Se mettiamo Giovinco in fascia dall'inizio ci mangiano vivi, poco ma sicuro. Per come la vedo io non è pronto a giocare in quel ruolo contro una squadra come il Chelsea, ricordate tutti i problemi che ci ha dato Kalou all'andata? Ecco immaginate cosa può fare se davanti ha uno come Seba, che per caratteristiche fisiche e mentali non lo può infastidire minimamente sulla corsa.francilive wrote: il fatto è che non c'è tempo. col chelsea giochiamo martedì. viste le condizioni generali, la formazione non può che essere questa a mio avviso
BUFFON
MELLBERG LEGROTTAGLIE CHIELLINI MOLINARO
MARCHIONNI MARCHISIO NEDVED GIOVINCO
DEL PIERO AMAURI (TREZEGUET)
con Giovinco in fascia e Pavel centrale possiamo farcela, altrimenti rischiamo di fare anche un buon qualcosa in termini di gestione, senza concludere manco un tiro in porta.
Credo che Ranieri andrà con la coppia Poulsen-Tiago in mezzo mentre Nedved coprirà il solito ruolo a sinistra. In attacco io vedo molto più probabile Trezeguet al posto di Amauri che contro il Toro si è fatto 90 minuti filati in campo, inoltre credo che ci sarà più utile più avanti nella partita quando gli avversari saranno più stanchi e lui potrà sfruttare maggiormente la sua potenza fisica.
L'infortunio di Momo è veramente un macigno sulla nostra stagione, quest'anno siamo stati veramente tartassati da questi guai fisici. Cerchiamo di salvare il salvabile..