Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)
- lebronpepps
- Pro

Re: Juventus FC (29 scudetti) - L'Inter è più forte
Secondo me il 442 classico ha più senso anche perchè non è che ti metti a sperimentare in partite come questa anche se ammetto che Brazzo in una partita del genere non è il mio giocatore ideale però è l'unica alternativa che abbiamo e non possiamo fare diversamente,sperando magari che sia in serata come è successo ad esempio nell'andata col Real...
I centrali credo che saranno Tiago e Marchisio con un centrocampo dunque Brazzo-Nedved-Tiago-Marchisio,le alternative quali sarebbero??
Giovinco forse ma dalla sua fascia per il Chelsea sarebbe sempre festa,l'unica sarebbe costruire un 4312 attorno a lui ma non credo che Nedved possa essere tenuto fuori per una partita del genere...
L'unica cosa che potrebbe davvero inventarsi Ranieri sarebbe proprio un 4312 con Pavel riportato nel ruolo di trequartista e Tiago-Poulsen-Marchisio a sostenerlo ma Nedved non è più quello dei tempi d'oro e non so come risponderebbe ad un impiego del genere...
Per gli amanti del tridente credo che quello Amauri-Alex-Trezeguet sia impossibile dall'inizio e che se tridente sarà Ranieri non potrà fare a meno di Iaquinta che è più abituato a giocare nel ruolo di terza punta anche per la sua maggiore disponibilità alla copertura e il tridente di sopra credo che potremmo vederlo solo nell'ultima mezz'ora ma francamente spero di no perchè vorrebbe dire che le cose si sono messe male...
Ad ogni modo partita difficilissima soprattutto per le nostre assenze altrimenti avremmo potuto giocarcela alla pari ma comunque credo che la squadra non mollerà anche perchè è l'obiettivo che abbiamo inseguito in questi anni di purgatorio e penso proprio che gente come Del Piero,Nedved o Trezeguet daranno tutto quello che hanno e trascineranno la squadra ad un ottima prestazione...da vedere se basterà con i valori in campo...
I centrali credo che saranno Tiago e Marchisio con un centrocampo dunque Brazzo-Nedved-Tiago-Marchisio,le alternative quali sarebbero??
Giovinco forse ma dalla sua fascia per il Chelsea sarebbe sempre festa,l'unica sarebbe costruire un 4312 attorno a lui ma non credo che Nedved possa essere tenuto fuori per una partita del genere...
L'unica cosa che potrebbe davvero inventarsi Ranieri sarebbe proprio un 4312 con Pavel riportato nel ruolo di trequartista e Tiago-Poulsen-Marchisio a sostenerlo ma Nedved non è più quello dei tempi d'oro e non so come risponderebbe ad un impiego del genere...
Per gli amanti del tridente credo che quello Amauri-Alex-Trezeguet sia impossibile dall'inizio e che se tridente sarà Ranieri non potrà fare a meno di Iaquinta che è più abituato a giocare nel ruolo di terza punta anche per la sua maggiore disponibilità alla copertura e il tridente di sopra credo che potremmo vederlo solo nell'ultima mezz'ora ma francamente spero di no perchè vorrebbe dire che le cose si sono messe male...
Ad ogni modo partita difficilissima soprattutto per le nostre assenze altrimenti avremmo potuto giocarcela alla pari ma comunque credo che la squadra non mollerà anche perchè è l'obiettivo che abbiamo inseguito in questi anni di purgatorio e penso proprio che gente come Del Piero,Nedved o Trezeguet daranno tutto quello che hanno e trascineranno la squadra ad un ottima prestazione...da vedere se basterà con i valori in campo...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Vabbè, comunque sia, il Chelsea è privo di Essien e Cole, due con cui probabilmente non si sarebbe neanche iniziato a giocare. Per noi è molto importante l'assenza di Momo, gli altri sono oggettivamente sostituibili.
Mi preoccupa più chi c'è, in particolare quello che fa la formazione.
Mi preoccupa più chi c'è, in particolare quello che fa la formazione.

defense is only way
-
francilive
- Pro

dunque domani sera rischiamo di giocare con i seguenti?
BUFFON
GRYGERA MELLBERG CHIELLINI MOLINARO
SALIHAMIDZIC TIAGO POULSEN NEDVED
DEL PIERO TREZEGUET
brrrr
BUFFON
DEL PIERO TREZEGUET
brrrr

defense is only way
- lebronpepps
- Pro

No vabbè non esageriamo,Marchisio dovrebbe giocare almeno...francilive wrote: dunque domani sera rischiamo di giocare con i seguenti?
BUFFON
DEL PIERO TREZEGUET
brrrr
Per i restanti mi associo al brrr
-
Rob
Pensare a un centrocampo a 3 con Giovinco a sostegno delle due punte? (Che per l'occasione potrebbero essere Amauri - Trezeguet)francilive wrote: dunque domani sera rischiamo di giocare con i seguenti?
BUFFON
DEL PIERO TREZEGUET
brrrr
Palmares:
3 Times and Unidefeated WPF Champion
1 Time WJP Champion
2 Times WPF Tag Team Champion
WPF Superstar Of The Year 2007
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
2009 WPF Fight For the Right tournament winner
3 Times and Unidefeated WPF Champion
1 Time WJP Champion
2 Times WPF Tag Team Champion
WPF Superstar Of The Year 2007
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
2009 WPF Fight For the Right tournament winner
- lebronpepps
- Pro

Pazzo!!!!Rob wrote: Pensare a un centrocampo a 3 con Giovinco a sostegno delle due punte? (Che per l'occasione potrebbero essere Amauri - Trezeguet)
Nedved e Del Piero se lo mangiano vivo se non li fa giocare domani...
-
DROGBA86
- Pro

Giocheremo con Brazzo perchè Ranieri non è in grado di mettere in campo altra squadra.
Le partite le abbiamo viste tutti quest'anno. 4-4-2 e gioco scadente. mai una modifica.....figuriamoci domani.
Le partite le abbiamo viste tutti quest'anno. 4-4-2 e gioco scadente. mai una modifica.....figuriamoci domani.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Essien fuori di sicuro? Aveva giocato l'ultima partita, parlavano di un suo possibile impiego.
Io spero non ci sia, e allora dobbiamo puntare sul trequartista perchè Mikel è in calo di forma e almeno ne metti uno tra le loro linee ( e potrebbe pure essere nedved come centrocampista atipico eh..)
Io farei così
Buffon
Grygera Mellberg Chiellini il dramma
Brazzo Tiago Marchisio
Nedved
Alex Trezeguet
e se dovessimo non sbloccare la partita dentro Amauri al posto di brazzo con Pavel a scalare a centrocampo e Del Piero dietro le punte.
Perchè va bene il 4-4-2, però devi cercare di giocare dove puoi mettere in difficoltà gli avversari, e non sono sicuramente le fasce se non hai un Camoranesi o un Marchionni a destra e un terzino o un'ala sinistra che sa crossare dall'altra parte. Devi cercare di sbloccarla con i tiri da fuori e facendo giocare fuori posizione uno dei due centrali di centrocampo e chiamando fuori uno dei due centrali di difesa (preferibilmente l'uomo nella zona di Terry con una delle nostre punte che sale a prender palla e si scambia di posizione col trequartista)
Edit: e comunque domani... Sissokazzi...
Io spero non ci sia, e allora dobbiamo puntare sul trequartista perchè Mikel è in calo di forma e almeno ne metti uno tra le loro linee ( e potrebbe pure essere nedved come centrocampista atipico eh..)
Io farei così
Buffon
Grygera Mellberg Chiellini il dramma
Brazzo Tiago Marchisio
Nedved
Alex Trezeguet
e se dovessimo non sbloccare la partita dentro Amauri al posto di brazzo con Pavel a scalare a centrocampo e Del Piero dietro le punte.
Perchè va bene il 4-4-2, però devi cercare di giocare dove puoi mettere in difficoltà gli avversari, e non sono sicuramente le fasce se non hai un Camoranesi o un Marchionni a destra e un terzino o un'ala sinistra che sa crossare dall'altra parte. Devi cercare di sbloccarla con i tiri da fuori e facendo giocare fuori posizione uno dei due centrali di centrocampo e chiamando fuori uno dei due centrali di difesa (preferibilmente l'uomo nella zona di Terry con una delle nostre punte che sale a prender palla e si scambia di posizione col trequartista)
Edit: e comunque domani... Sissokazzi...
Last edited by ShOwmeHOw2play on 10/03/2009, 0:33, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

Se dovessi farla io la formazione, uscirei questa...
BUFFON
GRYGERA MELLBERG ARIAUDO CHIELLINI
MARCHISIO POULSEN NEDVED
IAQUINTA AMAURI DEL PIERO
con Trezeguet e Giovinco da far entrare nella ripresa a dare fiato e concretezza al posto di chi non ne ha più.
perchè bisogna dare tutto, aggredirli fin dal tunnel (cit.)
Chiellini lo metterei in fascia per cercare di non dare troppo spazio a Kalou e Bosingwa, che con Molinaro hanno fatto quello che han voluto all'andata.
BUFFON
GRYGERA MELLBERG ARIAUDO CHIELLINI
MARCHISIO POULSEN NEDVED
IAQUINTA AMAURI DEL PIERO
con Trezeguet e Giovinco da far entrare nella ripresa a dare fiato e concretezza al posto di chi non ne ha più.
perchè bisogna dare tutto, aggredirli fin dal tunnel (cit.)
Chiellini lo metterei in fascia per cercare di non dare troppo spazio a Kalou e Bosingwa, che con Molinaro hanno fatto quello che han voluto all'andata.

defense is only way
- Mahor
Va tutto bene, tranne che spostare il Chiello.
Quello è un suicidio pari al mettere Tiago titolare.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
DROGBA86
- Pro

Se hai in campo Brazzo e Grygera....Tiago diventa il minimo degli orrori.Mahor wrote: Va tutto bene, tranne che spostare il Chiello.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
La partita si avvicina, peccato arrivare cosi incerottati all'appuntamento, ma spero sia una serata da ricordare, anche in caso di risultato negativo. Ma ancora nulla è perduto, quindi crediamoci!
Ranieri metterà una formazione abbastanza classica, dubito si sbilanci proprio domani.
Ranieri metterà una formazione abbastanza classica, dubito si sbilanci proprio domani.

-
francilive
- Pro

Tatticamente lo spostamento è relativo, più che altro con il 4-3-3 va assolutamente evitata la difesa alta con quel fuorigioco deleterio che Ranieri puntualmente ci propone. Si adattano delle belle marcature vecchio stile, con Chiellini che adatterei sul più veloce del loro attacco, ossia Kalou. Ariaudo, che sono certo che in una gara simile sarebbe attento e concentrato, lo metterei ad anticipare su Drogba, mentre Mellberg lo farei giocare su Anelka, che quando spazia deve essere contrastato anche da Poulsen, gravitando in quella zona. Loro poi possono anche puntare sugli inserimenti di Ballack e Lampard, ma Marchisio e Nedved hanno la corsa per accorciare gli spazi. Con questo sistema, Grygera sarebbe anche libero di spingere di più e Iaquinta rimanere il più possibile alto.Mahor wrote: Va tutto bene, tranne che spostare il Chiello.

defense is only way
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Franci, dici nulla ad affidare quel volpone di Drogba ad Ariaudo 

-
francilive
- Pro

sull'1vs1 siamo inferiori in ogni caso, a volte l'entusiasmo e la concentrazione, quando ci sono le doti, possono fare il miracolo. affidarsi a degli scarponi vuol dire partire battuti a prescindere. io la penso cosi.predu17 wrote: Franci, dici nulla ad affidare quel volpone di Drogba ad Ariaudo![]()

defense is only way