Serve per non dare esperienza ai nostri. Immagina che terribili danni potrebbe fare un po' di esperienza ai nostri giovani...giorgio wrote: Che senso ha mandare a battere cervelli anzichè ZILERI o ANDREA DESANCTIS o come cazo si scrive
WBC Live Games
-
rene144
- Pro

Re: WBC Live Games
-
rene144
- Pro

Peccato, ho sperato che la palla di Punto cadesse 
E invece subiamo uno shutout, 0-12 RISP ed in generale una volta uscito inspiegabilmente DiFelice con soli 45 lanci ed una prestazione dominante, ci siamo incartati, con l'eccezione di un ottimo Maestri. In attacco bene Catalanotto e Pascucci fra gli Italians, ma in generale benissimo Mazzanti e Chiarini che hanno battuto 2 dei 3 doppi italiani. Chiarini ha anche fornito una grandissima presa in tuffo.
Vabbè dai, nè più nè meno di quanto ci si potesse aspettare. Lunedi sera vediamo se riusciamo a fare due soldi e prolungare la nostra partecipazione, ma ci credo poco.
giorgio: no.
E invece subiamo uno shutout, 0-12 RISP ed in generale una volta uscito inspiegabilmente DiFelice con soli 45 lanci ed una prestazione dominante, ci siamo incartati, con l'eccezione di un ottimo Maestri. In attacco bene Catalanotto e Pascucci fra gli Italians, ma in generale benissimo Mazzanti e Chiarini che hanno battuto 2 dei 3 doppi italiani. Chiarini ha anche fornito una grandissima presa in tuffo.
Vabbè dai, nè più nè meno di quanto ci si potesse aspettare. Lunedi sera vediamo se riusciamo a fare due soldi e prolungare la nostra partecipazione, ma ci credo poco.
giorgio: no.
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Leadoff double di Mazzanti....poi Cionfrone, Cervelli e Punto a capo!
DEVONO ANDARE A ZAPPARE! NON CAPISCONO UNA FAVA DI BASEBALL E ANCORA MENO DI PSICOLOGIA SPICCIOLA
ALTRO CHE BALLE ...DEVONO ANDARE A ZAPPARE!
DEVONO ANDARE A ZAPPARE! NON CAPISCONO UNA FAVA DI BASEBALL E ANCORA MENO DI PSICOLOGIA SPICCIOLA
ALTRO CHE BALLE ...DEVONO ANDARE A ZAPPARE!
-
rene144
- Pro

Ma se neanche sul 7-0 al nono inning ti fidi di dare un turno di battuta a Zileri, De Santis e Liddi... che li hai portati a fare? Neanche con la partita chiusa riusciamo a dargli un briciolo di soddisfazione, di riconoscimento, di gratifica personale e professionale? Un briciolo di esperienza?Jackson9 wrote: Leadoff double di Mazzanti....
Che desolazione.
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Uomini piccoli ,caro Renè ,quando non si ha il coraggio di fare delle scelte importanti e si gioca a pararsi il culo ...si è uomini piccoli!
Si può anche fare carriera ,ma si rimane sempre uomini piccoli!
Si può anche fare carriera ,ma si rimane sempre uomini piccoli!
-
giorgio
- Rookie

Ragazzi per fortuna ci siete VOI.Grazie tantissime della compagnia,di quello che mi fate imparare di BASEBALL e di vita.
-
rene144
- Pro

Bah, buonanotte allora... ci ritroviamo per Cina-Corea (anche se può darsi che me la veda senza accendere il pc, viste le poche ore di sonno :lol2: ).
Jackson: sono d'accordo con te. Guarda sulla mia pagina di Facebook... una mia amica di ESPN è venuta a farmi i complimenti per la presa di Chiarini (sta lavorando a Toronto come reporter) sul mio penultimo status. Cosa rimane di questa prestazione? Chiarini, Mazzanti, Maestri... gli americani sanno per chi/cosa complimentarsi, ossia per i prodotti della nostra scuola. E noi continuiamo a schierare oriundi di quarta scelta.
Jackson: sono d'accordo con te. Guarda sulla mia pagina di Facebook... una mia amica di ESPN è venuta a farmi i complimenti per la presa di Chiarini (sta lavorando a Toronto come reporter) sul mio penultimo status. Cosa rimane di questa prestazione? Chiarini, Mazzanti, Maestri... gli americani sanno per chi/cosa complimentarsi, ossia per i prodotti della nostra scuola. E noi continuiamo a schierare oriundi di quarta scelta.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mamma mia sto lanciatore cinese....non gli ho ancora visto tirare uno strike decente
Most improved forumist 2009

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Mi potete spiegare cosa è successo nell'azione dei nostri ultimi due out del 4° inning? Dai replay non ho capito bene.... C'è una battuta in esterno con flyout....poi? 

-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
sul flyout abreu è andato dalla seconda alla terza base e poi è avanzato ancora un po' oltre la terza, facendosi taggare da Difelice :lol2:Hobbit83 wrote: Mi potete spiegare cosa è successo nell'azione dei nostri ultimi due out del 4° inning? Dai replay non ho capito bene.... C'è una battuta in esterno con flyout....poi? :penso:
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
In USA dovrebbero essere passati all'ora legale/solare (non ci ho mai capito una mazza) quindi ora la differenza tra ET e l'Italia è di 5 ore, la differenza tornerà a 6 ore l'ultima domenica di marzo.
Ciao
Ciao
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Oggi in campo Gift Ngoepe, prodotto dell'Accademia 2008 di Tirrenia 
E' bello vedere dei ragazzini che hanno occasioni
Peccato per la Cina a proposito... vediamo un po' di questa Cuba-Sud Africa, che fra 2 ore inizia una partita un po' più godibile...
E' bello vedere dei ragazzini che hanno occasioni
Peccato per la Cina a proposito... vediamo un po' di questa Cuba-Sud Africa, che fra 2 ore inizia una partita un po' più godibile...
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Cuba avanti 1-0 grazie ad un HR di Cepeda!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
ANDREA ILB
- Senior

Nel roster del Sud Africa c'è un certo Alessio Angelucci, farm system dei Padres, nato a Johannesburg. Qualche informazione al riguardo?
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- koufax75
- Senior

Cuba vs Sud Africa da una parte.
Inghilterra vs West Indies dall'altra.
Birretta in mano. E buona serata!
Inghilterra vs West Indies dall'altra.
Birretta in mano. E buona serata!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!