Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Buffalo Bills

Post by Doc. J »

Patamunzo wrote: Beh, se e' vero (mi pare sia stato King a riportarlo, giusto?) Edward ha le palle. O e' matto.
Il ragazzo ha palle questo è sicuro.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

L'attacco dei Bills diventa comunque molto buono. Credo che TO alla fine abbia capito che c'era del buono solo lì, ormai una squadra da titolo difficilmente l'avrebbe trovata. D'altro canto si rende anche conto che se questo attacco gira, al di là del coaching staff, la post season potrebbe anche arrivare. Un avvio come quello del 2008 non verrebbe dilapidato in così malomodo potendo gestire un gioco offensivo di queste dimensioni.

Farà la sua stagione ai Bills, non romperà troppo le palle e firmerà per una nuova stagione, o magari due, e chiuderà la carriera.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Doc. J wrote: Il ragazzo ha palle questo è sicuro.
Questo è sicuro.
Comunque tutto sommato credo che sia una buona soluzione per entrambi; certo quella division sarà molto combattuta!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
bix1988
Newbie
Newbie

Post by bix1988 »

Penso che TO ai Bills, possa essere un bene per entrambi. Per TO perchè ha travto una squadra che ha in lui la Star assoluta e su cui, credo, si adagerà l'attacco di Buffalo nella prossima stagione.
Per i Bills è un bene perchè, con un WR dalle capacità di TO, può dare quella sterzata verso l'alto ad un ambiente che non vede un accesso ai PO da troppo tempo ormai, e con l'arrivo di To, questa tendenza potrebbe cambiare, certo non è un giocatore a rivoluzionare una squadra, ma, come detto da Chinasky, se lo scorso anno i Bills avessero avuto TO non credo che l'attacco dei Bills fosse calato in quel modo dopo un avvio molto buono.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alla fine quello che potrebbe guadaganre di piu' dall'arrivo di TO potrebbe essere Lee Evans, che gia' non era male da solo. Con TO dall'altra parte potrebbe ricevere molti piu' palloni
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Tra l'altro con la prospettiva della sospensione per 2 o 4 gare di Lynch e il fatto che Action Jackson non sia ancora firmato, i Bills giocheranno molto sui passaggi, e avere una coppia di assoluto valore come quella attuale è importante. Sempre che gli schemi siano migliori dello scorso anno e che Edwards impari a lanciare anche deep ogni tanto
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: Tra l'altro con la prospettiva della sospensione per 2 o 4 gare di Lynch e il fatto che Action Jackson non sia ancora firmato, i Bills giocheranno molto sui passaggi, e avere una coppia di assoluto valore come quella attuale è importante. Sempre che gli schemi siano migliori dello scorso anno e che Edwards impari a lanciare anche deep ogni tanto
Se arriva il tight end ricevitore in attacco potreste essere a posto.
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

attacco si...spogliatoio a gambe all'aria e TO potrebbe fare la fine di Moss ai Raiders, un peso al collo per tutta la stagione :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Tra l'altro con la prospettiva della sospensione per 2 o 4 gare di Lynch e il fatto che Action Jackson non sia ancora firmato, i Bills giocheranno molto sui passaggi, e avere una coppia di assoluto valore come quella attuale è importante. Sempre che gli schemi siano migliori dello scorso anno e che Edwards impari a lanciare anche deep ogni tanto
Non credo che si possa andare lontano a Buffalo con un attacco prevalentemente aereo. Edwards non e' Jim Kelly, questa linea non e' quella linea e comunque c'era Thomas.

Sono abbastanza sicuro che a Jackson verra' proposto un contratto piu' serio del minimo salariale che adesso prenderebbe. Immagino che in questo momento il braccio di ferro tra agente e squadra non sia sul contratto in se', ma sulla durata: FredEx ha 28 anni, probabilmente punta a un contratto da 4 anni. I Bills magari vorrebbero qualcosa di piu' a breve termine.

Inoltre i Bills stanno evidentemente cercando di mettere sotto contratto un RB veterano, anche se pirtroppo per ora tutti quelli che sono passati di qua hanno firmato altrove. Il mercato dei RB di secondo pelo e' abbastanza affollato, confido nel fatto che qualcosa si trovi. Previsione mia: se trovano un RB con le mani buone, l'esigenza di un TE ricevitore diventa meno forte. Se invece trovano un RB pesante da guadagni corti, potrebbero osare di piu' sul reparto TE e far fare ad uno dei due Dereks (Schouman e Fine) il lavoro del fullback.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

darioambro wrote: attacco si...spogliatoio a gambe all'aria e TO potrebbe fare la fine di Moss ai Raiders, un peso al collo per tutta la stagione :disgusto:
Ribadisco: e chi se ne frega? Cos'abbiamo da perdere? Questa e' una squadra che naviga nella mediocrita' da un decennio. Fosse stato un anno fa, quando si credeva (a torto) che i Bills fossero "on the rise", avrei anche potuto condividere i timori. Ma adesso? TO rompera' il giocattolo se le cose andranno male, e in quel caso, che lo rompa!
Altra considerazione: TO ando' prima a Phila e poi a Dallas per vincere l'anello, niente di meno. Questo ci si aspettava da lui e con lui. A Buffalo non c'e' questa aspettativa. Se ci porta a giocare a gennaio e' un successo. Se capitasse anche che si vince anche solo una partita ai PO e' un GRANDE successo - e sarebbe piu' di quanto ha portato a Dallas, tra l'altro. :naughty:
Infine: se TO si mette a rompere i maroni presto e male, non c'e' posto migliore di Buffalo per far si' che il mondo (sportivo) si dimentichi di lui.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Appunto, quello che dicevo io. Se rompe i coglioni, pazienza, non è che abbiamo grosse aspettative dalla stagione, arrivi da tre 7-9 consecutivi, in più avendo solo 1 anno non c'è sta grossa incidenza e nemmeno tutto sto tran tran mediatico che possa elevare le dichiarazioni di Owens come nei casi di Phila e Dallas.
[align=left][/align]ImageImageImage
bix1988
Newbie
Newbie

Post by bix1988 »

Io sinceramente non credo che quest'anno TO, faccia quello che ha fatto a Phila e a Dalls. Qui è lui la stella, ha tutti gli occhi su di Lui, sarebbe stupido da parte sua spaccare lo spogliatoio, perchè il primo a rimetterci stavolta sarebb proprio lui, perchè il contratto è di un anno e sa facesse "baldoria" anche quest anno, non creo che la prossima stagione trovi facilemente una squadra dove andare (poi ovviamente è un opinione).

Inoltre concordo con multiple quando dice che a giovarne potrebbe esere Evans, perchè le difese punteranno maggiormente gli occhi su TO, lasciando un po' più "libero" Evans che potrebbe avere più possibilità di far bene.

inoltre qust'anno TO, sempre secondo me, ha un occasione d'oro, perchè se riesce a portare i Bills ai PO, oltre a divenatre il nuovo idolo di Buffalo, il prossimo anno avrà più "potere" per strappare il contratto, credo, finale della sua carriera.

ovviamente sono mie opinioni--- :D
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Inevitabile, ma a me ha fatto ridere lo stesso!

425,350
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Patamunzo wrote: Inevitabile, ma a me ha fatto ridere lo stesso!

425,350
ahahahah benchè sia una cover :D fantastico :jplosman: :hardy'sjersey: :popcorn:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Da eastcoastsportsnews.com
03/10...Trade rumors involving the Bills and Eagles are spreading throughout the league...the Eagles are reportedly interested in acquiring Bills offensive tackle Jason Peters to fill their huge need at the offensive tackle position...their starting left tackle Tra Thomas departed in free-agency and signed with the Jaguars, their right tackle Jon Runyan is 35 years old and coming off a knee injury...the Bills and Jason Peters have been involved in  contract negotiations just recently, but are reportedly far apart from reaching a deal...The Eagles own two first round selections in the 2009 Draft, including four (1st-21, 1st-28, 2nd-53, 3rd-85,) of the first eighty-five picks in the draft.
Per gli Eagles avrebbe senso, per noi proprio no: chi cavolo ci mettiamo a tenere in vita Edwards?!? A meno che non sia Peters a volersene andare a tutti i costi, magari e' sfavato per l'esito negativo dell'holdout dell'anno scorso. Spero sia una bufala...
Image
Post Reply