WBC Live Games

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: WBC Live Games

Post by rene144 »

:applauso: alla Cina.

Peccato per Taiwan, squadra giovanissima, ma solo Lin (il CF dei Red Sox) era di un livello superiore, gli altri erano tutti acerbi e pure Chiang (il 2B) mi ha deluso. In generale, mazze scadenti.

Invece la Cina ha ottenuto un grande risultato, sta giocando benissimo, lancia in maniera eccellente ed è una squadra giovanissima.
Last edited by rene144 on 07/03/2009, 8:48, edited 1 time in total.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

La CHINA vince quattro a uno.Bell'ultimo auto dell'interbase cinese.ITALIA vs.VENEZUELA sarà in diretta anche su ESPN,che sta magistralmente coprendo l'evento.Manderò una mail di complimenti e ringraziamento.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Rene,hai visto che bello swing del ragazzino,che assolutamente non conosco,quando ha battuto HR?.Taipei molto male contro la KOREA.Il manager ha gestito,non ha gestito,il I inning in maniera indefinibile.Che somaro.La CHINA è stata molto bene in partita anche contro ilGIAPPONE
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

giorgio wrote: Rene,hai visto che bello swing del ragazzino,che assolutamente non conosco,quando ha battuto HR?
Bello, molto bello. D'altra parte è il loro miglior giocatore, un AAA dei Pirates, oriundo.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Rimango sempre strabiliato,gratissimo e contento,perchè amplia la mia comprensione e conoscenza,ma anche molto ammirato,incredulo ed onorato di poter interlocuire con un pozzo di conoscenza quale tu sei rene.Secondo me al forum siamo tutti INDISPENSABILI,perchè ciascuno aiuta e lo rende vivo.Grazie quindi a tutti
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Qualcono conosce già il line up dell ITALIA?.Certo che senza Ceriani,ma specialmente la mancanza di Norrito,dopo la brillante prova offerta in SPAGNA 2007,lascia sgomenti.Qualcuno sa perchè non li hanno convocati?.Spero molto in CATALANOTTO,che è un giocatore che mi piace.Ecco,secondo me uno così ha logica nella nostra squadra,come CILLO ed altr.Altre scelte mi paiono ancora assurde,ma tant'è.Ora teniamo per i nostri CHIARINI,ZILERI e tutti gli altri bravissimi ragazzi che sappiamo quanto sono bravi,essendo veramente tanto difficile giocare bene a BASEBALL.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ho visto ora gli ultimi 2 inning di China-Tapei. Cono felice per la Cina e per cosa significa per il loro movimento baseballistico.
Bravi. Gran bel SS.

PS Chi mi spiega perchè giocano anche una partita tra le due qualificate di ogni girone? capisco per sia per determinare chi vince il girone...ma a che diavolo serve?Ciao
"That's a clown question, bro."
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Quindi CANADA vs.ITALIA si giocherà comunque.Io avevo appunto capito che dopo due sconfitte il WBC per la squadra è terminato.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

giorgio wrote: Quindi CANADA vs.ITALIA si giocherà comunque.Io avevo appunto capito che dopo due sconfitte il WBC per la squadra è terminato.
Dipende...Se gli Usa perdono e noi perdiamo, si gioca con loro...e se si riperde niente Canada.
Most improved forumist 2009
Image
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Quindi la regola:due sconfitte squadra eliminata è in vigore.
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Grande inizio del Giappone contro i coreani: subito 3-0 con singolo di Ichiro :notworthy: Adesso sul monte Matsuzaka.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Hr..che legnata! è arrivato in Cina
"That's a clown question, bro."
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

1 inning, 3-0 Olanda, Ponson ha problemi di controllo ma la difesa dominicana aiuta i nostri "cugini".
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sul 3-0 come punteggio e come conto, Ortiz on deck ed 1 solo uomo in base, luce verde a Hanley. E Hanley gira e va out. Un summit di menti superiori eh? :roll:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Ortiz ha fatto due at-bat sconcertanti...  :shocking:
Per ora l'Olanda a sorpresa..
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]