WBC Live Games

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Re: WBC Live Games

Post by Fede_ »

Cuba sta dilagando !!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Via con le partite in parallelo :forza:

Poi stessa cosa con USA-Venezuela (diretta su ESPN America) ed Australia-Messico (inizia un'ora dopo... ESPN America entrerà in diretta non appena finiranno le altre 2).
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Cuba batte il Sudafrica...rapido cambio di canale per Rep. Domenicana vs Panama!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
ghiorghio
Newbie
Newbie

Post by ghiorghio »

Hai proprio ragione Giorgio.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

ghiorghio wrote: Hai proprio ragione Giorgio.
:lmao: siamo arrivati ai fake?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Buon primo inning del lanciatore di Panama.

MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Ortiz abbastanza anonimo

joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Miguel Olivo guida Dominicana al 9-0 su Panama.
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma sono l'unico che se le sta vedendo tutte e che ha fatto le 6 del mattino per Australia-Messico?

Peccato. Oltre ad essere belle partite, ho davvero la sensazione che questo sport interessi relativamente poco e che anche la maggior parte di chi si interessa, lo faccia più nei confronti di una singola squadra che dello sport stesso.

Lo so che la gente deve lavorare, ecc... ma qui c'è il deserto assoluto a momenti. Non credo che accadrebbe in caso di ALCS fra Yankees e Red Sox...
Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

rene144 wrote: Ma sono l'unico che se le sta vedendo tutte e che ha fatto le 6 del mattino per Australia-Messico?

Peccato. Oltre ad essere belle partite, ho davvero la sensazione che questo sport interessi relativamente poco e che anche la maggior parte di chi si interessa, lo faccia più nei confronti di una singola squadra che dello sport stesso.

Lo so che la gente deve lavorare, ecc... ma qui c'è il deserto assoluto a momenti. Non credo che accadrebbe in caso di ALCS fra Yankees e Red Sox...
quando posso, guardo...purtroppo fino alle 6 di mattina non posso, altrimenti m'addormento al lavoro  :forza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Ma sono l'unico che se le sta vedendo tutte e che ha fatto le 6 del mattino per Australia-Messico?
Lo so che la gente deve lavorare, ecc... ma qui c'è il deserto assoluto a momenti.
Non credo che accadrebbe in caso di ALCS fra Yankees e Red Sox...
Renè.....potessi lo farei, come molti altri.

Io tifo una squadra e appena posso guardo tutto il baseball che posso, e magari quando lo guardo non passo sempre di qua a scrivere e/o commentare.
C'è gente che vede la partita sul divano , chi la vede su ESPNA, chi collega il PC alla TV....la tua mi sembra una constatazione abbastanza semplicistica ed "offensiva".
Tu che le vedi tutte sei appassionato mentre io che non posso perchè lavoro, la bimba si alza alle 7, devo vestila, mangiarla e portarla all'asilo e tutto il resto non sono appassionato...non ci sto!
No!
Forse volevi dire qualcosa di diverso , ma da quello che ho compreso mi sembra una asserzione abbastanza frettolosa.
Ciao
"That's a clown question, bro."
maxmicio
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

webba2000 wrote: la bimba si alza alle 7, devo vestila, mangiarla e portarla all'asilo
OT
i bambini mangiati sono più facili da portare all'asilo?  :penso:
:lmao: :lmao: :lmao:

scusa ma non ho resistito
Maledetto Joe Montana
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Come ha scritto Webba, molti non possono dedicare il tempo necessario a seguire tutto nel migliore dei modi. Ci si arrangia come si può. Tu riesci a farti le dirette, molti no...e con un'intera stagione alle porte, il WBC si sacrifica volentieri visto che ci saranno ben 6 mesi dove tutti ci ingegneremo per guardare le partite compatibilmente con la nostra vita. Le 6 di mattina per Australia-Messico...tu riesci a farle, la maggior parte no.
Personalmente con in ballo una tesi di laurea del WBC me ne sta fregando davvero poco perchè gran parte delle mie giornate le passo facendo la tesi. Questo vuol dire che non mi frega niente del baseball? Assolutamente no, solamente che ci sono delle priorità e in questo momento la tesi di laurea ha la priorità assoluta. Per me è la tesi di laurea, per Webba è la bimba, per altri saranno altre cose...non essere qui quando ci sono le partite non vuol dire non essere appassionati, ma semplicemente che il baseball non ha priorità assoluta.
Io non vedo l'ora di finire sta cavolo di tesi per dedicarmi un po' al 100% al baseball, pur sapendo però che quello che sto facendo non sarà mai compatibile al 100% con i miei hobby...mi adatterò, ma trovo sbagliatissimo dire che freghi poco dello sport solo perchè alle 6 del mattino sei uno dei pochi ad essere in diretta.
Most improved forumist 2009
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

maxmicio wrote: OT
i bambini mangiati sono più facili da portare all'asilo?  :penso:
:lmao: :lmao: :lmao:
scusa ma non ho resistito
molto più facile  :lol2: :lol2:

EDIT:
Chi mi spiega il senso della partita di stamattina? Che vantaggi si hanno dall'arrivare primi o secondi nel gruppo? Cosa cambia?
Last edited by webba2000 on 09/03/2009, 12:33, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

C'è gente che il lunedì lavora...:paper:
webba2000 wrote: Renè.....potessi lo farei, come molti altri.

Io tifo una squadra e appena posso guardo tutto il baseball che posso, e magari quando lo guardo non passo sempre di qua a scrivere e/o commentare.
C'è gente che vede la partita sul divano , chi la vede su ESPNA, chi collega il PC alla TV....la tua mi sembra una constatazione abbastanza semplicistica ed "offensiva".
Tu che le vedi tutte sei appassionato mentre io che non posso perchè lavoro, la bimba si alza alle 7, devo vestila, mangiarla e portarla all'asilo e tutto il resto non sono appassionato...non ci sto!
No!
Forse volevi dire qualcosa di diverso , ma da quello che ho compreso mi sembra una asserzione abbastanza frettolosa.
Ciao
La bimba? C'è il WBC e ti preoccupi della bimba? :roll:
Last edited by all3n on 09/03/2009, 13:23, edited 1 time in total.
Post Reply