Io ricordo che ad inizio carriera, quando lo prendemmo dal Treviso, si fece male spesso... se non ricordo male, cosa possibilissima, sarà l'aria di Milanello a fargli male! :lol2: :lol2:BruceSmith wrote:
le presenze di borriello:
2004-2005 → Reggina 30 (2)
2005-2006 → Sampdoria 11 (2)
2006 → Treviso 20 (5)
2006-2007 Milan 9 (1)
2007-2008 Genoa (comp.) 35 (19)
scarso si, fragile proprio non direi (escluso il 2006\07 -fece panchina- sempre almeno 30 presenze a stagione).
tra i centravanti andrebbe conteggiato anche l'ex giocatore sheva.
Comunque, a meno che non voglia riprenderselo il Genoa o non lo voglia il Napoli, la squadra della sua città, siamo praticamente obbligati a dargli un'altra occasione, oggi il suo valore di mercato è scarsino, tanto vale provarlo ancora. Con i soldi della sua cessione oggi potremmo prendere al massimo un Pellè, un Vantaggiato o un altro trentenne, temo si peggiorerebbe e basta. I soldi sono pochi, spendiamoli per un titolare e basta.
Però spero di vederlo partire dalla panca, con un altro giocatore titolare.
Sheva centravanti onestamente non mi è mai piaciuto troppo, certo, lo Sheva di 4 o 5 anni fa oggi sarebbe grasso che cola, comunque lo schema ad albero di Natale lo penalizzava tantissimo, tanto è vero che nella stagione della champions di Manchester lui ebbe molte difficoltà, segnando poco sia in campionato che in champions, in parte per problemi fisici, in parte per la scarsa adattabilità allo schema. L'anno successivo si stabilì che si doveva giocare a due punte, Rui Costa dietro lui ed Inzaghi, Rivaldo via. Poi Kakà soffiò da subito il posto a Rui Costa, Pippo si fece male e gli subentrò Tomasson, ma lo schema a due punte restò e Sheva tornò a segnare gol a grappoli, meritandosi il pallone d'oro. Lo Sheva di allora con il Pato di oggi sarebbe una coppia atipica, ma potenzialmente immarcabile.
Sheva centravanti nell'albero di Natale oggi spero di non essere costretto a vederlo, sarebbe il segno di una emergenza ancora maggiore di quella attuale, lo Sheva di oggi in una coppia di punte con Pato potrebbe anche funzionare, in teoria, ma devo dire che sarei relativamente convinto, sottolineo relativamente, solo con Kakà alle spalle, dato che Riccardo si inserisce bene ed è decente anche di testa, ma se proprio devo vedere un vecchiaccio vicino a Pato meglio Superpippo, che mi pare abbia sopportato meglio il passare del tempo.








