Io ho visto anche Portorico-Panama, Giappone-Corea e Cina-Taiwan e la mia relazione è in forte pericolo :lol2:ANDREA ILB wrote: Oddio, non è umano reggere questi ritmi ho già visto Olanda-Rep Dominicana e USA-Canada
Re: world baseball classic 2009
-
rene144
- Pro

-
ANDREA ILB
- Senior

A me sono in pericolo gli esami, altro che relazione!rene144 wrote: Io ho visto anche Portorico-Panama, Giappone-Corea e Cina-Taiwan e la mia relazione è in forte pericolo :lol2:
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Ma quelli si ripetono. Io se vengo lasciato da questa santa che si è vista tutte le partite con me, che faccio? :sbadat: :lol2: :mirror:ANDREA ILB wrote: A me sono in pericolo gli esami, altro che relazione!![]()
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Inizia col farle un monumento perchè già io faccio fatica a spiegare a chi verrà negli States con me che a Boston vado solo per andare a Fenway....tu addirittura hai una che vede le partite con te! Monumento!rene144 wrote: Ma quelli si ripetono. Io se vengo lasciato da questa santa che si è vista tutte le partite con me, che faccio? :sbadat: :lol2: :mirror:
Most improved forumist 2009

-
MAX
- Rookie

Harry Pavlidis ha analizzato la prova di Maestri (si giocava a Toronto, quindi era attivo il PitchF/X system):
http://www.cubsfx.com/2009/03/alessandr ... tchfx.html
-
rene144
- Pro

Senza dubbioSberl wrote: Inizia col farle un monumento perchè già io faccio fatica a spiegare a chi verrà negli States con me che a Boston vado solo per andare a Fenway....tu addirittura hai una che vede le partite con te! Monumento!
-
rene144
- Pro

Grande Sud Africa 
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
chiedo a voi che siete più abituati a leggere questi grafici .... dai dati ricavati come si può valutare la prova di AleMae ??MAX wrote: Harry Pavlidis ha analizzato la prova di Maestri (si giocava a Toronto, quindi era attivo il PitchF/X system):
-
rene144
- Pro

Ha una buona breaking ball e 2 diverse fastball, una che va più piano e si abbassa, e l'altra che va più forte ed è un po' più dritta (sinker e rising fastball). E' stato basso ed esterno contro gli hitters. Insomma, bene, sarà un buon rilievo in futuro.Fede_ wrote: chiedo a voi che siete più abituati a leggere questi grafici .... dai dati ricavati come si può valutare la prova di AleMae ??
-
rene144
- Pro

CLAMOROSA manifesta dell'Australia sul Messico 
Australia, Cina ed Olanda che vincono. L'Australia e l'Olanda su due grandi squadre peraltro!
Il Sud Africa che viene danneggiato solo dall'aria rarefatta di Città del Messico (una specie di Coors vecchia maniera) che manda fuori le palle per aria dei cubani, ma comunque perde 8-1 (e segna un punto), con lo stesso differenziale di noi contro il Venezuela.
Tutte le piccole stanno facendo bene. Hanno tutte già vinto il loro torneo. Solo Panama è fuori con infamia (ed avendo fatto una figuraccia, pur avendo dovuto sfortunatamente fronteggiare le 2 più forti del suo girone, ma non ha fatto neanche un punto). Tutti gli altri bene.
Ah, già, tranne noi pure.
Beh dai, stanotte alle 23:30 su MLB.tv c'è il Canada. Un po' di culo, mazze calde... magari vinciamo e salviamo la faccia. Ci si può credere, anche se le randellate subite dal Venezuela con gli USA (e la partita invece ravvicinata giocata dai canadesi con gli USA) non promettono bene. Però dai, è il baseball e sulla partita secca... speriamo bene.
Australia, Cina ed Olanda che vincono. L'Australia e l'Olanda su due grandi squadre peraltro!
Il Sud Africa che viene danneggiato solo dall'aria rarefatta di Città del Messico (una specie di Coors vecchia maniera) che manda fuori le palle per aria dei cubani, ma comunque perde 8-1 (e segna un punto), con lo stesso differenziale di noi contro il Venezuela.
Tutte le piccole stanno facendo bene. Hanno tutte già vinto il loro torneo. Solo Panama è fuori con infamia (ed avendo fatto una figuraccia, pur avendo dovuto sfortunatamente fronteggiare le 2 più forti del suo girone, ma non ha fatto neanche un punto). Tutti gli altri bene.
Ah, già, tranne noi pure.
Beh dai, stanotte alle 23:30 su MLB.tv c'è il Canada. Un po' di culo, mazze calde... magari vinciamo e salviamo la faccia. Ci si può credere, anche se le randellate subite dal Venezuela con gli USA (e la partita invece ravvicinata giocata dai canadesi con gli USA) non promettono bene. Però dai, è il baseball e sulla partita secca... speriamo bene.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
rene144 wrote: Ah, già, tranne noi pure.
Cioè secondo te NON abbiamo fatto una buona figura??????
Di Felice dominante, AleMae
:perplesso: , :Molto:
"That's a clown question, bro."
-
spoonman1981
- Senior

Pienamente d'accordo con Webba. Grande partita, soprattutto in difesa, poi alla lunga è venuta fuori la forza del venezuela (schierati tutti giocatori di MLB), Sì, è vero, potevamo segnare e i giocatori (in teoria) più forti dei nostri "italioti" ci hanno affossato (Grilli e DiNardo), ma, sicuramente, abbiamo giocato ALLA PARI, se non meglio, del Venezuela fino al 5° :gazza:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Vista solo ieri.
Non so se si possa parlare di ottima figura o di cattiva, una cosa semplice che è apparsa è che in una partita secca non può fare così tanta differenza un giocatore MLB o un buon italiano.
Come partita senza il pasticcio brutto non si può dire che sia stata persa male, il punteggio però è quello una sconfitta con un buon differenziale. Il Venezuela svogliato ci ha anche tenuto in gara con errori grossolani sulle basi e noi abbiamo avuto sfortuna a non segnare.
Con più italiani di scuola italiana nel lineup avrei definito questa una vittoria, con la squadra presente che ha giocato una buona sconfitta.
La cosa che più mi è dispiaciuta, quando Ale ha perso il controllo era stato fantastico prima poi fortunatamente si è ripreso.
Non so se si possa parlare di ottima figura o di cattiva, una cosa semplice che è apparsa è che in una partita secca non può fare così tanta differenza un giocatore MLB o un buon italiano.
Come partita senza il pasticcio brutto non si può dire che sia stata persa male, il punteggio però è quello una sconfitta con un buon differenziale. Il Venezuela svogliato ci ha anche tenuto in gara con errori grossolani sulle basi e noi abbiamo avuto sfortuna a non segnare.
Con più italiani di scuola italiana nel lineup avrei definito questa una vittoria, con la squadra presente che ha giocato una buona sconfitta.
La cosa che più mi è dispiaciuta, quando Ale ha perso il controllo era stato fantastico prima poi fortunatamente si è ripreso.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Assenzio
- Senior

ragazzi, il fatto che Maestri e Chiarini...e Mazzanti in battuta (perchè quella clamorosa cappella in prima è stata clamorosa: lì ha chiuso gli occhi e ha sperato di non farsi male), non salvano la prestazione della squadra e soprattutto quella del manager decisamente inadeguato a questi livelli.
La scelta di togliere Di felice dopo il 4° è stata più che infelice, e le giustificazoni date da Mazzieri sono pessime "A questo punto della stagione avevo già deciso di avere 4 inning di qualità". cosa vuol dire? A questo punto della stagione uno che è tutto l'inverno che sa che giocherà questo torneo, è più che preparato fisicamente. Maestri nonostante l'infortunio non ha mai smesso di allenarsi tutto l'inverno, e dubito che chi era già sicuro di partecipare si sia comportato diversamente.
In un torneo di 3 partite è un discorso che non ha alcun senso, visto peraltro che la squadra era partita bene in attacco e fino a quel momento non c'era scritto da nessuna parte che eravamo destinati a perdere.
La scelta di togliere Maestri è stato un altro errore clamoroso, perchè eravamo ancora in partita.
I tanti uomini lasciati in base quasi tutti gli inning è un'altra dimostrazione che il manager è inadeguato, perchè è proprio in quei momenti che dovrebbe prendere delle decisioni e non l'ha mai fatto.
Ho anche i miei dubbi che le scelte le faccia mazzieri, ma se quello che comanda fosse Hardgrove sarebbe ancora più grave.
E non entro nel merito degli ultimi pinch hitter, perchè sinceramente chi gioca e chi non gioca al di là dei miei amici, m'interessa poco.
La scelta di togliere Di felice dopo il 4° è stata più che infelice, e le giustificazoni date da Mazzieri sono pessime "A questo punto della stagione avevo già deciso di avere 4 inning di qualità". cosa vuol dire? A questo punto della stagione uno che è tutto l'inverno che sa che giocherà questo torneo, è più che preparato fisicamente. Maestri nonostante l'infortunio non ha mai smesso di allenarsi tutto l'inverno, e dubito che chi era già sicuro di partecipare si sia comportato diversamente.
In un torneo di 3 partite è un discorso che non ha alcun senso, visto peraltro che la squadra era partita bene in attacco e fino a quel momento non c'era scritto da nessuna parte che eravamo destinati a perdere.
La scelta di togliere Maestri è stato un altro errore clamoroso, perchè eravamo ancora in partita.
I tanti uomini lasciati in base quasi tutti gli inning è un'altra dimostrazione che il manager è inadeguato, perchè è proprio in quei momenti che dovrebbe prendere delle decisioni e non l'ha mai fatto.
Ho anche i miei dubbi che le scelte le faccia mazzieri, ma se quello che comanda fosse Hardgrove sarebbe ancora più grave.
E non entro nel merito degli ultimi pinch hitter, perchè sinceramente chi gioca e chi non gioca al di là dei miei amici, m'interessa poco.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ripeto ci sono stati molti errori, soprattutto da parte del manager, però arrivare a dire che "ci dobbiamo salvare la faccia" si sembra esagerato. Tutto qua.
"That's a clown question, bro."