Re: Tennis Mon Amour - Part V

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

pietro mira wrote: si...4.3 in classifica federale, nulla piu...
C'è chi sta peggio!  :fischia:
Io mi devo accontentare del mio misero 4.4 strappato con i denti!
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Birdman wrote: C'è chi sta peggio!  :fischia:
Io mi devo accontentare del mio misero 4.4 strappato con i denti!
ho meno male non sono l'unico qui che mastica di tennis fit  :gogogo:
come mi valuti?
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

pietro mira wrote: ho meno male non sono l'unico qui che mastica di tennis fit  :gogogo:
come mi valuti?
Oddio, non è che sia nella posizione di valutarti.
Se devo dare un opinione però direi che il movimento sul rovescio è decisamente il tuo colpo forte (stilisticamente), mentre nel diritto (che magari sarà anche il più efficace eh) imho sei indietro quando colpisci la palla ed arretri invece che avanzare.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

pietro mira wrote: ho meno male non sono l'unico qui che mastica di tennis fit  :gogogo:
come mi valuti?
Io masticavo :lol2:  Era solo perchè da tuoi post vecchi avevo capito che stavi più su in classifica, o almeno mi ero fatto sta idea, non so perchè :D
Più che altro ti ammiro per la voglia di giocare con quel movimento di dritto su quel campo che a occhio sembra ghiaccio con la cera :D

Intanto, Italia avanti 2-1. Potito vince facile, Fognini regala sue set :roll: ma vince facile il quinto.
Perso il doppio tirato al quinto, livello veramente basso per quel poco che ho visto, a parte i colpi dietro la schiena di Potito :lol2:
Vi prego esiliate Fabbretti o come cavolo si chiama. Come per ogni sport che commenta non solo è un commentatore penoso ma fa pure il furbetto :D
Nei minuti che ho visto notevoli un "bellissimo, quasi di controbalzo" (su un colpo di Potito fatto colpendo la palla appena prima che facesse il secondo rimbalzo :lol2: ) e un "si ma non l'ha fatto apposta.. poi sono esagerate le proteste degli slovacchi, alla fine sarebbe un warning, mica sposta punti!" (dopo che Potito ha lanciato la racchetta che è finita NEL CAMPO DEGLI SLOVACCHI, e l?italia aveva già preso un warning quindi sarebbe stato penalty point, sul 6 pari 40 pari)
Image-ImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

MattBellamy wrote: Vi prego esiliate Fabbretti o come cavolo si chiama. Come per ogni sport che commenta non solo è un commentatore penoso ma fa pure il furbetto :D
Nei minuti che ho visto notevoli un "bellissimo, quasi di controbalzo" (su un colpo di Potito fatto colpendo la palla appena prima che facesse il secondo rimbalzo :lol2: ) e un "si ma non l'ha fatto apposta.. poi sono esagerate le proteste degli slovacchi, alla fine sarebbe un warning, mica sposta punti!" (dopo che Potito ha lanciato la racchetta che è finita NEL CAMPO DEGLI SLOVACCHI, e l?italia aveva già preso un warning quindi sarebbe stato penalty point, sul 6 pari 40 pari)
Secondo me lo sopravvaluti. Probabilmente non se ne ricordava nemmeno.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

SafeBet wrote: Secondo me lo sopravvaluti. Probabilmente non se ne ricordava nemmeno.
Che avevano preso warning prima non se lo ricordava infatti, dopo 5 minuti gliel'hanno ricordato e ha detto che non se lo ricordava :roll: Lì infatti + più che altro essere un pessimo cronista :D Il fare il furbetto era più riferito ad altre volte in cui dice emerite vaccate col tono di chi sa tutto più degli altri
Image-ImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

MattBellamy wrote: Che avevano preso warning prima non se lo ricordava infatti, dopo 5 minuti gliel'hanno ricordato e ha detto che non se lo ricordava :roll: Lì infatti + più che altro essere un pessimo cronista :D Il fare il furbetto era più riferito ad altre volte in cui dice emerite vaccate col tono di chi sa tutto più degli altri
Va beh, ma si sa che il suo sport è la mountain bike. :lol2:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

I risultati di oggi...

Spagna-Serbia 2-1 (Ferrer batte Djokovic, Nadal uccide Tipsarevic, i serbi vincono il doppio)
Romania-Russia 1-2 (Copil/Tecau battono Safin/Tursunov 4-6 6-7 7-6 7-6 6-4)
Argentina-Olanda 3-0
Croazia-Cile 3-0
Rep. Ceca-Francia 2-1 (Berdych/Stepanek in 4 su Gasquet/Llodra)
Germania-Austria 2-1
Svezia-Israele 2-1
USA-Svizzera 1-1 ma Bryan/Bryan sono 6-3 6-4 3-3 con Allegro/Wawrinka

La Francia sarà quasi certamente la squadra più dura da affrontare negli spareggi, seguita dalla Serbia (se i risultati proseguono in tutti i casi su questa falsariga). Le altre forti stanno tutte evitando l'eliminazione (la Svizzera poi dipende sempre dal fatto di avere o meno Federer). Le altre 5 in procinto di perdere dovremmo poterle battere tutte, anche se siamo maestri nel perdere quindi non si sa mai.

Cipolla e Starace oggi hanno perso 9-7 al quinto, ma siamo in vantaggio 2-1 e sinceramente non immagino Starace perdente con Lacko e forse neanche Fognini con Hrbaty.
pietro mira

Post by pietro mira »

MattBellamy wrote: Io masticavo :lol2:  Era solo perchè da tuoi post vecchi avevo capito che stavi più su in classifica, o almeno mi ero fatto sta idea, non so perchè :D
Più che altro ti ammiro per la voglia di giocare con quel movimento di dritto su quel campo che a occhio sembra ghiaccio con la cera :D
Lo potrei essere tranquillamente un pelo piu su in classifica..se aggiungi a quello visto nel video la mia prima di servizio (mio colpo migliore), che come velocità è intorno ai 170-180 km/h......è con la testa che non ci siamo proprio, gioco con la neuro a bordo campo  :metal:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A Monterrey vince Marion Bartoli in finale su Na Li. Dechy/Santangelo vincono il doppio. In Davis:

Spagna-Serbia 4-1
Romania-Russia 1-4
Argentina-Olanda 5-0
Croazia-Cile 5-0
Rep. Ceca-Francia 3-2, la Francia ha vinto solo i singolari di Tsonga
Germania-Austria 3-2
USA-Svizzera 4-1
Svezia-Israele 2-3, l'unica che abbia rovesciato il risultato l'ultimo giorno e senza alcun dubbio lo scontro più emozionante di questo turno. Oggi Sela b. T. Johansson 3-6 6-1 4-6 6-4 6-2 e Levy b. Vinciguerra 6-4 4-6 6-4 3-6 8-6 :applauso:

Metterei le perdenti in quest'ordine di forza:

Svizzera (con Federer)
Francia
Serbia
Cile (con Gonzalez)
Austria
Svezia
Romania
Olanda

Ovviamente Federer e Gonzalez non c'erano questa volta e non è garantito che ci siano in futuro. Sinceramente con le ultime 4 dovremmo giocarcela a prescindere. Con Romania ed Olanda dovremmo vincere a prescindere da chi giochi in casa e su quale superficie.
Last edited by rene144 on 09/03/2009, 5:30, edited 1 time in total.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote:
Ovviamente Federer e Gonzalez non c'erano questa volta e non è garantito che ci siano in futuro. Sinceramente con le ultime 4 dovremmo giocarcela a prescindere. Con Romania ed Olanda dovremmo vincere a prescindere da chi giochi in casa e su quale superficie.
Avremo Romania, Svezia e Olanda fuori, l'Austria in casa. Direi che la Svezia ci porterebbe sul ghiaccio saponato, ed ovviamente anche la Romania e l'Olanda giocherebbe sul duro, ma sarebbe più abbordabile.

Intanto Binaghi ha indetto per domani una conferenza stampa... pare che dietro l'infortunio di Seppi ci fosse qualche problema legato ai premi in denaro, non vorrei che il nostro bolzanino faccia la stessa fine di Bolelli. Anzi spero che domani Binaghi faccia un passo indietro e riammetta Simone per le gare di Davis.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: Intanto Binaghi ha indetto per domani una conferenza stampa... pare che dietro l'infortunio di Seppi ci fosse qualche problema legato ai premi in denaro, non vorrei che il nostro bolzanino faccia la stessa fine di Bolelli. Anzi spero che domani Binaghi faccia un passo indietro e riammetta Simone per le gare di Davis.
Sinceramente con Bolelli e Seppi anche il duro (contro Olanda, Romania e Svezia) farebbe poca paura, per quanto la testa di Bolelli abbia bisogno di un check-up.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

rene144 wrote: Sinceramente con Bolelli e Seppi anche il duro (contro Olanda, Romania e Svezia) farebbe poca paura, per quanto la testa di Bolelli abbia bisogno di un check-up.
si credo che lo spareggio sarebbe da giocarselo con i migliori....toglienbdo rancori e cose varie...
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

Se solo 1/4 di quello che ha detto Binaghi è vero, e ripeto se,beh questi sono da mandare tutti in miniera.
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

49ers fans wrote: Se solo 1/4 di quello che ha detto Binaghi è vero, e ripeto se,beh questi sono da mandare tutti in miniera.
Si, Binaghi e tutti i suoi amici. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked