Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Amare_1
Newbie
Newbie

Re: Phoenix Suns - StROmbazZanti

Post by Amare_1 »

Jakala wrote: Interessante articolo sul Realgm, che spiega come il vero beneficiario dell'arrivo di Swift dovrebbe essere Nash.

Non ho visto molte sue partite, quindi non ho certezze, certo che se Amud sta giocando bene con noi, a maggior ragione dovrebbe farlo lui che ha sicuramente più talento.
In teoria si, ma Stromile è da tempo che non fa qualcosa di interessante.

Con un Nash di 2 anni fa sarebbe stato più semplice per tutti e due, oggi non so...
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Calendario o non calendario devono battere sopratutto le rivali dirette per 2 motivi:

1- Le spaventi, così da mettergli più pressione
2- Dimostrare al pubblico e agli stessi giocatori che possono farcela, che non siamo sulla linea di galleggiamento ma che se andiamo ai playoff siamo da finale

Detto questo mi è venuta in mente che il coach abbia sfruttato la panchina sia per testare tutti i componenti che per provare schemi, e magari ora stia cercando di preservarli anche se mi sembra un pò una cavolata
Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Dottore, cosa ne dice di un sottotitolo "believe" o similari?  :truzzo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Ma porca miseria!!!!

Ma è ufficiale questa cosa che Stat non rientrerà neanche in caso di PO??????
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

Ok manca una delle nostre principali bocche di fuoco, io sono fiducioso, e sono anche curioso di vedere come giocherà e se sentirà la mancanza di Amar'é in fondo può farci capire se possiamo puntare su di lui o se è possibile continuare senza muovendolo per scambi intelligenti...
Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Francesc0 wrote: Ma porca miseria!!!!

Ma è ufficiale questa cosa che Stat non rientrerà neanche in caso di PO??????
Temo di sì.
Nba.com non gli da molte speranze, affibbiandogli un poco simpatico "Out for the season".
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

E' la volta di Brooks che ce ne rifila trenta. Sconfitta di misura, ma secondo me squadra che mentalmente ha rinunciato.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Basta mi sono davvero rotto di vedere le PG o SG avversarie che ne mettono 30/40/50 a piacimento!
Tra l'altro finche è Wade lo posso anche accettare ma da Brooks proprio no!!
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Steve Nash wrote: Basta mi sono davvero rotto di vedere le PG o SG avversarie che ne mettono 30/40/50 a piacimento!
Tra l'altro finche è Wade lo posso anche accettare ma da Brooks proprio no!!
..e tra l'altro non mi sembra che Brooks sia la prima volta che ci bastona in questa maniera..

io cerco di crederci ancora.. ma è dura farlo
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

Direi strombazzati..  :carezza:

La partita l'abbiamo persa nel 2 quarto 15-28 il parziale (devastante) un per colpa dell'egoismo di Nash un pò per le triple sbagliate da Richardson, e secondo me qualche rotazione sbagliata...

Bravo Amudson non me lo aspettavo...
Image
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

Vinceremo mai contro gli Spurs?...
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Re: Phoenix Suns - We Believe(alla playstation)

Post by torrisone »

"...non in questa vita."
(intesa come incarnazione attuale delle franchigie, chiariamo... gli Spurs hanno il vostro numero e voi vedete i fantasmi quando ve li trovate davanti...)
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Diamo i miei due cents sulla partita di ierisera
Buona partita da parte dei Suns, tuttavia Gentry poco elastico ai cambiamenti che ha imposto il Pop.

Da un certo punto di vista il fatto che Pop ha dovuto variare più volte la formazione, in teoria dovrebbe farci felici, in pratica visto che siamo fuori dai po un po' meno.

Ottimo Amud che ha fatto un ottimo lavoro in fase di contenimento di Duncan, non del primo cretico che passava, paga il fatto di essere undrafted visto che un paio di falli del caraibico sono diventati suoi.
Migliorasse con la mano in attacco e poi un posto in NBA per anni nessuno glielo toglie.

Barnes tiro un po' altalenante, non potendo difendere su Parker per via del differente passo, malgrado quello che pensava Dan, non ha brillato come il solito.

Shaq, si è spento dopo il quarto fallo, contro Kurt pagava il differente passo...non a caso, quando Duncan è stato tirato fuori abbiamo fatto meglio senza di lui
Oltre che per il fatto che lui e Nash sono l'accoppiata da non fare contro il pick&roll, motivo per cui i play veloci e tiratori con noi piazzano dei punteggi alti (Brook who?).

J-Rich l'ho visto bene, secondo me doveva provare lui ad essere il marcatore di Parker sia per stazza sia per velocità.
Barbosa difende solo quando ha voglia, in questo caso peggio di Nash

Nash non mi è piaciuto perché ha forzato un po' troppo
Hope is a lying bitch
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Jakala wrote: Diamo i miei due cents sulla partita di ierisera
Buona partita da parte dei Suns, tuttavia Gentry poco elastico ai cambiamenti che ha imposto il Pop.

Da un certo punto di vista il fatto che Pop ha dovuto variare più volte la formazione, in teoria dovrebbe farci felici, in pratica visto che siamo fuori dai po un po' meno.

Ottimo Amud che ha fatto un ottimo lavoro in fase di contenimento di Duncan, non del primo cretico che passava, paga il fatto di essere undrafted visto che un paio di falli del caraibico sono diventati suoi.
Migliorasse con la mano in attacco e poi un posto in NBA per anni nessuno glielo toglie.

Barnes tiro un po' altalenante, non potendo difendere su Parker per via del differente passo, malgrado quello che pensava Dan, non ha brillato come il solito.

Shaq, si è spento dopo il quarto fallo, contro Kurt pagava il differente passo...non a caso, quando Duncan è stato tirato fuori abbiamo fatto meglio senza di lui
Oltre che per il fatto che lui e Nash sono l'accoppiata da non fare contro il pick&roll, motivo per cui i play veloci e tiratori con noi piazzano dei punteggi alti (Brook who?).

J-Rich l'ho visto bene, secondo me doveva provare lui ad essere il marcatore di Parker sia per stazza sia per velocità.
Barbosa difende solo quando ha voglia, in questo caso peggio di Nash

Nash non mi è piaciuto perché ha forzato un po' troppo
sostanzialmente quoto.. aggiungo due paroline su Dragic.. giorni fa disse che con Gentry non aveva piu paura di sbagliare ed essere pinato.. ecco, per quei due minuti che è stato in campo credo che sia troppo convinto di quello che ha detto.. dopo quello scarico finito appena fuori l'Alamo son restato cosi :shocking:

altra cosa.. è frustrante vedere come giocano gli Spurs contro di noi,sempre tranquilli, mai in difficoltà.. anch ieri sera dopo la tripla del pareggio di barbosa non si sono scomposti.. sti qua veramente sono cosi tranquilli perche sanno che in una maniera o nell'altra con noi vincono
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

domanda.. noi quest'anno abbiamo scelte al draft o no?
Locked