Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Se non arriva un FA,forse potrebbe giocare Teixeira in 3B ,spostando Swisher o Nady in 1B.
Certo non sarebbe la stessa cosa,ma almeno di una trade,non vedo molte altre soluzioni.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ezyrider wrote: certo bella botta questa, cmq il problema non è la cisti ma è hip labrum tear

http://hiplabraltear.com/

che sarebbe?
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

è lo stesso infortunio che aveva mike lowell l'anno scorso e che lo ha costretto a chiudere la stagione in anticipo. nei playoff la situazione era degenerata al punto che non riusciva quasi a stare in piedi. ovviamente a-rod sta meglio, ma quanto reggerà? io andrei con l'operazione - meglio perdere i 4 mesi iniziali che i 3 finali. certo che a questo punto è già tardino...
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

A quanto pare le probabilità di un'operazione immediata stanno salendo velocemente nelle ultime ore.
Ieri hanno fatto altri test e nei prossimi 2 giorni decideranno, al più presto verrebbe operato Lunedì.
A quel punto, se dovesse realmente perdere 4 mesi, sarebbe utile tutelarsi in qualche maniera...3 mesi di Ransom non credo siano tollerabili nella AL East....
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Ho letto da qualche parte una soluzione con Cano in 3a e Durham/Grudzialanek in seconda. E' fattibile?
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: 3 mesi di Ransom non credo siano tollerabili nella AL East....
No, 3 mesi no. 30 giorni si può buttarla sul sample size, sulla fortuna e tutto il resto. Tre mesi invece sono un peso probabilmente insopportabile. E non è solo fra primo posto o Wild Card. Qui chi perde la corsa rischia di stare direttamente a casa pur essendo la terza migliore squadra del baseball.

Comunque non si capisce molto eh... prima fanno 30 giorni, poi 3-4 mesi, però forse può giocare col dolore, in realtà ce l'ha da maggio scorso, ecc... bel caos. Rimane il fatto che con altri 23 anni di contratto, fanno bene gli Yankees a tutelare il loro investimento procedendo adesso che è ancora relativamente giovane.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Rimane il fatto che con altri 23 anni di contratto, fanno bene gli Yankees a tutelare il loro investimento procedendo adesso che è ancora relativamente giovane.
Non sono 22?  :D :D

Scherzi a parte, non si capisce veramente nulla.
"That's a clown question, bro."
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

webba2000 wrote: Non sono 22?  :D :D

Scherzi a parte, non si capisce veramente nulla.
soprattutto non si capisce cosa sia... :lol2:

non è una ciste all'anca...ok
è la stessa cosa che aveva lowell(il problema è che io non so cosa avesse lowell)... :paper:
è un hip labral tear....i traduttori simultanei non mi danno labral...
qualcuno me lo potrebbe scrivere in italiano cos'ha A-Rod?
senza dirmi che è quello che aveva il proprio zio... :thumbup:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

pippo77 wrote: soprattutto non si capisce cosa sia... :lol2:

non è una ciste all'anca...ok
è la stessa cosa che aveva lowell(il problema è che io non so cosa avesse lowell)... :paper:
è un hip labral tear....i traduttori simultanei non mi danno labral...
qualcuno me lo potrebbe scrivere in italiano cos'ha A-Rod?
senza dirmi che è quello che aveva il proprio zio... :thumbup:
Ha una rottura/frattura/strappo/ecc.. (non si sapra esattamente finche non lo opereranno) della catilagine che copre l'articolazione tra l'anca e femore (acetabolo). Labral e` il nome anatomico di quella catilagine particolare.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Gio wrote: Ha una rottura/frattura/strappo/ecc.. (non si sapra esattamente finche non lo opereranno) della catilagine che copre l'articolazione tra l'anca e femore (acetabolo). Labral e` il nome anatomico di quella catilagine particolare.

forse era meglio la cisti...detta così è brutta....mi sa di una cosa consumata causa usura...roba da anziani camminatori non da trentenni... :disgusto:
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

si ma se c'è il problema prima lo operano e prima ritornano già hanno perso 4giorni.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

stepmarbury3 wrote: si ma se c'è il problema prima lo operano e prima ritornano già hanno perso 4giorni.
stanno facendo altri test...

se non li fai..non sai se va bene ransom o se devi andare sul mercato...

domanda ai più esperti in statistica:perderemmo più W giocando con ransom sostituto full-time di a-rod oppure giocando con tex in 3B e swish/nady in 1B?

ovviamente considerandola un'assenza lunga...su periodi corti so che conta la fortuna soprattutto
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: domanda ai più esperti in statistica:perderemmo più W giocando con ransom sostituto full-time di a-rod oppure giocando con tex in 3B e swish/nady in 1B?
Come difende oggi Tex in 3B? Ha giocato 15 partite nel 2003 con -16.7 di UZR (proiettato su 150 partite), ma non indicano nulla visto il ridotto sample size (a tutti gli effetti era un -1 circa!) ed indicano ancora meno adesso che sono passati 6 anni.
Ovviamente non sappiamo come difenda, quindi a questa domanda è impossibile rispondere.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Come difende oggi Tex in 3B? Ha giocato 15 partite nel 2003 con -16.7 di UZR (proiettato su 150 partite), ma non indicano nulla visto il ridotto sample size (a tutti gli effetti era un -1 circa!) ed indicano ancora meno adesso che sono passati 6 anni.
Ovviamente non sappiamo come difenda, quindi a questa domanda è impossibile rispondere.
pensavo ne avesse giocate di più... :sbadat:

allora boh...

io cmq rischierei nel lungo periodo tex in terza...
Sono 27...Non finisce certo qui
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Rasheed wrote: pensavo ne avesse giocate di più... :sbadat:

allora boh...

io cmq rischierei nel lungo periodo tex in terza...
non so, io non lo farei! anche perchè oltre ad una difesa peggiore in 3B (che è normalissimo), sicuramente comporta più "wear and tear" e quindi potrebbe influenzare le sue prestazioni con la mazza.
Locked