Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: NFL Draft 2009 - Combine e Pro Day

Post by darioambro »

pippo77 wrote: visto che l'hai nominato gholston come è messo per l'anno prossimo?
se lo ricava un posto?i jets rimangono con la 3-4 no?
era il tipico giocatore "bum-or-bust", non può giocare DE, come LB ora abbiamo Pace, Scott e Harris nel mezzo ( sti cazzi dico io :metal:) e sull'altro lato appunto Gholston, grandi potenzialità e eccellenti doti fisico-atletiche, ma è parecchio incostante ossia "hot-and-cold" che nella NFL è la cosa peggiore, spero molto in Ryan.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Periodo di pro-days, i tempi sulle 40 sembrano essere migliori rispetto a quelli delle combine (dando ragione in un certo senso a chi diceva che la pista di indianapolis era più lenta quest' anno)

Uno dei favoriti di angy:
Liberty RB Rashad Jennings ran a 4.52 forty at his Pro Day Thursday.
This is an improvement from the 4.61 Jennings posted at last month's Combine. A big back with three-down ability, Jennings is a second-round prospect.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

TCU linebacker Jason Phillips revealed Friday that he has a torn ACL in his left knee.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Updating a previous item, TCU inside linebacker Jason Phillips suffered a torn left meniscus -- not a torn ACL.

col menisco in 30 giorni dovresti essere a posto, con un ACL ce ne vogliono un po' di più
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

USC QB Mark Sanchez is expected to have private workouts with the Jets and the Colts prior to his April 1 Pro Day.
Image
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Paperone wrote: USC QB Mark Sanchez is expected to have private workouts with the Colts prior to his April 1 Pro Day.
:penso:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ziojean wrote: Alla fine su Sanchez i discorsi sono sempre gli stessi
su un lato della bilancia c'è che ha mostrato buone cose e le ha mostrate già dal primo anno
sull'altro che le ha mostrate a USC dove in un modo o nell'altro i buoni numeri escono sempre :leinart:

...
infatti, è questo il punto. Onestamente, penso che Sanchez sia parecchio sopravvalutato. Alla fine ha sulle spalle una sola stagione da titolare, perdipiù in una squadra tra le più forti della nazione e in un sistema in cui anche uno scimpanzè come qb farebbe la sua porca figura.
Aaron Corp e/o Mitch Mustain lo sostituiranno degnamente.
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

ok sanchez e harrell hanno usufruito di attacchi pass happy per gonfiare le proprie statistiche, ma stafford ha portato alla deriva la squadra unanimemente scelta come #1 all'inizio della stagione ,nonostante un talento offensivo debordante attorno a lui: essendo bianco (e quindi considerato intelligente...) ed avendo uno "strong arm" viene dato al numero uno....ma è solo un'altro jamarcus....io ho visto moltissimo football ncaa gli ultimi due anni grazie ai frequenti ....turni di notte che mi sceglievo...e non butterei un prima assoluta su stafford.
Sam bradford se fose uscito da OU sarebbe stato anni luce avanti a questi 3.....

tra l'altro detroit ha scelto #33 overall drew stanton 2 anni fa (ed era il miglior QB tra i 3 big del 2007, stanton edwards russell) e se non gli da la possibilità di dimostrare ciò che vale scegliendo un'altro prospetto si taglierebbero i .. :fischia:.. da soli.....se poi si da uno sguardo alle linne dei lions si evince che le priorità sono altre, tipo curry (il vero #1 della scorsa stagione ncaa) monroe o everette brown....
The Autumn wind is a RAIDER
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

jim0tt0 wrote: ok sanchez e harrell hanno usufruito di attacchi pass happy per gonfiare le proprie statistiche, ma stafford ha portato alla deriva la squadra unanimemente scelta come #1 all'inizio della stagione ,nonostante un talento offensivo debordante attorno a lui: essendo bianco (e quindi considerato intelligente...) ed avendo uno "strong arm" viene dato al numero uno....ma è solo un'altro jamarcus....
Un altro Jamarcus  :lmao:  oh per carita'  :sbadat: ...io ahime' non seguo l'ncaa e a leggere que e la' sembrava che i QBs di quest'anno fossero cazzuti...
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

non è che siano scarsi ma la ncaa è molto diversa dalla NFL

ci sono squadre come texas tech in cui il QB non prende MAI lo snap dal centro, fanno solo shotgun....harrell ha giocato una grande stagione ma in prospettiva NFL è un giocatore testato solo in un aspetto del gioco.

sanchez ha dimostrato classe ma anche di leggere bene il gioco ma a USC si gioca con un sistema votato al passaggio con RB e TE con ottime mani e molti WRs...ed ha solo 1 anno di esperienza.Fosse rimasto a confermare la sua ottima stagione allora si che al draft 2010 poteva essere nei top5.

stafford ogni volta che l'ho visto ha deluso: gioca senza cuore e legge poco le difese: forse gli porto sfiga io.....
La storia del braccio potente è la qualità più inutile in un QB NFL...

ci sono altri giocatori degni della #1, e detroit ha carenza molto più gravi del QB a cominciare dalla linea offensiva(nel senso che offende il gioco del football :D), un pass rushing inesistente, la run D patetica ecc. ..... 0-16

Secondo me il "Ryan" quest'nno poteva essere bradford ,che gioca pure in un sistema più vicino alla NFl ,ma ha deciso di restare un'altro anno universitario per vincere il titolo.
The Autumn wind is a RAIDER
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

jim0tt0 wrote: ...cut...
Secondo me il "Ryan" quest'nno poteva essere bradford ,che gioca pure in un sistema più vicino alla NFl ,ma ha deciso di restare un'altro anno universitario per vincere il titolo.
E' tutto chiaro,TNX!
Quindi il draft 2010 potrebbe vedere un'annata DOC per i QB  perche' se non erro dovrebbe finalmente arrivare anche Tebow  :gazza: magari qualche squadra (vedi Lions) potrebbe valutare anche questa situazione...ovviamente non intendo dire di arrivare ultimi ''apposta'' ...
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Io sinceramente sono un po' in difficoltà nel giudicare. Io sono un Sanchez fan, mentre Stafford non mi piace neanche un po' e non solo non prenderei lui fossi in Detroit, ma non lo preferisco nemmeno al prodotto di USC, che sì può essere aiutato dal sistema di gioco e dal sistema di USC nel complesso, ma a me sinceramente aveva ben impressionato. Va bene la poca esperienza, ma a me pareva che fosse superore a Stafford.
Però leggendo le critiche di gente che la ncaa la conosce infinitamente meglio di me, mi iniziano a sorgere dei dubbi..
jim0tt0 wrote: tra l'altro detroit ha scelto #33 overall drew stanton 2 anni fa (ed era il miglior QB tra i 3 big del 2007, stanton edwards russell) e se non gli da la possibilità di dimostrare ciò che vale scegliendo un'altro prospetto si taglierebbero i .. :fischia:.. da soli.....se poi si da uno sguardo alle linne dei lions si evince che le priorità sono altre, tipo curry (il vero #1 della scorsa stagione ncaa) monroe o everette brown....
Sarà proprio il draft che darà un giudizio su di lui. Loro lo vedono allenarsi ogni giorno, e ormai sanno cosa può dare o meno alla causa. Se in lui vedono il franchise QB non andranno su Stafford, viceversa dovessero sceglierlo, significherà che lui non ha dato i segnali che si aspettavano.
Gli altri discorsi sono supposizioni che facciamo noi che non avendolo mai visto non sappiamo come ha reagito all'impatto con il sistema dei pro.
Cappanera wrote: E' tutto chiaro,TNX!
Quindi il draft 2010 potrebbe vedere un'annata DOC per i QB  perche' se non erro dovrebbe finalmente arrivare anche Tebow  :gazza: magari qualche squadra (vedi Lions) potrebbe valutare anche questa situazione...ovviamente non intendo dire di arrivare ultimi ''apposta'' ...
A me piace da morire McCoy, che però è un QB adatto solo ad alcuni sistemi (a mio avviso, poi magari mi sbaglio). Mentre non coltivare troppe speranze su Tebow, che non guiderà subito una squadra NFL e molto probabilmente non andrà oltre una carriera da backup. A supporto di questa tesi sta la spiegazione che ne ha dato del suo gioco modano, che ne ha elencato limiti e problemi che incontrerà al piano superiore.
Last edited by Alvin on 08/03/2009, 11:23, edited 1 time in total.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: Io sinceramente sono un po' in difficoltà nel giudicare. Io sono un Sanchez fan, mentre Stafford non mi piace neanche un po' e non solo non prenderei lui fossi in Detroit, ma non lo preferisco nemmeno al prodotto di USC, che sì può essere aiutato dal sistema di gioco e dal sistema di USC nel complesso, ma a me sinceramente aveva ben impressionato. Va bene la poca esperienza, ma a me pareva che fosse superore a Stafford.
Però leggendo le critiche di gente che la ncaa la conosce infinitamente meglio di me, mi iniziano a sorgere dei dubbi..
Sarà proprio il draft che darà un giudizio su di lui. Loro lo vedono allenarsi ogni giorno, e ormai sanno cosa può dare o meno alla causa. Se in lui vedono il franchise QB non andranno su Stafford, viceversa dovessero sceglierlo, significherà che lui non ha dato i segnali che si aspettavano.
Gli altri discorsi sono supposizioni che facciamo noi che non avendolo mai visto non sappiamo come ha reagito all'impatto con il sistema dei pro.
A me piace da morire McCoy, che però è un QB adatto solo ad alcuni sistemi (a mio avviso, poi magari mi sbaglio). Mentre non coltivare troppe speranze su Tebow, che non guiderà subito una squadra NFL e molto probabilmente non andrà oltre una carriera da backup. A supporto di questa tesi sta la spiegazione che ne ha dato del suo gioco modano, che ne ha elencato limiti e problemi che incontrerà al piano superiore.
Sono d'accordo su Stanton. Se vanno su un QB alla prima è evidente la bocciatura e, visto che se ne parla così poco, io la darei già per scontata.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Sono d'accordo su Stanton. Se vanno su un QB alla prima è evidente la bocciatura e, visto che se ne parla così poco, io la darei già per scontata.
Ricordiamo sempre che quando Martz vide Stanton gli disse: "Ok, ora devi completamente cambiare la tua meccanica di lancio che fa schifo." Rimarrà sempre "Mad" Martz però.....
Di Stafford forse però bisognerebbe guardare non solo quest'anno dove tutta la squadra di Georgia ha reso sotto le aspettative ma anche l'anno scorso.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

per inciso, pare che Matt Stafford sia figlio della ben più nota Kelly Stafford, quella di "When Rocco meats Kelly"

Image
Post Reply