Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

vorrei parlare del calcio giocato...come vedete il Blackburn quest'anno????? deve lottare per la salvezza, ma a inizio anno aveva ben altre ambizioni..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

nell'ultimo week end di premier nessuna novità; grandi Utd, arsenal ( finalmente), chelsea e liverpool. Male l'aston villa che da quando ha perso lo scontro champions con il chelsea (prima vittoria di hiddink), gioca male e perde con il city, che da quando è sfumato l'affare kakà è risalito dal 13 all' 8 posto. Da poche giornate vedo di nuovo il chelsea come unico rivale ( se si può dire cosi) dello Utd, il liverpool dopo la vittoria di madrid lo vedo più concentrato sulla CL, e poi ha sprecato troppe occasioni per allungare/accorciare sullo UTD. Male il mio newcastle che insieme ai Pompey avrebbero una squadra ed ambizioni da uefa,  invece sono in zona retrocessione. Finalmente si rivede il totthenam che risale la classifica. Il prossimo week and si gioca MAN UTD- liverpool e se vince sir alex si porta a casa mezza premier ..... champions permettendo.....
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

badboys wrote: nell'ultimo week end di premier nessuna novità; grandi Utd, arsenal ( finalmente), chelsea e liverpool. Male l'aston villa che da quando ha perso lo scontro champions con il chelsea (prima vittoria di hiddink), gioca male e perde con il city, che da quando è sfumato l'affare kakà è risalito dal 13 all' 8 posto. Da poche giornate vedo di nuovo il chelsea come unico rivale ( se si può dire cosi) dello Utd, il liverpool dopo la vittoria di madrid lo vedo più concentrato sulla CL, e poi ha sprecato troppe occasioni per allungare/accorciare sullo UTD. Male il mio newcastle che insieme ai Pompey avrebbero una squadra ed ambizioni da uefa,  invece sono in zona retrocessione. Finalmente si rivede il totthenam che risale la classifica. Il prossimo week and si gioca MAN UTD- liverpool e se vince sir alex si porta a casa mezza premier ..... champions permettendo.....
Direi anche tutta perchè il chelsea pur vincendo soffre sempre terribilmente per portare a casa i tre punti e non dimostra la compattezza dello united
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

nefastto wrote: Direi anche tutta perchè il chelsea pur vincendo soffre sempre terribilmente per portare a casa i tre punti e non dimostra la compattezza dello united
si si ti do ragione, ma con il volpone olandese hanno vinto sempre è vero che soffrono e giocano cosi cosi, ma almeno vincono e hanno recuperato punti sulle inseguitrici dei red devils.... magari se il liverpool fa il colpaccio all'old trafford ( non ci credo molto, ma vabbè....) e loro vincono i giochi sono riaperti, poi dipende anche molto dalla CL e dalla FA cup che assorbono molte energie fisiche e mentali....
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Giornata di FA cup ( bellissima coppa che ha una formula avvincente, che dovrebbe essere adottata in italia per la coppa italia) vincono chelsea e man utd; grande prova dei red devils che vincono 4-0 a londra contro il fulham, ottima prova di tevez e rooney con cr7 e il volpone berbatov in panca a rifiatare per l'inter; gara dominata e approdo alle semifinali giustamente guadagnato. Anche il chelsea vince ma non convince totalmente vince 2-0 a coventry e giocano la maggior parte dei titolari, finalmente in campo essien gol di drogba ed alex su bel cross di quaresma
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mamma mia che gollonzo di Tevez  :applauso: :applauso: :applauso:

ma la notizia del giorno è sicuramente l'assist del trivela  :forza: :forza: :forza:

PS. ottimo il rientro di Essien che potrebbe essere molto importante in questo finale di stagione
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Image

Bentornato... :notworthy:
Image - Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Image

Ben arrivato...  :notworthy:
Ex The Little Prince
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Da Brawl wrote: Image

Bentornato... :notworthy:
l'ho appena visto su ESPN :shocking: :shocking: :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

a quanto mi date il newcastle in B?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

425,350

Per chi si fosse perso i 3 gol fantastici segnati dall'Arsenal, davvero uno più bello dell'altro.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

mi ripeto..

Vela  :notworthy:
Ex The Little Prince
steve
Pro
Pro

Post by steve »

BigBen Wallace wrote: mi ripeto..

Vela  :notworthy:
vela il giocatore piu forte da football manager 2008 :forza: meno male lo dimostra anche nella realtà
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Come sta giocando Arshavin?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bene, direi, ma per segnare gli serve o la fattucchiera o una porta di 12 metri
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply