Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S. Roma 1927 - Non siamo coglioni (.cit)

Post by rowiz »

In mattinata i calciatori Doni, Montella e Pizarro sono stati sottoposti ad accertamenti clinici .

Gli accertamenti effettuati su Doni e Pizarro hanno dato esito negativo per lesioni. Per Montella gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo al gomito sinistro”

Il calciatore Cicinho, nel corso dell’allenamento ha subito un valido trauma distorsivo al ginocchio destro. Nella giornata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso per valutarne l’entità.

Mah...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rowiz wrote: cosa ha detto de rossi a tagliavento?
l'avrà mandato affanculo, cosa vuoi che gli abbia detto?
ImageImage
defense is only way
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Non lo so, chiedo a te; se hai detto "E' stata forse l'unica decisione sensata, nei confronti del regolamento, presa da quella vergogna umana di Tagliavento.", lo saprai quello che gl'ha detto, no?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

rowiz wrote: Non lo so, chiedo a te; se hai detto "E' stata forse l'unica decisione sensata, nei confronti del regolamento, presa da quella vergogna umana di Tagliavento.", lo saprai quello che gl'ha detto, no?
già ammonito, gli ha detto, qualcosa = espulso, con de rossi che dopo non ha manco protestato... sicuramente gli è scappata la parola. in ogni caso dovrebbe prendere soltanto una giornata di squalifica, non penso che tagliavento esageri sul referto, e si trattava comunque di somma di ammonizioni. anche se de rossi era capitano, dovrebbe essere solo una giornata di squalifica, quindi per roma-juve dovrebbe esserci.
ImageImage
defense is only way
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Non penso prenda solo una giornata. Sembra che Tagliavento "glele abbia promesse".
Ma non è stato ammonito e poi espulso nella stessa situazione?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

rowiz wrote: Non penso prenda solo una giornata. Sembra che Tagliavento "glele abbia promesse".
Ma non è stato ammonito e poi espulso nella stessa situazione?
si, ma è sempre somma di ammonizioni.
vedremo il giudice sportivo cosa scriverà.
ImageImage
defense is only way
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

francilive wrote: si, ma è sempre somma di ammonizioni.
quindi ammonito per protesta ed espulso per vaffanculo.
Fico.

Basta, mi so rotto di parlare di "Collina e la sua banda". Martedì c'è l'Arsenal
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

rowiz wrote: quindi ammonito per protesta ed espulso per vaffanculo.
Fico.
al 99% le cose sono andate in questo modo.
ImageImage
defense is only way
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

francilive wrote: si, ma è sempre somma di ammonizioni.
Ma la somma di ammonizioni non c'è quando tira fuori due volte il giallo e quindi il rosso?  :penso:
Ieri invece mi pare che l'abbia ammonito per proteste e poi al vaffa è scattato il rosso diretto.

Ah e imo si prende più di una giornata perchè dopo il rosso Daniele fa per uscire dal campo, poi torna indietro e gliene dice un altro paio, con l'arbitro che a quel punto fa la faccia "non ti preoccupare, mo ti sistemo io" 
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Whatarush wrote: Ma la somma di ammonizioni non c'è quando tira fuori due volte il giallo e quindi il rosso?  :penso:
Ieri invece mi pare che l'abbia ammonito per proteste e poi al vaffa è scattato il rosso diretto.

Ah e imo si prende più di una giornata perchè dopo il rosso Daniele fa per uscire dal campo, poi torna indietro e gliene dice un altro paio, con l'arbitro che a quel punto fa la faccia "non ti preoccupare, mo ti sistemo io" 
tagliavento può scrivere il cazzo che vuole, pure che gli ha offeso tutto l'albero genealogico, ma il codice lo applica il giudice sportivo. in buona sostanza sulla base di quello che scrive tagliavento sul rapporto di gara, ma può interpretare.
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Post by vittoliam »

francilive wrote: tagliavento può scrivere il cazzo che vuole, pure che gli ha offeso tutto l'albero genealogico, ma il codice lo applica il giudice sportivo. in buona sostanza sulla base di quello che scrive tagliavento sul rapporto di gara, ma può interpretare.
Mm decisamente sì.
Ricordo un bel 3 giornate a Patrick Vieira per un sobrio ma vai a cagare  :gazza:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Che ne dite del calcio in pancia a Pasquale da parte di Montella?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nefastto wrote: Che ne dite del calcio in pancia a Pasquale da parte di Montella?
vi andrebbe bene pure uno che nn gioca mai pur di veder squalificato uno della roma? :lol2:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

kobe 84 wrote: vi andrebbe bene pure uno che nn gioca mai pur di veder squalificato uno della roma? :lol2:
pura curiosità...poi uno che sbaglia gol come quelli di sabato lo voglio sempre in campo  :naughty:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

curiosità...ahahahahahah.
Pensa al Manchester, và
Locked