Re: A.S. Roma 1927
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: A.S. Roma 1927 - Non siamo coglioni (.cit)
In mattinata i calciatori Doni, Montella e Pizarro sono stati sottoposti ad accertamenti clinici .
Gli accertamenti effettuati su Doni e Pizarro hanno dato esito negativo per lesioni. Per Montella gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo al gomito sinistro”
Il calciatore Cicinho, nel corso dell’allenamento ha subito un valido trauma distorsivo al ginocchio destro. Nella giornata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso per valutarne l’entità.
Mah...
Gli accertamenti effettuati su Doni e Pizarro hanno dato esito negativo per lesioni. Per Montella gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo al gomito sinistro”
Il calciatore Cicinho, nel corso dell’allenamento ha subito un valido trauma distorsivo al ginocchio destro. Nella giornata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso per valutarne l’entità.
Mah...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
l'avrà mandato affanculo, cosa vuoi che gli abbia detto?rowiz wrote: cosa ha detto de rossi a tagliavento?

defense is only way
- rowiz
- Pro

Non lo so, chiedo a te; se hai detto "E' stata forse l'unica decisione sensata, nei confronti del regolamento, presa da quella vergogna umana di Tagliavento.", lo saprai quello che gl'ha detto, no?
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

già ammonito, gli ha detto, qualcosa = espulso, con de rossi che dopo non ha manco protestato... sicuramente gli è scappata la parola. in ogni caso dovrebbe prendere soltanto una giornata di squalifica, non penso che tagliavento esageri sul referto, e si trattava comunque di somma di ammonizioni. anche se de rossi era capitano, dovrebbe essere solo una giornata di squalifica, quindi per roma-juve dovrebbe esserci.rowiz wrote: Non lo so, chiedo a te; se hai detto "E' stata forse l'unica decisione sensata, nei confronti del regolamento, presa da quella vergogna umana di Tagliavento.", lo saprai quello che gl'ha detto, no?

defense is only way
- rowiz
- Pro

Non penso prenda solo una giornata. Sembra che Tagliavento "glele abbia promesse".
Ma non è stato ammonito e poi espulso nella stessa situazione?
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

si, ma è sempre somma di ammonizioni.rowiz wrote: Non penso prenda solo una giornata. Sembra che Tagliavento "glele abbia promesse".
vedremo il giudice sportivo cosa scriverà.

defense is only way
- rowiz
- Pro

quindi ammonito per protesta ed espulso per vaffanculo.francilive wrote: si, ma è sempre somma di ammonizioni.
Fico.
Basta, mi so rotto di parlare di "Collina e la sua banda". Martedì c'è l'Arsenal
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

al 99% le cose sono andate in questo modo.rowiz wrote: quindi ammonito per protesta ed espulso per vaffanculo.
Fico.

defense is only way
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma la somma di ammonizioni non c'è quando tira fuori due volte il giallo e quindi il rosso?francilive wrote: si, ma è sempre somma di ammonizioni.
Ieri invece mi pare che l'abbia ammonito per proteste e poi al vaffa è scattato il rosso diretto.
Ah e imo si prende più di una giornata perchè dopo il rosso Daniele fa per uscire dal campo, poi torna indietro e gliene dice un altro paio, con l'arbitro che a quel punto fa la faccia "non ti preoccupare, mo ti sistemo io"

-
francilive
- Pro

tagliavento può scrivere il cazzo che vuole, pure che gli ha offeso tutto l'albero genealogico, ma il codice lo applica il giudice sportivo. in buona sostanza sulla base di quello che scrive tagliavento sul rapporto di gara, ma può interpretare.Whatarush wrote: Ma la somma di ammonizioni non c'è quando tira fuori due volte il giallo e quindi il rosso?
Ieri invece mi pare che l'abbia ammonito per proteste e poi al vaffa è scattato il rosso diretto.
Ah e imo si prende più di una giornata perchè dopo il rosso Daniele fa per uscire dal campo, poi torna indietro e gliene dice un altro paio, con l'arbitro che a quel punto fa la faccia "non ti preoccupare, mo ti sistemo io"

defense is only way
-
vittoliam
Mm decisamente sì.francilive wrote: tagliavento può scrivere il cazzo che vuole, pure che gli ha offeso tutto l'albero genealogico, ma il codice lo applica il giudice sportivo. in buona sostanza sulla base di quello che scrive tagliavento sul rapporto di gara, ma può interpretare.
Ricordo un bel 3 giornate a Patrick Vieira per un sobrio ma vai a cagare :gazza:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Che ne dite del calcio in pancia a Pasquale da parte di Montella?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- kobe 84
- Pro

vi andrebbe bene pure uno che nn gioca mai pur di veder squalificato uno della roma? :lol2:nefastto wrote: Che ne dite del calcio in pancia a Pasquale da parte di Montella?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
pura curiosità...poi uno che sbaglia gol come quelli di sabato lo voglio sempre in campokobe 84 wrote: vi andrebbe bene pure uno che nn gioca mai pur di veder squalificato uno della roma? :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- rowiz
- Pro

curiosità...ahahahahahah.
Pensa al Manchester, và
Pensa al Manchester, và
![]()
![]()