Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

PistooolPeeete wrote: i commenti di Peterson su Maravich.. :disgusto: :nono: :polliceverso:  lo fa sembrare un ragazzino viziato che faceva il buffone in campo..per fortuna la partita l'avevo già vista e non ho avuto alcuna remora a spegnere il televisore disgustato.. :disgusto:
Io la partita non l'avevo vista, ma più di 10 minuti sul Pete viziato e sulla guida pratica sul come riconoscere un newyorkese da come muove le mani non li ho retti.

Ma soprattutto...

Yeah, ma come è vestito male l'allenatore! Ma meglio se non parlo di abbigliamento yeah, la prima volta che sono arrivato a Milano yeah, quanti articolo sul mio modo di vestire! Pantaloni a quadretti e capelli lunghi yeah! Ero avanti trent'anni, sono tornati di moda!
Mi hanno detto, ma Dan non va bene! Vorrei sapere quanti articoli hanno scritto! Sul "Resto del carlino" e Gazzetta, yeah, vorrei chiedere se trovano in archivio gli articoli yeah! Se non lo fanno, grande delusione!
Mi hanno portato dal mitico sarto Antonio! Mi ha fatto un bel vestito! Yeah
And so on..
:forza:
Last edited by Birdman on 06/03/2009, 23:57, edited 1 time in total.
Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Birdman wrote:
Yeah, ma come è vestito male allenatore! Ma meglio se non parlo di abbigliamento yeah, la prima volta che sono venuto a Milano yeah, quanti articolo sul modo mio di vestire! Pantaloni a quadretto e capello lungo yeah! Ero avanti trent'anni, sono tornati di moda!
Mi hanno detto, ma Dan non va bene! Vorrei sapere quanti articoli! "Resto del carlino" e Gazzetta, yeah, vorrei chiedere se trovano in archivio gli articoli yeah! Se non lo fanno, grande delusione!

questa non l'avevo sentita,classico stile Dan :lol2: lo perdono solo perchè con certe uscite fa sbellicare,anche se quasi sempre (togliamo pure il quasi) inconsapevolmente..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Fantastico Bagatta giovedì, lasciato solo dal coach  :forza: ...l'unica cosa che ha detto che non sapevo era quella della discussione tra telecronisti americani del coach più vincente e apprezzato.
Eccheccazzo,e io non mi sono DOCUMENTATO per commentare una partita!
Birdman wrote: Io la partita non l'avevo vista, ma più di 10 minuti sul Pete viziato e sulla guida pratica sul come riconoscere un newyorkese da come muove le mani non li ho retti.

Ma soprattutto...

Yeah, ma come è vestito male l'allenatore! Ma meglio se non parlo di abbigliamento yeah, la prima volta che sono arrivato a Milano yeah, quanti articolo sul mio modo di vestire! Pantaloni a quadretti e capelli lunghi yeah! Ero avanti trent'anni, sono tornati di moda!
Mi hanno detto, ma Dan non va bene! Vorrei sapere quanti articoli hanno scritto! Sul "Resto del carlino" e Gazzetta, yeah, vorrei chiedere se trovano in archivio gli articoli yeah! Se non lo fanno, grande delusione!
And so on..
Urge traduzione please  :lol2:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
unforgiven86
Rookie
Rookie

Post by unforgiven86 »

Io nelle dirette non sopporto le continue pubblicità, utilizzate il piu delle volte anche durante i time-out da 20 secondi.
Le partite sono troppo spezzettate e si fa fatica a sopportarle.
ImageImageImageImage
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Io non sopporto che non ci sia sottofondo, è come vedere un gran premio senza il rombo dei motori, cosa gli costa far sentire un pò di più l'arena il rumore della palla che palleggia...
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Fdb wrote: Io non sopporto che non ci sia sottofondo, è come vedere un gran premio senza il rombo dei motori, cosa gli costa far sentire un pò di più l'arena il rumore della palla che palleggia...

anche io ti dò ragione sopratutto poi se si gioca in arene calde
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ieri guardavo la partita e c'era pure mio fratello. Dopo un minuto di telecronaca ha detto "ma chi è quella testa caxxo?" visto ceh Dan Peterson lo consce, oindovinate con chi ce l'aveva?  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

luciusnba wrote:
anche io ti dò ragione sopratutto poi se si gioca in arene calde
Far sentire il tifo mi sembra una cosa impossibile, perchè SI prende il canale con la partita già commentata in inglese e quindi loro tolgono direttamente l'audio. O almeno credo. :lol2:
ImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

DH-12 wrote: Ieri guardavo la partita e c'era pure mio fratello. Dopo un minuto di telecronaca ha detto "ma chi è quella testa caxxo?" visto ceh Dan Peterson lo consce, oindovinate con chi ce l'aveva?  :lol2:
Io sono andato di muto. :fischia:
Image

Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

unforgiven86 wrote: Io nelle dirette non sopporto le continue pubblicità, utilizzate il piu delle volte anche durante i time-out da 20 secondi.
Le partite sono troppo spezzettate e si fa fatica a sopportarle.
Che poi sono solamente interne, quindi eliminarle non costrerebbe nulla nè comporterebbe problemi di alcun tipo con eventuali società pubblicizzate.
Dico questo perchè sinceramente so benissimo che tutti i pomeriggi c'è la RS NBA su SI, come so della partita vintage al venerdì sera, e dello speciale serie B il sabato alle 20.30, del "modo migliore di dire neve", dell'"appuntamento da non mancare" eccetera eccetera.
E le poche cose che senza pubblicità non avrei saputo ora le ignoro a maggior ragione. Con tutto il rispetto per Alfredo Petullà e il suo contributo da Roma.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

fracas513 wrote: Che poi sono solamente interne, quindi eliminarle non costrerebbe nulla nè comporterebbe problemi di alcun tipo con eventuali società pubblicizzate.
Dico questo perchè sinceramente so benissimo che tutti i pomeriggi c'è la RS NBA su SI, come so della partita vintage al venerdì sera, e dello speciale serie B il sabato alle 20.30, del "modo migliore di dire neve", dell'"appuntamento da non mancare" eccetera eccetera.
E le poche cose che senza pubblicità non avrei saputo ora le ignoro a maggior ragione. Con tutto il rispetto per Alfredo Petullà e il suo contributo da Roma.
parole sante.
però finchè è gratis non mi lamento se mandano qualche pubblicità di troppo.
Image
Image
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Beh, bisogna dire che l'accoppiata Bagatta-Trigger ad NBA News è spettacolare da vedere: col primo che spara a memoria sbagliando ogni genere di dato e il secondo che lo bacchetta in continuazione, fa delle facce disgustate o semplicemente accenna una risata!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Voi Bagatta lo preferite nella versione odierna (cioè con canotta di Wade sopra la camicia) o in quella natalizia col cappellino di Santa?

425,350
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Io lo preferisco quando non c'è.  :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

ma la canzoncina di natale di Dan Peterson dove la mettiamo?!comunque per una volta mi trovo d'accordo con bagatta.
Last edited by Dwayne on 12/03/2009, 20:54, edited 1 time in total.
ImageImage
Locked