Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
anima_ardente
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by anima_ardente »

Pozz4ever wrote: ma alla fine è uscito o no street fighter 4? qualcuno l'ha preso? pareri?
Per uscire è uscito ed ha pure preso voti belli alti. Da quanto ho capito se sei un amante della serie è imperdibile.

Intanto pare che Yakuza 3, uno dei due giochi per PS3 che da possessore del 360 invidio non poco, potrebbe non uscire in Europa  :polliceverso:

http://www.gamesblog.it/post/11932/yakuza-3-poche-le-speranze-di-vederlo-in-europa
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Visto che ci sto, parliamo anche di MMORPG.

Di fatto, a parte una breve esperienza a Ragnarok tempo fa, non ho mai giocato seriamente ad un MMORPG; vorrei iniziare.

WoW su tutti??

Preferisco PVE a PVP...

Consigli?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

matzoid182 wrote: Visto che ci sto, parliamo anche di MMORPG.

Di fatto, a parte una breve esperienza a Ragnarok tempo fa, non ho mai giocato seriamente ad un MMORPG; vorrei iniziare.

WoW su tutti??

Preferisco PVE a PVP...

Consigli?
Wow è un grandissimo gioco, rischia seriamente di farti fissare. E la componente PVE è fatta abbastanza bene, certo il meglio di se lo da insieme ad altre persone, e le arene sono davvero interessanti per il pvp.
L'unica cosa è che esistono 3 o 4 espansioni, quindi non so come sarebbe la spesa.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

DrGonz0 wrote: Wow è un grandissimo gioco, rischia seriamente di farti fissare. E la componente PVE è fatta abbastanza bene, certo il meglio di se lo da insieme ad altre persone, e le arene sono davvero interessanti per il pvp.
L'unica cosa è che esistono 3 o 4 espansioni, quindi non so come sarebbe la spesa.
Grazie. Altri MMORPG?

Su Lineage II che mi dici? Ho letto parecchie opinioni contrastanti in giro...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns

Post by DrGonz0 »

matzoid182 wrote: Grazie. Altri MMORPG?

Su Lineage II che mi dici? Ho letto parecchie opinioni contrastanti in giro...
Sinceramente non so che utenza possa avere attualmente un gioco come quello ho utilizzato una trial tempo fa e posso dire che sicuramente wow è superiore in tutto, un discreto gioco era guild wars, che aveva il pregio di non dover pagare abbonamenti, ma anche lui non so quanta utenza possa avere attualmente. Se ti piace il fantascientifico il migliore è sicuramente eve online gioco estremamente complicato se ce n'è uno, anche se è giocato interamente su astronave, il tuo personaggino non lo vedrai mai. Per esperienza tutti i mmorpg gratuiti non valgono molto, server intasati, e parecchi bimbominkia, che comunque troverai sicuramente anche su WoW
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

DrGonz0 wrote: Sinceramente non so che utenza possa avere attualmente un gioco come quello ho utilizzato una trial tempo fa e posso dire che sicuramente wow è superiore in tutto, un discreto gioco era guild wars, che aveva il pregio di non dover pagare abbonamenti, ma anche lui non so quanta utenza possa avere attualmente. Se ti piace il fantascientifico il migliore è sicuramente eve online gioco estremamente complicato se ce n'è uno, anche se è giocato interamente su astronave, il tuo personaggino non lo vedrai mai. Per esperienza tutti i mmorpg gratuiti non valgono molto, server intasati, e parecchi bimbominkia, che comunque troverai sicuramente anche su WoW
Grazie per le ambientazioni. Comunque non amo molto il futuristico, preferisco un'ambientazione fantasy, medievale o comunque non realistica.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Faccio ufficialmente parte del club della PS3! :truzzo:

Mi è stata regalata da 80 Giga con Mirror's Edge incluso,ci ho giocato 2 orette per iniziare e non mi sembra niente male nonostante io non vada pazzo del genere..
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

E' possibile che i difetti grafici che noto in Fifa (solo nei replay) siano dovuti al fatto che io ho una TV Full HD (cioè 1080p) mentre il gioco gira a 720p? :penso:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

TMC_1 wrote: E' possibile che i difetti grafici che noto in Fifa (solo nei replay) siano dovuti al fatto che io ho una TV Full HD (cioè 1080p) mentre il gioco gira a 720p? :penso:
Credo proprio di no,perchè io che ho una Tv Hd ready e non full noto lo stesso qualche difetto grafico durante i replay...non lo definirei proprio difettto,ma una specie di sfarfallio misto a qualche leggero scatto...
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Sberl »

Iniziato Fear: Perseus mandate...carino, le sparatorie sono molto meglio dell'altra espansione e di Fear, sti nuovi nemici sono parecchio tosti! Però a livello di storyline e atmosfera, siamo molto sotto a Fear.
Most improved forumist 2009
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

RayLew wrote: Faccio ufficialmente parte del club della PS3! :truzzo:

Mi è stata regalata da 80 Giga con Mirror's Edge incluso,ci ho giocato 2 orette per iniziare e non mi sembra niente male nonostante io non vada pazzo del genere..
pure io ne faccio parte ora ho appena comprato fullout3 e assassin creed! appena riesco a fare i settaggi mi ci butto a capofitto
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

matzoid182 wrote: Grazie per le ambientazioni. Comunque non amo molto il futuristico, preferisco un'ambientazione fantasy, medievale o comunque non realistica.
prova Warhammer Age of Reckoning allora
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Realarico wrote: Intanto oggi sono usciti negli usa entrambi i titoli di baseball per ps3.
Voti da ign:

MLB 2k9: 6,8
MLB 09 The Show: 8,7

Direi che non c'è nemmeno concorrenza.
Visto che immagino nessuno dei due verrà mai venduto in Europa, qualcuno mi sa consigliare un buon sito americano, o magari asiatico, in cui poterlo comprare a prezzi accettabili?
Io ho comprato No More Heroes su Tronix un annetto fa e mi sono trovato molto bene.
http://www.tronixweb.com/
Alla fine tra spedizione e gioco arrivi a spendere 60€, forse anche qualche euro in meno.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mr. Sloan wrote: prova Warhammer Age of Reckoning allora
Consiglio anche io....

Opinioni sparse su giochi Xbox360...

Halo Wars 9: gran bel RTS su console, il single player è stupendo (se siete amanti di Halo è da non perdere) e mantiene quell'atmosfera fantastica del mondo di Halo. Online risulta molto piacevole sia nei 2 vs 2 che nei 3 vs 3. Acquisto consigliato.

Race Pro 7.5: gioco di macchine non per tutti. Bisogna prendere molta confidenza con le auto soprattutto se si guida senza aiuti ma il risultato è ottimale. Grafica nella norma, sonoro fantastico e buona varietà di gioco.

Prince of Persia 6.5 - 7: Graficamente molto bello ma, secondo me, finisce lì il gioco. La storia è discreta e hanno, sempre secondo la mia modesta opinione, esagerato con le arrampicate....sembra una via di mezzo tra Tarzan e Spiderman.
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Vado sul sicuro se mi prendo GTA IV per PS3 anche se il prezzo è ancora un po' altino? :penso:
Premesso che io adoro la serie di gta! :notworthy:
Image
Post Reply