Facciamo così: tu alle 7 ti alzi e ti fai un viaggio di 1 ora e mezza in treno, io mi guardo il WBC. Ci stai? Se ci stai lo guardo volentierirene144 wrote: Ma sono l'unico che se le sta vedendo tutte e che ha fatto le 6 del mattino per Australia-Messico?
Peccato. Oltre ad essere belle partite, ho davvero la sensazione che questo sport interessi relativamente poco e che anche la maggior parte di chi si interessa, lo faccia più nei confronti di una singola squadra che dello sport stesso.
Lo so che la gente deve lavorare, ecc... ma qui c'è il deserto assoluto a momenti. Non credo che accadrebbe in caso di ALCS fra Yankees e Red Sox...
WBC Live Games
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: WBC Live Games
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- louis
- Senior

io sabato notte ho visto ITA-VEN fino alle 5 e poi, dopo due ore di sonno, alle 7.30 mi sono messo in auto per fare un'ora e più di strada per essere sul campo dalle nove alle tredici. mi sono perso un partita del girone asiatico? AMEN
Ieri sera poi ho guardato ancora WBC ma stanotte ho preferito dormire perchè lo stipendio non me lo pagano nè il Messico, nè i Cardinals.
Molto probabilmente ti sei espresso male
Ieri sera poi ho guardato ancora WBC ma stanotte ho preferito dormire perchè lo stipendio non me lo pagano nè il Messico, nè i Cardinals.
Molto probabilmente ti sei espresso male
- omar74
- Newbie

già lavoravo alle 6 :gazza:rene144 wrote: Ma sono l'unico che se le sta vedendo tutte e che ha fatto le 6 del mattino per Australia-Messico?
Peccato. Oltre ad essere belle partite, ho davvero la sensazione che questo sport interessi relativamente poco e che anche la maggior parte di chi si interessa, lo faccia più nei confronti di una singola squadra che dello sport stesso.
Lo so che la gente deve lavorare, ecc... ma qui c'è il deserto assoluto a momenti. Non credo che accadrebbe in caso di ALCS fra Yankees e Red Sox...
a dire il vero tra le due cose avrei preferito il WBC
- santanadotson
- Rookie

ciao omaroneomar74 wrote: già lavoravo alle 6 :gazza:
a dire il vero tra le due cose avrei preferito il WBC![]()
io le vedo quasi tutte fermo restando che seguo anche altri sport e che se dovessi seguire tutto andrei in overdose da avvenimenti e collasserei per il sonno arretrato nel giro di pochi giorni,per cui gia' da qualche anno ho deciso che faccio sacrifici per eventi sportivi a patto che ne valga la pena.se c'e' tamburello o finali yo yo acrobatico santana ronfa,se c'e' super bowl o world series santana vende la mamma agli arabi pur di vederla e cosi via..con il tempo sono diventato anche piu selettivo,cuba sud africa per dire la sacrifico per essere piu' fresco per un altro avvenimento tecnicamente piu appetibile.conta anche chi ti sta accanto...ne vale la pena per dire discutere con la fidanzata o litigare per una mattanza con il venezuela?io tutto sommato sono fortunato che la mia ragazza ha una soglia di sopportazione elevata,la vedo solo 2-3 giorni la settimana e mi sono trovato a vedere italia venezuela con accanto la poverina in quasi rigor mortis nel letto intorno alle 4 del mattino che vaneggiava(quando finisce?
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
basta che mandi un pm ad IBJ, verrà da te al volo con le braccia aperte :gazza:santanadotson wrote: ciao omarone
io le vedo quasi tutte fermo restando che seguo anche altri sport e che se dovessi seguire tutto andrei in overdose da avvenimenti e collasserei per il sonno arretrato nel giro di pochi giorni,per cui gia' da qualche anno ho deciso che faccio sacrifici per eventi sportivi a patto che ne valga la pena.se c'e' tamburello o finali yo yo acrobatico santana ronfa,se c'e' super bowl o world series santana vende la mamma agli arabi pur di vederla e cosi via..con il tempo sono diventato anche piu selettivo,cuba sud africa per dire la sacrifico per essere piu' fresco per un altro avvenimento tecnicamente piu appetibile.conta anche chi ti sta accanto...ne vale la pena per dire discutere con la fidanzata o litigare per una mattanza con il venezuela?io tutto sommato sono fortunato che la mia ragazza ha una soglia di sopportazione elevata,la vedo solo 2-3 giorni la settimana e mi sono trovato a vedere italia venezuela con accanto la poverina in quasi rigor mortis nel letto intorno alle 4 del mattino che vaneggiava(quando finisce?)...sinceramente mi sono sentito un po' una merda e infatti ho spento prima della fine,gia' ci vediamo poco e quel poco tempo la obbligo a vedere il baseball..ci manca solo che mi metto nel forum alle 4 del mattino a parlare di nick punto
![]()
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
no, non funziona così, è Punto che facendo l'ombrello elimina ellsbury al piatto, e mi teletrasporta da chi lo nomina impropriamente per la punizione...
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Lineup
Italia
Punto
Dallospedale
Catalanotto
Pascucci
Denorfia
Mazzanti
Liddi
Cervelli
Chiarini
lancia Serafini
Canada
Barnwell
Martin
Votto
Morneau
Bay
Stairs
Teahen
Weglarz
Orr
Lancia Perkins
Italia
Punto
Dallospedale
Catalanotto
Pascucci
Denorfia
Mazzanti
Liddi
Cervelli
Chiarini
lancia Serafini
Canada
Barnwell
Martin
Votto
Morneau
Bay
Stairs
Teahen
Weglarz
Orr
Lancia Perkins
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Finalmente liddi in campo !!! e gli altri italiani sono stati confermati ... bene bene

- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Dai che manca poco!!! Alè!! 
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
lo stream è agganciabile, forza ragazzi!
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
vi sento!!!kalle wrote: lo stream è agganciabile, forza ragazzi!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Vi sento pure io...per interagire scriviamo qui?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Lettore vecchio per noi peccato!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
se qualcuno non ha mlbtv ma vuole vedere la partita mi mandi un pm ....

-
rene144
- Pro

Non ho detto questo. Ho detto che siamo in pochissimi.webba2000 wrote: Tu che le vedi tutte sei appassionato mentre io che non posso perchè lavoro, la bimba si alza alle 7, devo vestila, mangiarla e portarla all'asilo e tutto il resto non sono appassionato...non ci sto!
Ed essendo in pochissimi, c'è chi deve lavorare, c'è chi ha il figlio e c'è chi ha la tesi. Se fossimo in mille (numero ridotto peraltro!), almeno un centinaio in grado di seguire le partite ci sarebbe.
Invece siamo 4 gatti, e quindi davanti a certi orari, il gatto rimane uno solo. Non era un'accusa individuale a nessuno perchè conosco i problemi della gente e fino all'anno scorso mi ci dovevo confrontare in prima persona. Era semmai un'accusa al fatto che i tifosi siano davvero pochi, pochissimi. E che una buona parte sia tifosa di una squadra e non tanto dello sport.