Re: world baseball classic 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Torno ora dal bar,dove ho letto l'informazione della Gazzetta dello sport riguardo WBC.La partiia dell'Italia vs.Venezuela è presentata con trenta righe (circa).Pessimo.Prima ero andato in edicola a comprarla.Spero il magazine del sabato presenti l'IMPORTANTISSIMO EVENTO SPORTIVO in magnera degna.Ho telefonato ad un mio amico per sapere come si digita la parentesia quadra,ma poi mi son scordato perchè la volevo utilizzare.Volevo inserire la tonda con (circa),ma non il resto.[.Comunque l'adopero per farvi vedere che lui lo sapeva,io l'ho imparato,ma se non lo scrivo ricorderò?,ma se lo scrivo,ricorderò d'averlo scritto ed eeventualmente dove?.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

giorgio wrote: Torno ora dal bar,dove ho letto l'informazione della Gazzetta dello sport riguardo WBC.La partiia dell'Italia vs.Venezuela è presentata con trenta righe (circa).Pessimo.Prima ero andato in edicola a comprarla.Spero il magazine del sabato presenti l'IMPORTANTISSIMO EVENTO SPORTIVO in magnera degna.Ho telefonato ad un mio amico per sapere come si digita la parentesia quadra,ma poi mi son scordato perchè la volevo utilizzare.Volevo inserire la tonda con (circa),ma non il resto.[.Comunque l'adopero per farvi vedere che lui lo sapeva,io l'ho imparato,ma se non lo scrivo ricorderò?,ma se lo scrivo,ricorderò d'averlo scritto ed eeventualmente dove?.
:shocking:
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

all3n wrote: :shocking:
il forum non sarà + lo stesso...
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Scusatemi,ma siccome ho ricevuto una telefonata,ho inviato il post al punto in cui era.Al bar ho bevuto due ombre di SOUVIGNON"S.Andrea",ed una l'ho portata a casa(bottiglia)così posso dirvi la geografia.TIME.PLAY.FRIULI.La batteria azzurra sarà composta dai birrai Di Felice(so che gioca in MLB,ma credevo fosse rilievo e direi che non l'ho mai visto lanciare).Rottino non è KENDALL certamente e per un attuale catcher dei BREWERS (se sbaglio vi prego di correggermi)con JASON davanti che le gioca tutte e difficile farsi conoscere.Diceva èoi che DALL'OSPEDALE,ZILERI,MAZZANTI,CHIARINI e citando PANERATI,saranno nel line up di partenza.Vista la BATTERIA è usanza si beva molta BIRRA durante le partite dei BREWEERS e così GIGI il barista ha provveduto su mia richiesta ad integrareche la già discreta riserva,metti si vada ai supplementari.La regola del tiebreak è in vigore e se qualcuno può me la ricorda.IO SONO COMPLETAMENTE IN DISACCORDO CHE SI APPLICHI.La partita della regular season 2008 che mi divertì di più è stata ROCKIES at SANDIEGO,tra l'altro dopo l'incredibile finale tra le due squadre nei play off 2007)finita al XXII inning.Ricordo i nostri commenti divertiti quella mattina di aprile o maggio.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

giorgio wrote: Scusatemi,ma siccome ho ricevuto una telefonata,ho inviato il post al punto in cui era.Al bar ho bevuto due ombre di SOUVIGNON"S.Andrea",ed una l'ho portata a casa(bottiglia)così posso dirvi la geografia.TIME.PLAY.FRIULI.La batteria azzurra sarà composta dai birrai Di Felice(so che gioca in MLB,ma credevo fosse rilievo e direi che non l'ho mai visto lanciare).Rottino non è KENDALL certamente e per un attuale catcher dei BREWERS (se sbaglio vi prego di correggermi)con JASON davanti che le gioca tutte e difficile farsi conoscere.Diceva èoi che DALL'OSPEDALE,ZILERI,MAZZANTI,CHIARINI e citando PANERATI,saranno nel line up di partenza.Vista la BATTERIA è usanza si beva molta BIRRA durante le partite dei BREWEERS e così GIGI il barista ha provveduto su mia richiesta ad integrareche la già discreta riserva,metti si vada ai supplementari.La regola del tiebreak è in vigore e se qualcuno può me la ricorda.IO SONO COMPLETAMENTE IN DISACCORDO CHE SI APPLICHI.La partita della regular season 2008 che mi divertì di più è stata ROCKIES at SANDIEGO,tra l'altro dopo l'incredibile finale tra le due squadre nei play off 2007)finita al XXII inning.Ricordo i nostri commenti divertiti quella mattina di aprile o maggio.
Secondo me hai sbagliato topic, il tuo post andava qui:
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11518
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Mica male sti giapponesi...
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Che umiliazione per i poveri coreani... si sono beccati la prima manifesta del torneo. E vabbè dai... comunque Murata e Nakajima per ora impressionano.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Buon giorno, Giorgio.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Bocciatissimo Felipe Alou con le sue strategie, fra green lights, hit&run, pinch hitters e pinch runners, e culona l'Olanda con quel primo inning. Però caspita, hanno vinto ed hanno fatto giocare gente giovanissima come Neuman, Statia, Jansen, Schoop... hanno vinto con olandesi giovani. E noi tagliamo Pizziconi ed Ularetti e ripeschiamo Panerati solo perchè Barzilla fa schifo :roll:
Upset meritato, mi fa davvero piacere per loro.

Adesso vediamo il Canada....
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Una domanda, sapete per caso se verranno trasmesse altre partite della Cina?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ANDREA ILB wrote: Una domanda, sapete per caso se verranno trasmesse altre partite della Cina?
Alle 10:30 di mattina (fra 8 ore) su ESPN America daranno il dentro-fuori fra Cina e Corea.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

rene144 wrote: Alle 10:30 di mattina (fra 8 ore) su ESPN America daranno il dentro-fuori fra Cina e Corea.
Oddio, non è umano reggere questi ritmi ho già visto Olanda-Rep Dominicana e USA-Canada
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

errore
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

The italians continue play terrifying defense!

Buona notte ragazzi, guardo un po dei primi inning..
Post Reply