Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!
ho letto che c'era in visita la safety ex Browns, Sean Jones ma è chiedere troppo di firmare almeno un free agent quest'anno.
ah tap...sta venendo pure a te il sospetto che andremo ancora di trade down al draft?
ah tap...sta venendo pure a te il sospetto che andremo ancora di trade down al draft?
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!
Complimenti per l'acquisto di Sean Jones, avete evitato un suo possibile ritorno a Cleveland.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ottima l'acquisizione di Sean Jones..che ne dica fan, è impossibile prendersela con 1 singolo giocatore quando è una squadra in toto a naufragare nella mediocrità più totale. Jones 2 e 3 anni fa ha fatto STRA bene, quest'anno ha avuto continui problemi fisici che infatti han fatto si che non trovasse facilmente una sistemazione, e anche il contratto firmato con gli Eagles è qualcosa di un "ti metto alla prova", è perfetto, 1 year deal, e se durante la stagione fai bene vedrai che il tuo rinnovo arriverà già prima della Off Season.
Unica perplessità la diversità di ruolo tra Dawk e Jones, perdiamo una Free Safety e prendiamo una Strong Safety, era la miglior disponibile, ma spero che almeno lui o Mikell sappiano convertirsi bene in quel ruolo.
Bene così dai, lui e Phillips erano i miei nomi preferiti per rimpiazzare Dawk, l'idea Springs non mi stuzzicava più di tanto visto che a 34 anni non è facilissimo convertire un CB a far la Safety.
Ora beh, diciamo che la speranza è quel bel Numero 1 per la quale bramo dal giorno del rilascio di TO (e guarda caso oggi è stato rilasciato di nuovo) , arriverà , non arriverà, la speranze resta. Arrivando un bel WR, io penso che gli Eagles proveranno in qualche modo a far una trade per prendere o Sheffler o Gonzo. La trade di Lewis mi sa tanto di aumentare il numero delle scelte per cederle per qualcosa che non per altro. Abbiamo 12 scelte..
Unica perplessità la diversità di ruolo tra Dawk e Jones, perdiamo una Free Safety e prendiamo una Strong Safety, era la miglior disponibile, ma spero che almeno lui o Mikell sappiano convertirsi bene in quel ruolo.
Bene così dai, lui e Phillips erano i miei nomi preferiti per rimpiazzare Dawk, l'idea Springs non mi stuzzicava più di tanto visto che a 34 anni non è facilissimo convertire un CB a far la Safety.
Ora beh, diciamo che la speranza è quel bel Numero 1 per la quale bramo dal giorno del rilascio di TO (e guarda caso oggi è stato rilasciato di nuovo) , arriverà , non arriverà, la speranze resta. Arrivando un bel WR, io penso che gli Eagles proveranno in qualche modo a far una trade per prendere o Sheffler o Gonzo. La trade di Lewis mi sa tanto di aumentare il numero delle scelte per cederle per qualcosa che non per altro. Abbiamo 12 scelte..
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
ma perchè trade per Gonzo? non è FA?
se Owens dovesse tornare voglio vedere come si prende il suo 81 che sta ad Avant...
se Owens dovesse tornare voglio vedere come si prende il suo 81 che sta ad Avant...
- The Answer Palermitano
- Pro

No...anzi credo ci siano più possibilità di una trade up quest'anno che non di una trade down..un po come successe con Andrews penso che Reid ha la possibilità di metter le mani du Smith o su Oher e ci proverà.Leviathan wrote: ho letto che c'era in visita la safety ex Browns, Sean Jones ma è chiedere troppo di firmare almeno un free agent quest'anno.
Comunque riparlando del discorso città fuoriosa, ieri scene stile calcio nostrano: 30 protestanti fuori la dimora di Jeffrey Lurie hanno intonato un "PAY EAGLES PAY"....
- The Answer Palermitano
- Pro

Lo pensavo anche io..invece Gonzo non è FA..siccome già durante la RS abbiamo provato insistentemente a prenderlo e non eravamo neanche tanto lontani, credo che ora potremmo nuovamente provarci.Leviathan wrote: ma perchè trade per Gonzo? non è FA?
Comunque dai ragazzuoli, ora è bello scherzare e tutto quanto, ma qua non ci sono presupposti per cui Owens possa tornare a Philadelphia. Vero che molti veterani di allora sono cambiati, non ci sono più Douglas, Runyan, Thomas, Dawkins, Kearse, ma rimane pur sempre McNabb in quale boh, a parole dice che lui si riunirebbe con Owens perchè con lui può vincere, però io ste cose voglio sentirgliele dire, non credo molto a questa cosa letta. Il rapporto si era talmente distrutto che non credo sia così come ho letto.
Poi il Coach sempre lo stesso, vero non c'è Childress che ancora ha gli incubi di TO, ma Reid c'è sempre, e c'è comunque sempre la dirigenza. Owens si è lasciato male anche con il front office, prima le polemiche per non aver festeggiato a dovere il suo 100esimo TD nella NFL...poi la squalifica, poi il processo concluso quest'anno con il quale Owens ha dovuto dar indietro dei soldi agli Eagles che non gli spettavano, insomma, troppi casini. E poi il pubblico, io la gara del suo 1° ritorno a Philadelphia l'ho comprata in DVD e l'ho ancora, e beh se non la ricordate..è successo qualcosa di allucinante, boati, cartelli, maglie bruciate...insomma, c'è una situazione ambientale che non credo possa cambiare.
- pgm
- Senior

Scritto annche nel topic dell'off-season:
Tra Thomas va a Jax.
e poi:
gli eagles, gli italiani a filadelfia, facebook, etc...
Tra Thomas va a Jax.
e poi:
gli eagles, gli italiani a filadelfia, facebook, etc...
- The Answer Palermitano
- Pro

Era nell'aria..ma ora è proprio ufficiale. Dopo 11 anni ci saluta Tra Thomas che oggi ha firmato un irrinunciabile triennale con i Jaguars. Thomas lascia la SUA Philadelphia dove è diventato giocatore di prima categoria, sicuramente una delle migliori LT che la NFL ha visto negli ultimi 10 anni. Dominante fu negli anni che vanno dal 2000 al 2005...poi vari problemi fisici lo hanno più piano logorato ma mai realmente abbattuto dato che quando sembrava finito si è rialzato con la sua immensa classe. 3 time Pro Bowler, Tra Thomas a 35 anni mette fine alla sua meravigliosa storia d'amore con i Philadelphia Eagles, forse al momento giusto, proprio negli anni dell'inevitabile calo, meglio così, così nei nostri ricordi, avremo sempre le immagini di quell'omone con il Numero 72 che dominava...
GOOD LUCK MISTER THOMAS
[align=center]
[/align]

GOOD LUCK MISTER THOMAS
[align=center]
[/align] -
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.
non ci credo
licenziato per quello che ha scritto su Facebook
:lol2:

licenziato per quello che ha scritto su Facebook
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

Rilasciato dai Rams Orlando Pace. Notizie arrivano che saremmo insieme a Bengals, Steelers, Packers, Bears, e Raiders interessati ai servigi del ciccione ex Rams. Mah...non so, sicuramente può essere un buon maestro per un rookie da scegliere quest'anno.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'ho letto anch'io quel trafiletto TAP...hanno semplicemente messo le squadre potenzialmente alla ricerca di un tackle, ma non è detto che lo stiano attivamente cercando - almeno tra i free agent.The Answer Palermitano wrote: Rilasciato dai Rams Orlando Pace. Notizie arrivano che saremmo insieme a Bengals, Steelers, Packers, Bears, e Raiders interessati ai servigi del ciccione ex Rams. Mah...non so, sicuramente può essere un buon maestro per un rookie da scegliere quest'anno.

- The Answer Palermitano
- Pro

Ovvio che solo nei prossimi giorni capiremo chi concretamente lo sta cercando e chi no, però il fatto che gli Eagles comunque a Tra Thomas volesse tenerlo, lascia pensare che uno di esperienza la come LT lo vogliano tenere e mettergli dietro un giovanotto. Boh vediamo..Whatarush wrote: L'ho letto anch'io quel trafiletto TAP...hanno semplicemente messo le squadre potenzialmente alla ricerca di un tackle, ma non è detto che lo stiano attivamente cercando - almeno tra i free agent.
-
KingKaiv
- Pro

Ho letto di Andrews spostato a tackle. Possibile? ma Runyan non rifirma? si ritira?

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
- The Answer Palermitano
- Pro

KingKaiv wrote: Ho letto di Andrews spostato a tackle. Possibile? ma Runyan non rifirma? si ritira?
Andrews spostato a tackles con l'inserimento o di Jean Gilles o di Nick Cole a Right Guard è la situazione attualmente più praticabile. Il fatto è che Andrews giocava tackle ai tempi di Arkansas , però a livelli NFL non lo ha mai fatto, non è testato, potrebbe far addirittura meglio di quanto fa da guardia, però è rischioso.
Runyan non verrà rifirmato , si sapeva fin dall'inizio dato che fu l'unico al quale non si propose il rinnovo neanche di 1 anni, abbiam preso Stacy Andrews per sostituirlo e sarà così, senza ripensamenti dato che nessuno dei 2 può giocare da LT che è quello che a noi manca.
Si è provato a tenere Thomas , ma lui è andato a far cassa in quel di Jacksonville, ora c'è libero Pace..