se sí, Alvise quanti bernoccoli ha?
Pensieri Sparsi
-
Dazed and Confused
Pensieri Sparsi
Una domanda terribile ed inquietante mi assilla giá da qualche minuto: che vuol dire l'avatar di capressa?
Che appena dici qualcosa che non le va ti tira una martellata? 
Last edited by Dazed and Confused on 12/04/2005, 17:09, edited 1 time in total.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Alvise
- Pro

Pensieri Sparsi
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'ignoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooooo
beh c'è un lato positivo: detto tra noi la capressa è veramente una bella ragazza bravo goat!
beh c'è un lato positivo: detto tra noi la capressa è veramente una bella ragazza bravo goat!
- BASTINI
- Rookie

Pensieri Sparsi
Esatto. Il fatto è che anche se non c'entro un cazzo con la discussione ho cercato di inserirmi in qualche modo per guadagnare la simpatia di big e di teo .
Senza amici non si va da nessuna parte...mi dispiace per te perchè eri partito bene appoggiando i dissidenti. So che le eminenze grigie della protesta stavano valutando la tua possibile ammissione nei salotti che contano...
[align=right][snapback]156876[/snapback][/align]
Più che altro qui c'è gente che siccome è nuova e ai meeting non ci viene(per motivi vari, ovvio) si sente in dovere di farsi notare visto che qui siamo tanti e non tutti possono essere conosciuti.
C'è chi lo fa aprendo topic inutili(gli spammatori), chi venendo subito ai meeting appena iscritti(solo stima per questi
Il mio(piccolo) cervello consiglio a costoro di lasciar giudicare meglio(perchè l'assoluto non esiste) a chi c'era prima ed ha più esperienza.
Il mio ES consiglia invece a costoro di lasciare quanto prima il forum.
Della serie: "Sto forse dicendo a te??? No dico, ho detto il tuo nome??? Sto forse parlando di o con te???? E allora se ti senti chiamato in causa sei solo un paranoico, eco tutto!!!"
Nonostante ciò mi aspetto dei quote
-
Lukavitt
- Senior

Pensieri Sparsi
Il Basto DEVE diventare moderatore.
-
P.D.B.E.
- Rookie

Pensieri Sparsi
QUOTOOOOOOIl Basto DEVE diventare moderatore.
[align=right][snapback]157983[/snapback][/align]
-
BigO
- Senior

Pensieri Sparsi
Più che altro qui c'è gente che siccome è nuova e ai meeting non ci viene(per motivi vari, ovvio) si sente in dovere di farsi notare visto che qui siamo tanti e non tutti possono essere conosciuti.
C'è chi lo fa aprendo topic inutili(gli spammatori), chi venendo subito ai meeting appena iscritti(solo stima per questi![]()
), chi erigendosi a "genio incompreso", una cucchiaiata opinioni originali quanto pericolose all'umanità, un pizzico di esibizionismo, una spolverata di quote a tutti(dico tutti!) quelli che dicono qualcosa contro tale persona e la ricetta è pronta.
Il mio(piccolo) cervello consiglio a costoro di lasciar giudicare meglio(perchè l'assoluto non esiste) a chi c'era prima ed ha più esperienza.
Il mio ES consiglia invece a costoro di lasciare quanto prima il forum.
Della serie: "Sto forse dicendo a te??? No dico, ho detto il tuo nome??? Sto forse parlando di o con te???? E allora se ti senti chiamato in causa sei solo un paranoico, eco tutto!!!"
Nonostante ciò mi aspetto dei quote
[align=right][snapback]157965[/snapback][/align]

FEAR THE OWLS!!!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Pensieri Sparsi
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Nic
- Newbie

Pensieri Sparsi
ma quanto sei bugiardo??
lo sapevo che di te non mi dovevo fidare.
p.s. Nic, non ti ho mai dato dello stronzo!
[align=right][snapback]157787[/snapback][/align]
come già ebbi modo di dire, di solito le ragazze che mi definiscono stronzo in realtà mi adorano :figo: :figo: :figo:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.