Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
scrumble84
Rookie
Rookie

Re: Miami Heat 08/09 [30-26 (.563)] - JOneyMoon Day!

Post by scrumble84 »

Purtroppo stanotte abbiamo difeso male... Abbiamo concesso due periodi agli avversari ed eravamo sempre in ritardo nelle rotazioni. Abbiamo concesso tiri facilissimi, soprattutto dall'arco, ed i loro esterni ne hanno approfittato alla grande. Alla fine Cleveland ha chiuso con il 55% da tre e penso che questo dato sia la giusta sintesi della nostra pessima serata. Nel secondo tempo c'è stata l'attesa reazione. Grazie a Beasley ed a JO abbiamo ricucito lo svantaggio e nel terzo quarto, supportati da un Wade ritrovato siamo arrivati al meno 6 ad un minuto dallo scadere. Un fallo di Varejao, che a mio avviso era evidente, non fischiato a Wade ci è costato carissimo: Spoelstra è andato su tutte le furie ed analogamente a Wade abbiamo subito due tecnici spegnendo tutte le residue speranze di rimonta.

Si ritorna a Miami con una sconfitta che era sì preventivabile, ma che ha evidenziato oltre modo alcune nostre lacune. Si rigiocherà domani contro Chicago ed occorre subito un cambio di rotta se vogliamo raggiungere la quarta posizione.
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Birdman wrote: Già, veramente un peccato. Vabbè dai, la speranza è l'ultima a morire. Nelle prossime gare loro giocano quasi sempre in casa ma con squadre di alto rango, mentre a noi, all'opposto, toccano squadre mediocri ma in trasferta. Decisivo potrebbe rivelarsi lo scontro diretto che c'è tipo alla penultima giornata.
Ma se avete tre partite in casa di fila, contro Chicago,Boston e Utah. La prossima partita abbordabile è il 20 contro i Nets (abbordabile a seconda della voglia di Carter)
Image°°Image°°Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Lilpol wrote: Ma se avete tre partite in casa di fila, contro Chicago,Boston e Utah. La prossima partita abbordabile è il 20 contro i Nets (abbordabile a seconda della voglia di Carter)
Beh, dopo quelle 3 in casa ne vengono 4 in trasferta. E se puntiamo alla 4 piazza allora dobbiamo considerare abbordabile anche la gara contro Phila il 15. Da qui alla fine poi abbiamo anche Memphis, Indiana, Chicagox2, Milwaukee, Charlotte, Washington e New York.
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

scrumble84 wrote: Purtroppo stanotte abbiamo difeso male... Abbiamo concesso due periodi agli avversari ed eravamo sempre in ritardo nelle rotazioni. Abbiamo concesso tiri facilissimi, soprattutto dall'arco, ed i loro esterni ne hanno approfittato alla grande. Alla fine Cleveland ha chiuso con il 55% da tre e penso che questo dato sia la giusta sintesi della nostra pessima serata. Nel secondo tempo c'è stata l'attesa reazione. Grazie a Beasley ed a JO abbiamo ricucito lo svantaggio e nel terzo quarto, supportati da un Wade ritrovato siamo arrivati al meno 6 ad un minuto dallo scadere. Un fallo di Varejao, che a mio avviso era evidente, non fischiato a Wade ci è costato carissimo: Spoelstra è andato su tutte le furie ed analogamente a Wade abbiamo subito due tecnici spegnendo tutte le residue speranze di rimonta.

Si ritorna a Miami con una sconfitta che era sì preventivabile, ma che ha evidenziato oltre modo alcune nostre lacune. Si rigiocherà domani contro Chicago ed occorre subito un cambio di rotta se vogliamo raggiungere la quarta posizione.
c'è anche da dire che l'attacco dei Cavs è molto ben spaziato, quindi le nostro prerotazioni, il nostro cavallo di battaglia difensivo, sono andati a farsi benedire con Chalmers sempre in ritardo sulla rotazione per lasciare a Williams km di spazio.
2010 Apocalypse
Newbie
Newbie

Post by 2010 Apocalypse »

per tutti i tifosi Heat: partita di stanotte da vedere e rivedere fino alla nausea, un cardiopalma infinito e un Wade disumano: le cifre non la dicono tutta, anzi secondo me non dicono proprio un cazzo, avrebbe potuto metterne anche solo 10, ma quei 10 ignoranti che ti fanno seriamente gridare ad un avvistamento alieno.

:notworthy: :notworthy:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Si potranno fare i soliti discorsi sul fatto che il premio debba essere dato a giocatori delle squadre con il miglior record ma, fino a questo momento, non ci sono cazzi: Wade è l'MVP, punto. Non è umano, chiaro e semplice.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Stanotte è stato commovente... Ha fatto cose ancora più incredibili di quante non ne faccia normalmente. Ha letteralmente trascinato la squadra verso la vittoria a suon di triple da marziano, schiacciate, assist incredibili, rubate. Era imprendibile e disarmante per l'intenstà e la velocità mostrata.
Alla fine, tra l'incredulità di tutti, (da vedere le facce dei tifosi e dello staff degli Heat), ha messo a segno la tripla della vittoria ed è salito sul banco dei giornalisti urlando al pubblico: "This is my house". Beato chi era all'AAA...
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

maiala che prestazione, 48 punti tirando con il 70% dal campo, tre buzzer beater da tre, accelerazioni, onnipotenza come in pochi altri sono riusciti a dimostrare nella storia della lega.

Ci sono delle partite o momenti in cui si accende e non lo puoi fermare, nemmeno limitare, ed ora ha scoperto anche l'arma del tiro da tre, che usa con parsimonia ma che ha la tendenza a mandare a segno... e non sono tiri da tre su open shot, ma tiri da tre presi dal palleggio con l'uomo in faccia...

io non ho parole per descrivere come ha giocato stanotte e come sta giocando in questa magnifica stagione...

commuovente, come dice Scrumble, e commuoventi anche Moon e Beasley...

questa squadra gioca con il cuore e non puoi non affezionartici!!!!
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Io ho cercato di resistergli per non essere troppo di parte, però se mi mette partite come questa in un periodo come questo, allora mi sembra normale volerlo come Mvp. Sta dominando fisicamente e mentalmente le partite.

Quando ad inizio anno ho aperto il topic con slogan Rise Up!, non mi aspettavo una ripresa del genere, devo dire la verità.
Wade è un trascinatore come pochissimi, il migliore per formare una squadra del genere.
Image - Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Wade mvp , ora voglio vedere cosa si inventono gli altri  :gazza:

Ha dominato , in lungo e in largo e ha completamente trascinato la squadra alla vittoria con 3 buzzer beater..3...
Wade ha giocato in più una partita perfetta e ora come ora, ovvero quando si decide, l'unico che potrebbe soffiargli la nomina di mvp è solo kobe bryant visto il rendimento attuale di lebron james....

Sottolineo come ha detto il buon scrumble , ottima la prestazione di Moon ( sempre di + negli schemi heat e sempre più simile a Marion nel giocare) e Beasley e in più ho visto un Luther Head che dalla panca incitava appieno la squadra,  come se fosse entrato già nell'ottica heat !!!
Ciombe wrote: questa squadra gioca con il cuore e non puoi non affezionartici!!!!
mi hai rubato la tastiera di mano ! grandi ragazzi grande vittoria contro una rivale !!!
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

iL_jAsOne wrote: Wade mvp , ora voglio vedere cosa si inventono gli altri  :gazza:

Ha dominato , in lungo e in largo e ha completamente trascinato la squadra alla vittoria con 3 buzzer beater..3...
Wade ha giocato in più una partita perfetta e ora come ora, ovvero quando si decide, l'unico che potrebbe soffiargli la nomina di mvp è solo kobe bryant visto il rendimento attuale di lebron james....
non sono d'accordo, bryant a mio modo di vedere sta giocando una stagione normalissima, ha riposato tanto nei primi due mesi (seguendo il piano preparato da jackson perche' nell'intero anno solare nn ha avuto praticamente pause), ha saltato ben 11 quarti periodi in stagione (prima volta in carriera) e sostanzialmente ha acceso solo in alcune gare. Al momento e' terzo, dietro wade che anche se sta giocando una stagione fantastica nn puo' aspirare al titolo di mvp, i criteri sono quelli da sempre.
James superera' almeno le 60 vittorie stagionali, e francamente se lo merita tutto il premio. Onore anche alla stagione di Wade ma se nn arrivi nemmeno a 50 vittorie nn puoi proprio pretendere nulla, premesso che numeri alla mano e' mvp tanto quanto.
GOAT AVEVA TORTO
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Noodles wrote: non sono d'accordo, bryant a mio modo di vedere sta giocando una stagione normalissima, ha riposato tanto nei primi due mesi (seguendo il piano preparato da jackson perche' nell'intero anno solare nn ha avuto praticamente pause), ha saltato ben 11 quarti periodi in stagione (prima volta in carriera) e sostanzialmente ha acceso solo in alcune gare. Al momento e' terzo, dietro wade che anche se sta giocando una stagione fantastica nn puo' aspirare al titolo di mvp, i criteri sono quelli da sempre.
James superera' almeno le 60 vittorie stagionali, e francamente se lo merita tutto il premio. Onore anche alla stagione di Wade ma se nn arrivi nemmeno a 50 vittorie nn puoi proprio pretendere nulla, premesso che numeri alla mano e' mvp tanto quanto.
si ma nell'ultima partita contro di noi chi ha giocato da mvp dei cavs era Mo williams , non di certo james...
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

iL_jAsOne wrote: si ma nell'ultima partita contro di noi chi ha giocato da mvp dei cavs era Mo williams , non di certo james...

non si può giudicare un mvp per una partita di RS andata male..come il contrario...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
iL_jAsOne

Re: Miami Heat 08/09 [34-29 (.540)] - Have No Fear, Mvp is Here!

Post by iL_jAsOne »

Robin wrote:
non si può giudicare un mvp per una partita di RS andata male..come il contrario...
ma alla fine è quello che si guarda le statistiche...e ora quando veramente si deve incominciare a giocare wade sta spingendo di + rispetto ad altri

poi ovviamente james con il roster che ha può permettersi di rilassarsi come kobe , ma non venitemi a dire che ora come ora il titolo di mvp , come impatto , come leader , come scorer ( tira col 70% dal campo ) non è l'ex Marquette....
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Miami Heat 08/09 [34-29 (.540)] - Have No Fear, Mvp is Here!

Post by Scorpyon »

Non si può non adorare un giocatore così pazzesco  :notworthy:
Decisivo come pochissimi  :notworthy:
Image
Locked