Nemmeno il marchio D&C sarebbe capace di cotanto spam.
Sicuro?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
hispanico82 wrote:
Ma parlate dell'utente PoZforPresident?
PS= vi rendete conto che un topic come questo è arrivato a pagina 10?
c'è crisi, e profonda.
Roba che in confronto Lucignolo sembra un programma di Piero Angela.
edit ci metto una faccina va; cmeque c'è (grossa) crisi. :gazza: :lol2:
Last edited by dreamtim on 03/03/2009, 12:24, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Dazed and Confused wrote:
Peccato non sia finito in history... ma rimarrà per sempre scolpito indelebile nella memoria di tutti quelli già iscritti all'epoca, fidati.
Mentre gli altri baciapile potranno fingere di saperne a pacchi, attingendo qua e là dalla saggezza popolare e poi mettendo una (cit) in qualche loro post insulso.
Dazed and Confused wrote:
Sicuro?
Era solo per poter scrivere il marchio D&C (che ovviamente sul mercato si occupa di shampi e prodotti affini). :gazza:
The Prince Of Punk #90 wrote:
Sapevo che qualcuno avrebbe frainteso....io ripeto faccio quello che mi dice il cervello, il mio, sbagliando o meno, però non è colpa mia se alcuni utenti la pensano come me.
e qui le rime suggeriscono quello che è il sospetto generale
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
doc G wrote:
Per i giovincelli che non si vogliono perdere l'occasione di sfottere il Poz, cosa scrisse l'allora Poz4president?
:lol2: :lol2: me l'ero scordato!! erano problemi (cit.)
POP, aggiornamenti "seri"? si continua con l'amore platonico?
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Ditemi voi cosa posso fare....
Ah ci terrei a precisare che è stata più lei che io, a "forzare" la mano, io da buon pirla mi contengo sempre, però spero che qualche messaggio sia arrivato a destinazione, grazie a piccoli regalini e frasi abbastanza ambigue, dette sempre con il sorriso per velare un pò....come fa lei del resto, anche se a differenza mia ha più difficoltà nel contenersi.
Tutti i miei amici si sono accorti di questo feeling, soltanto io non sono arrivato a capire come agire, anche se spero sul serio di essere sulla strada giusta e di non far spregio a nessuno.
anche Moggi ha iniziato così, sei sulla buona strada.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Alicon wrote:
:lol2: :lol2: me l'ero scordato!! erano problemi (cit.)
POP, aggiornamenti "seri"? si continua con l'amore platonico?
Una settimana intera ci siam sentiti.....nonostante mi trovassi in un altro stato...
Credo che oramai la situazione abbia preso questa piega.
Entrambi ci siam lasciati partire parole importanti, e io nel frattempo li ho pure comprato un regalo.
Settimana prossima(spero) mi farò avanti una volta per tutte.
Una settimana intera ci siam sentiti.....nonostante mi trovassi in un altro stato...
Credo che oramai la situazione abbia preso questa piega.
Entrambi ci siam lasciati partire parole importanti, e io nel frattempo li ho pure comprato un regalo.
Settimana prossima(spero) mi farò avanti una volta per tutte.