francilive wrote:
Con il 4-3-3 meglio Iaquinta a destra, tipo ai mondiali. Ha la fisicità per poter impensierire Cole, cosa che Seba non ha, non potendo sfruttare un mismatch di velocità contro di lui.
Poulsen+Tiago vuol dire regalare il centrocampo agli inglesi, nel senso che non sfrutteremmo neanche la superiorità numerica col 4-4-2, dal momento che Tiago non corre.
Sarà che io Tiago cosi fermo non lo vedo, resta comunque il fatto che senza di lui a centrocampo le sole azioni che riusciamo a creare sono sulle corsie laterali, una delle quali però sarà presidiata da Hasan dal quale non ci si può aspettare molto, mentre l'altra da Nedved. Significherebbe quindi affidarsi solo a Pavel per creare gioco visto che sfruttare i lanci lunghi per il solo Amauri/trezeguet è una tattica un po aleatoria visto che in questo non ci si può afidare a DelPiero.
Secondo me cmq Seba laterale in attacco funzionerebbe forse meglio di Iaquinta ma è solo una mia opinione.
Laterale di centrocampo invece bah, sarà che arrivo dal derby ed onestamente non ha fatto cosi bene da farmici pensare in champions. Ha tolto in difesa e non ha dato nulla in attacco. Da un lato lo si potrebbe rischiare certo, ma solo se riuscisse a puntare l'area avversaria mettendo il chelsea nella condizione di pensare piu alla difesa che all'attacco. Ma non mi pare sia in vena, dopo aver fatto una fatica immane anche ocntro il toro. Meglio allora in attacco.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."