Io la partita non l'avevo vista, ma più di 10 minuti sul Pete viziato e sulla guida pratica sul come riconoscere un newyorkese da come muove le mani non li ho retti.PistooolPeeete wrote: i commenti di Peterson su Maravich..![]()
![]()
lo fa sembrare un ragazzino viziato che faceva il buffone in campo..per fortuna la partita l'avevo già vista e non ho avuto alcuna remora a spegnere il televisore disgustato..
![]()
Ma soprattutto...
Yeah, ma come è vestito male l'allenatore! Ma meglio se non parlo di abbigliamento yeah, la prima volta che sono arrivato a Milano yeah, quanti articolo sul mio modo di vestire! Pantaloni a quadretti e capelli lunghi yeah! Ero avanti trent'anni, sono tornati di moda!
Mi hanno detto, ma Dan non va bene! Vorrei sapere quanti articoli hanno scritto! Sul "Resto del carlino" e Gazzetta, yeah, vorrei chiedere se trovano in archivio gli articoli yeah! Se non lo fanno, grande delusione!
Mi hanno portato dal mitico sarto Antonio! Mi ha fatto un bel vestito! Yeah
And so on..








[/align]





