Jakala wrote:
Diamo i miei due cents sulla partita di ierisera
Buona partita da parte dei Suns, tuttavia Gentry poco elastico ai cambiamenti che ha imposto il Pop.
Da un certo punto di vista il fatto che Pop ha dovuto variare più volte la formazione, in teoria dovrebbe farci felici, in pratica visto che siamo fuori dai po un po' meno.
Ottimo Amud che ha fatto un ottimo lavoro in fase di contenimento di Duncan, non del primo cretico che passava, paga il fatto di essere undrafted visto che un paio di falli del caraibico sono diventati suoi.
Migliorasse con la mano in attacco e poi un posto in NBA per anni nessuno glielo toglie.
Barnes tiro un po' altalenante, non potendo difendere su Parker per via del differente passo, malgrado quello che pensava Dan, non ha brillato come il solito.
Shaq, si è spento dopo il quarto fallo, contro Kurt pagava il differente passo...non a caso, quando Duncan è stato tirato fuori abbiamo fatto meglio senza di lui
Oltre che per il fatto che lui e Nash sono l'accoppiata da non fare contro il pick&roll, motivo per cui i play veloci e tiratori con noi piazzano dei punteggi alti (Brook who?).
J-Rich l'ho visto bene, secondo me doveva provare lui ad essere il marcatore di Parker sia per stazza sia per velocità.
Barbosa difende solo quando ha voglia, in questo caso peggio di Nash
Nash non mi è piaciuto perché ha forzato un po' troppo
sostanzialmente quoto.. aggiungo due paroline su Dragic.. giorni fa disse che con Gentry non aveva piu paura di sbagliare ed essere pinato.. ecco, per quei due minuti che è stato in campo credo che sia troppo convinto di quello che ha detto.. dopo quello scarico finito appena fuori l'Alamo son restato cosi
altra cosa.. è frustrante vedere come giocano gli Spurs contro di noi,sempre tranquilli, mai in difficoltà.. anch ieri sera dopo la tripla del pareggio di barbosa non si sono scomposti.. sti qua veramente sono cosi tranquilli perche sanno che in una maniera o nell'altra con noi vincono