Re: New York Yankees
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Se non arriva un FA,forse potrebbe giocare Teixeira in 3B ,spostando Swisher o Nady in 1B.
Certo non sarebbe la stessa cosa,ma almeno di una trade,non vedo molte altre soluzioni.
Certo non sarebbe la stessa cosa,ma almeno di una trade,non vedo molte altre soluzioni.
- pippo77
- Senior

che sarebbe?ezyrider wrote: certo bella botta questa, cmq il problema non è la cisti ma è hip labrum tear
http://hiplabraltear.com/
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
è lo stesso infortunio che aveva mike lowell l'anno scorso e che lo ha costretto a chiudere la stagione in anticipo. nei playoff la situazione era degenerata al punto che non riusciva quasi a stare in piedi. ovviamente a-rod sta meglio, ma quanto reggerà? io andrei con l'operazione - meglio perdere i 4 mesi iniziali che i 3 finali. certo che a questo punto è già tardino...
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
Assassino reale
- Senior

A quanto pare le probabilità di un'operazione immediata stanno salendo velocemente nelle ultime ore.
Ieri hanno fatto altri test e nei prossimi 2 giorni decideranno, al più presto verrebbe operato Lunedì.
A quel punto, se dovesse realmente perdere 4 mesi, sarebbe utile tutelarsi in qualche maniera...3 mesi di Ransom non credo siano tollerabili nella AL East....
Ieri hanno fatto altri test e nei prossimi 2 giorni decideranno, al più presto verrebbe operato Lunedì.
A quel punto, se dovesse realmente perdere 4 mesi, sarebbe utile tutelarsi in qualche maniera...3 mesi di Ransom non credo siano tollerabili nella AL East....
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Ho letto da qualche parte una soluzione con Cano in 3a e Durham/Grudzialanek in seconda. E' fattibile?
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
rene144
- Pro

No, 3 mesi no. 30 giorni si può buttarla sul sample size, sulla fortuna e tutto il resto. Tre mesi invece sono un peso probabilmente insopportabile. E non è solo fra primo posto o Wild Card. Qui chi perde la corsa rischia di stare direttamente a casa pur essendo la terza migliore squadra del baseball.Assassino reale wrote: 3 mesi di Ransom non credo siano tollerabili nella AL East....
Comunque non si capisce molto eh... prima fanno 30 giorni, poi 3-4 mesi, però forse può giocare col dolore, in realtà ce l'ha da maggio scorso, ecc... bel caos. Rimane il fatto che con altri 23 anni di contratto, fanno bene gli Yankees a tutelare il loro investimento procedendo adesso che è ancora relativamente giovane.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Non sono 22? :D :Drene144 wrote: Rimane il fatto che con altri 23 anni di contratto, fanno bene gli Yankees a tutelare il loro investimento procedendo adesso che è ancora relativamente giovane.
Scherzi a parte, non si capisce veramente nulla.
"That's a clown question, bro."
- pippo77
- Senior

soprattutto non si capisce cosa sia... :lol2:webba2000 wrote: Non sono 22? :D :D
Scherzi a parte, non si capisce veramente nulla.
non è una ciste all'anca...ok
è la stessa cosa che aveva lowell(il problema è che io non so cosa avesse lowell)... :paper:
è un hip labral tear....i traduttori simultanei non mi danno labral...
qualcuno me lo potrebbe scrivere in italiano cos'ha A-Rod?
senza dirmi che è quello che aveva il proprio zio...
-
Gio
- Senior

Ha una rottura/frattura/strappo/ecc.. (non si sapra esattamente finche non lo opereranno) della catilagine che copre l'articolazione tra l'anca e femore (acetabolo). Labral e` il nome anatomico di quella catilagine particolare.pippo77 wrote: soprattutto non si capisce cosa sia... :lol2:
non è una ciste all'anca...ok
è la stessa cosa che aveva lowell(il problema è che io non so cosa avesse lowell)... :paper:
è un hip labral tear....i traduttori simultanei non mi danno labral...
qualcuno me lo potrebbe scrivere in italiano cos'ha A-Rod?
senza dirmi che è quello che aveva il proprio zio...![]()
- pippo77
- Senior

Gio wrote: Ha una rottura/frattura/strappo/ecc.. (non si sapra esattamente finche non lo opereranno) della catilagine che copre l'articolazione tra l'anca e femore (acetabolo). Labral e` il nome anatomico di quella catilagine particolare.
forse era meglio la cisti...detta così è brutta....mi sa di una cosa consumata causa usura...roba da anziani camminatori non da trentenni...
-
stepmarbury3
- Rookie

si ma se c'è il problema prima lo operano e prima ritornano già hanno perso 4giorni.
- Rasheed
- Pro

stanno facendo altri test...stepmarbury3 wrote: si ma se c'è il problema prima lo operano e prima ritornano già hanno perso 4giorni.
se non li fai..non sai se va bene ransom o se devi andare sul mercato...
domanda ai più esperti in statistica:perderemmo più W giocando con ransom sostituto full-time di a-rod oppure giocando con tex in 3B e swish/nady in 1B?
ovviamente considerandola un'assenza lunga...su periodi corti so che conta la fortuna soprattutto
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

Come difende oggi Tex in 3B? Ha giocato 15 partite nel 2003 con -16.7 di UZR (proiettato su 150 partite), ma non indicano nulla visto il ridotto sample size (a tutti gli effetti era un -1 circa!) ed indicano ancora meno adesso che sono passati 6 anni.Rasheed wrote: domanda ai più esperti in statistica:perderemmo più W giocando con ransom sostituto full-time di a-rod oppure giocando con tex in 3B e swish/nady in 1B?
Ovviamente non sappiamo come difenda, quindi a questa domanda è impossibile rispondere.
- Rasheed
- Pro

pensavo ne avesse giocate di più... :sbadat:rene144 wrote: Come difende oggi Tex in 3B? Ha giocato 15 partite nel 2003 con -16.7 di UZR (proiettato su 150 partite), ma non indicano nulla visto il ridotto sample size (a tutti gli effetti era un -1 circa!) ed indicano ancora meno adesso che sono passati 6 anni.
Ovviamente non sappiamo come difenda, quindi a questa domanda è impossibile rispondere.
allora boh...
io cmq rischierei nel lungo periodo tex in terza...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
non so, io non lo farei! anche perchè oltre ad una difesa peggiore in 3B (che è normalissimo), sicuramente comporta più "wear and tear" e quindi potrebbe influenzare le sue prestazioni con la mazza.Rasheed wrote: pensavo ne avesse giocate di più... :sbadat:
allora boh...
io cmq rischierei nel lungo periodo tex in terza...