Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Re: Juventus FC (29 scudetti) - L'Inter è più forte

Post by kobe 84 »

predu17 wrote: Infortunio anche per Legrottaglie, che non recupera  :shocking:
se si facessero oggi le elezioni ci sarebbe un plebiscito per il Partito Democratico :gazza:
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

kobe 84 wrote: se si facessero oggi le elezioni ci sarebbe un plebiscito per il Partito Democratico :gazza:
La battuta è bella, ma c'è poco da ridere purtoppo!
Ariaudo?
Image ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

predu17 wrote: La battuta è bella, ma c'è poco da ridere purtoppo!
Ariaudo?
nn credo, tutto sommato(ecco adesso gliel'ho tirata) mi sembra che mellberg possa sostituire egregiamente legro
a meno che anche grygera nn sia out allora sul serio bisogna mettere il bambino accanto al chiello :risataisterica:
per marchionni nessuna speranza? :gazza:
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

kobe 84 wrote: nn credo, tutto sommato(ecco adesso gliel'ho tirata) mi sembra che mellberg possa sostituire egregiamente legro
a meno che anche grygera nn sia out allora sul serio bisogna mettere il bambino accanto al chiello :risataisterica:
per marchionni nessuna speranza? :gazza:
é reduce dall'affaticamento, penso abbia lavorato a parte.. difficile vederlo dall'inizio.
Image ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Vi prego....ditemi che sto sognando quando leggo Brazzo nelle probabili formazioni.
:disgusto:  :piango: :incazzato:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

io incomincio a pensare che sia tutto un disegno dell'Altissimo affinchè domani venga fuori l'impresa del decennio (perchè si tratterebbe di questo)... :penso:

mah, vada come vada. ormai quello che viene sarà tutto guadagnato, basta non fare figure di merda.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

:carezza:

Domani si preannuncia una pessima giornata per me... non vedo l'ora di mercoledì... :disgusto:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Non ci vuole la strega per schierare Iaquinta al posto di Brazzo e anche se sfavoriti avremmo un altro impatto in campo.
io sono assolutamente contrario a chi dice che con Brazzo in campo siamo più coperti per giocarci tutto gli ultimi 30 minuti. Così facciamo il gioco degli inglesi....prendiamo gol subito e torniamo a casa. Ci vuole una Juve d'assedio nel bene o nel male.
cosa rappresenta un 4-4-2 assolutamente impresentabile nelle nostre condizioni?? spero che Buffon e Alex suggeriscano la squadra al cantante.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Non ci vuole la strega per schierare Iaquinta al posto di Brazzo e anche se sfavoriti avremmo un altro impatto in campo.
io sono assolutamente contrario a chi dice che con Brazzo in campo siamo più coperti per giocarci tutto gli ultimi 30 minuti. Così facciamo il gioco degli inglesi....prendiamo gol subito e torniamo a casa. Ci vuole una Juve d'assedio nel bene o nel male.
cosa rappresenta un 4-4-2 assolutamente impresentabile nelle nostre condizioni?? spero che Buffon e Alex suggeriscano la squadra al cantante.
Ho visto miriadi di partite di coppa nella mia vita condite da imprese memorabili, ma non sempre gli assedi producono effetti positivi.
Non dico nemmeno di fare come juve-liverpool dove a furia di pensare a non prendere il gol che ci avrebbe tagliato fuori si è arrivati al 95' rendendoci conto che eravamo sullo 0 a 0.

però,non bisogna nemmeno suicidarsi e prestare il fianco agli inglesi con tattiche stile Specialone con 5 punte,alè e tutti avanti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

shilton wrote: Ho visto miriadi di partite di coppa nella mia vita condite da imprese memorabili, ma non sempre gli assedi producono effetti positivi.
Non dico nemmeno di fare come juve-liverpool dove a furia di pensare a non prendere il gol che ci avrebbe tagliato fuori si è arrivati al 95' rendendoci conto che eravamo sullo 0 a 0.

però,non bisogna nemmeno suicidarsi e prestare il fianco agli inglesi con tattiche stile Specialone con 5 punte,alè e tutti avanti.

premettendo che ora con l'assenza di legro sono cazzi, e che quindi pure io inizio a credere che sia meglio non scoprirsi troppo, schierare brazzo non credo che ci dia più copertura. gli manca il ritmo partita, si è visto in campionato, immagina che schifo potrà combinare col chelsea (nemmeno per colpa sua, è che tornando da un infortunio non può essere al massimo, è normale).
quindi se proprio il trequartista non lo vogliamo provare, iaquinta sulla fascia è l'unica opzione se non vogliamo regalare al chelsea tutto il lato destro...
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Kratòs wrote: premettendo che ora con l'assenza di legro sono cazzi, e che quindi pure io inizio a credere che sia meglio non scoprirsi troppo, schierare brazzo non credo che ci dia più copertura. gli manca il ritmo partita, si è visto in campionato, immagina che schifo potrà combinare col chelsea (nemmeno per colpa sua, è che tornando da un infortunio non può essere al massimo, è normale).
quindi se proprio il trequartista non lo vogliamo provare, iaquinta sulla fascia è l'unica opzione se non vogliamo regalare al chelsea tutto il lato destro...
che sono cazzi sono d'accordo.Il problema che a destra non abbiamo un simile De Ceglie dall'altra parte capace di salire a centrocampo.
Quindi un Brazzo a mezzo servizio o uno Iaquinta un pò sacrificato ma che comunque garantirebbe corsa,grinta e anche un pizzico di qualità(non troppa,eh....)

Per voi meglio subito Trezegol o Amauri?? Io andrei con re David visto che da subentrante non è esattamente il massimo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

giornata veramente dura domani per me. dopo l'assaggio dell'inutile zenit-juve, questa sarà la prima volta che lavoro con una partita della juve veramente importante. diciamo che se vedrete grafiche del tipo "del piero: km percorsi 100" o "lampard: km percorsi 12000" sarà perchè qualcuno allo stadio invece di lavorare starà tifando.
Image  Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: giornata veramente dura domani per me. dopo l'assaggio dell'inutile zenit-juve, questa sarà la prima volta che lavoro con una partita della juve veramente importante. diciamo che se vedrete grafiche del tipo "del piero: km percorsi 100" o "lampard: km percorsi 12000" sarà perchè qualcuno allo stadio invece di lavorare starà tifando.
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

io spero che se al 45 esimo abbiamo la fortuna/sfortuna  di essere ancora sullo 0-0, il cantante inserisca la terza punta a partire dalla ripresa e nn negli ultimi 12/15 minuti
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Per la serie "dopo si aggiusta" (cit.) pregherei ale23 di titolare il topic "Partito Democratico".
ImageImage
defense is only way
Locked