Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.
- steve
- Pro

dopo aver fatto risorgere la samp, abbiamo fatto risorgere il milan... una domanda per voi milanisti, quanto costa l'abbonamento per il secondo anello verde? (quello sotto il settore ospiti per intenderci) voglio capire la deficienza d certe persone...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
BruceSmith
- Pro

180 euro.steve wrote: dopo aver fatto risorgere la samp, abbiamo fatto risorgere il milan... una domanda per voi milanisti, quanto costa l'abbonamento per il secondo anello verde? (quello sotto il settore ospiti per intenderci) voglio capire la deficienza d certe persone...
http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=68206
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- steve
- Pro

180euro per prendersi insulti e altro ogni domenica... complimenti a loro

-
BruceSmith
- Pro

perchè sono sotto ai tifosi ospiti?steve wrote: 180euro per prendersi insulti e altro ogni domenica... complimenti a loro
- steve
- Pro

eh si a milano da un bel 4-5anni il settore ospiti è al 3o anello verde (quello dalla parte opposta alla curva del milan)per il milan, mentre per l'inter è il primo anello blu...BruceSmith wrote: perchè sono sotto ai tifosi ospiti?

-
BruceSmith
- Pro

sisi, lo sapevo.steve wrote: eh si a milano da un bel 4-5anni il settore ospiti è al 3o anello verde (quello dalla parte opposta alla curva del milan)per il milan, mentre per l'inter è il primo anello blu...
ma negli ultimi anni non sono mai stato nel secondo verde... quindi non so quale sia la situazione.
comunque penso si tratti solo delle partite più calde (roma, atalanta, juve, napoli)...
Last edited by BruceSmith on 09/03/2009, 19:51, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
in realtà la deficienza 99,9 su 100 è di quelli sopra... di questo sono abbastanza sicuro, anche se ho messo piede solo 2 volte nel secondo verde.steve wrote: 180euro per prendersi insulti e altro ogni domenica... complimenti a loro
comunque posso girarti la domanda: quanto costa andare in trasferta? giusto per capire la deficienza di spendere soldi e prendersi insulti...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma Sereni o non Sereni,Abbiati ora come ora è il secondo portiere italiano più forte,al limite Sereni sarebbe in ballottaggio con Amelia.Lilpol wrote: Sereni? pare brutto? io continuo a pensare che sia sottovalutatissimo e ieri ne ha dato la prova.
...tralasciando il fatto che io non lo chiamerei comunque dato che quest'anno non stà facendo una buona stagione,partita di sabato a parte.L'anno scorso era assolutamente da nazionale,quest'anno stà giocando a livelli molto inferiori.
- steve
- Pro

11 euro... la differenza è che la gente che fa l'abbonamento li, potrebbe andare da qualche altra parte..mr.kerouac wrote: in realtà la deficienza 99,9 su 100 è di quelli sopra... di questo sono abbastanza sicuro, anche se ho messo piede solo 2 volte nel secondo verde.
comunque posso girarti la domanda: quanto costa andare in trasferta? giusto per capire la deficienza di spendere soldi e prendersi insulti...

-
all3n
- Pro

L'Inter mette gli ospiti al 1° blu? 
- steve
- Pro

si altro che la vostra piccionaiaall3n wrote: L'Inter mette gli ospiti al 1° blu?![]()

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
e non l'ho mai capito... quando si va in trasferta in champions si va sempre nei posti più cagosi. io per barca-milan (quella del gol annullato all'ex essere umano) spesi circa 90 euro per andare nel punto più alto dello stadio. contenti loroall3n wrote: L'Inter mette gli ospiti al 1° blu?![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- steve
- Pro

da quel che ne so, questa situazione è diversa per vedere come si controllano meglio gli ospiti...mr.kerouac wrote: e non l'ho mai capito... quando si va in trasferta in champions si va sempre nei posti più cagosi. io per barca-milan (quella del gol annullato all'ex essere umano) spesi circa 90 euro per andare nel punto più alto dello stadio. contenti loro

-
Fantaman
- Pro

la situazione è diversa perchè il Milan si era stancato di donare posti ottimi x gli ospiti quando poi, in tutta europa il resto delle squadre fa esattamente l'opposto e secodo me non hanno fatto bene ma benissimo!steve wrote: da quel che ne so, questa situazione è diversa per vedere come si controllano meglio gli ospiti...
Come ha detto m. Kero a Barcellona di mettono al 4° anello... a Madrid anche come Monaco ecc..
Molto meglio dare ai bambini rossoneri i posti al primo anello verde piuttosto che agli ospiti... per loro c'è la piccionaia.

-
BruceSmith
- Pro

bah, già ero contrario per altri motivi....
ma con i biglietti a 11 euro, non vedo che senso abbia per una società come il milan avere i tifosi ospiti sul groppone: solo rischio incidenti e problemi.
quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi.
ma con i biglietti a 11 euro, non vedo che senso abbia per una società come il milan avere i tifosi ospiti sul groppone: solo rischio incidenti e problemi.
quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi.