approdo alle semifinali giustamente guadagnato. Anche il chelsea vince ma non convince totalmente vince 2-0 a coventry e giocano la maggior parte dei titolari, finalmente in campo essien gol di drogba ed alex su bel cross di quaresma
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Mamma mia che gollonzo di Tevez

ma la notizia del giorno è sicuramente l'assist del trivela

PS. ottimo il rientro di Essien che potrebbe essere molto importante in questo finale di stagione
ma la notizia del giorno è sicuramente l'assist del trivela
PS. ottimo il rientro di Essien che potrebbe essere molto importante in questo finale di stagione

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
l'ho appena visto su ESPNDa Brawl wrote:
Bentornato...![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

a quanto mi date il newcastle in B?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Dazed and Confused
425,350
Per chi si fosse perso i 3 gol fantastici segnati dall'Arsenal, davvero uno più bello dell'altro.
Per chi si fosse perso i 3 gol fantastici segnati dall'Arsenal, davvero uno più bello dell'altro.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
- steve
- Pro

vela il giocatore piu forte da football manager 2008BigBen Wallace wrote: mi ripeto..
Vela![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bene, direi, ma per segnare gli serve o la fattucchiera o una porta di 12 metri
[align=left][/align]