Ma questo lo so kero...però c'è anche da dire che non c'è la prova del nome, intendo dire, McNabb dopo Owens non ha mai avuto altri grandi WR stile Owens, idem Garcia e ora Romo vediamo che combina con Roy W.mr.kerouac wrote: answ fai una bella roba: vai a vedere le statistiche dei suoi qb negli anni in cui gli hanno lanciato la palla e negli altri anni... fanno spavento.
la mano piena di anelli non la ha per tanti motivi che poco hanno a che fare con lui (ricordiamoci che è sempre quello che ha messo insieme 100 yards in un SB con una gamba rotta. R-O-T-T-A)
Però come dice bene alvin, ed è ciò che intendevo dire io con "pentirsi delle opportunite che LUI stesso si è bruciato" era che se teneva quella cazzo di bocca chiusa invece di straparlare e creare l'inferno in quel di Philadelphia, lui con gli Eagles avrebbe avuto sicuramente tante altre occasioni per attaccare il titolo, occasioni più concrete di quelle che poi ha avuto ai Boys.
Lì senza motivo, sapendo che aveva un QB che giocava dalla Week 1 con l'ernia per via del colpo sporco subito dai Falcons, che nonostante tutto stava facendo una signora stagione, lo attaccò dicendo che non era uno duro alla Favre, quello è straparlare, perchè sai la situazione dato che sei dentro lo spogliatoio, sai che McNabb continua a giocare perchè è in record positivo (non appena gli Eagles hanno perso le speranze di far qualcosa lui si è fatto operare ed è andato infatti in IR), tieni quella cazzo di bocca CHIUSA e pensa a fare il tuo lavoro. 6 TD in 7 partite quell'anno, record mi sembra fosse 4-3 o 5-2 , ricordo che eravamo in coabitazione nella testa della Division. La lui , a distanza di ormai 4 anni, dovrebbe farsi un bel esamino della coscienza, e pensare per bene alle occasioni che ha perso...e pentirsi lui, di non esser stato più intelligente.






